Favolososheedtastic wrote:![]()
Re: Curiosità Around The League - Deluxe Edition -
-
Sheeeeeed
- Pro

- kanon
- Senior

due domande veloci le devo fare, magari qualcuno ne sa qualcosa...
1)Perchè vi è sempre più la tendenza a scambiare le divise alle squadre? (sopratutto in questo inizio di stagione ho visto diverse partite in cui la squadra di casa si è esibita con la divisa da trasferta)
2) Sapete mica in base a cosa le squadre decidono di contrassegnare il loro capitano con la C sulla maglia? e come mai alcuni lo fanno e altri no?
1)Perchè vi è sempre più la tendenza a scambiare le divise alle squadre? (sopratutto in questo inizio di stagione ho visto diverse partite in cui la squadra di casa si è esibita con la divisa da trasferta)
2) Sapete mica in base a cosa le squadre decidono di contrassegnare il loro capitano con la C sulla maglia? e come mai alcuni lo fanno e altri no?
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
-
Dwayne
- Rookie

Secondo me il cambiare così spesso maglia è un modo per promovere il prodotto, in questo caso la seconda maglia :gazza:

-
Sheeeeeed
- Pro

Magari lo sapete già, ma da oggi è in edicola "I Love Nba 2" con la Gazzetta dello Sport. Io l'ho appreso solo ora 
http://www.gazzetta.it/iniziative/ilovenba2/
http://www.gazzetta.it/iniziative/ilovenba2/

-
j-smoove
- Rookie

x tutti quelli che conoscono Skip Bayless posto questi 2 video
[ftp=ftp://http://espn.go.com/video/clip?id=4577156]http://espn.go.com/video/clip?id=4577156[/ftp]
http://www.youtube.com/watch?v=Y91A4rN881k
[ftp=ftp://http://espn.go.com/video/clip?id=4577156]http://espn.go.com/video/clip?id=4577156[/ftp]
http://www.youtube.com/watch?v=Y91A4rN881k
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
-
rodmanalbe82
- Pro

Calderon was honored at center court before the game for posting an NBA-record 98.1 free throw percentage last season, making 151 of 154. Calderon later missed his first two free throws
:D
:D
-
anima_ardente
- Pro

Che ha combinato J.R.Smith per essere sospeso 7 partite?
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
dovrebbero essere legate ancora all'incidente famoso che lo vide coinvolto e costò la vita a un passaggeroanima_ardente wrote: Che ha combinato J.R.Smith per essere sospeso 7 partite?
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
-
rodmanalbe82
- Pro

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
anche se non ho capito la modifica al logo dei pacers!

-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Trovate gli errori,ancora pù facile del solito!
MARTIN FATALE - Roy è il grande protagonista dopo l'intervallo, firmando 14 punti nel solo terzo quarto buoni per dare ai padroni di casa 5 punti di vantaggio (67-62) con cui affrontare gli ultimi 12’. Billups ricuce da solo il gap all’inizio del quarto parziale e il match si fa equilibrato, con Fernandez (16 punti nel periodo conclusivo) da una parte e Anthony (19) dall'altra a catalizzare tutte le azioni offensive. Melo produce l’allungo buono dalla lunetta, poi Nené regala a Denver il 95-91 da cui comincia l’ultimo minuto. Roy accorcia con un layup, Aldridge si guadagna una gita sulla linea dei liberi al 6° fallo di Nené ma riporta Portland solo a -1 con 35” da giocare. Martin commette fallo in attacco a 4” dalla fine regalando a Oden i liberi del sorpasso: la prima scelta al draft 2007 spedisce però entrambi i suoi tentativi sul ferro. “Credevo davvero di riuscire a segnarli – dirà il centro a fine gara -. Questa sconfitta è colpa mia”. Portland ci impiega 3” a fare fallo su Anthony, che prima cattura il rimbalzo offensivo e poi segna i liberi che costringono la squadra di McMillan a cercare la tripla per l’overtime. Il tiro della disperazione finisce tra le mani di Roy, che non trova nemmeno il ferro regalando a Denver la seconda vittoria stagionale. “Mi sento come se avessimo rubato la vittoria”, si limita a dire dopo la gara Anthony, autore di 71 punti nelle prime due esibizioni stagionali.
Portland: Roy 30 (4/10, 2/6), Fernandez 22, Webster 10. Rimbalzi: Oden 9. Assist: Roy 5, Miller 5.
Denver: Anthony 41 (10/19, 1/2), Billups 22, Lawson 7, Nené 7, Carter 7. Rimbalzi: Nené 11. Assist: Billups 6.
Credevo davvero di riuscire a segnarli – confessa Martin -. Questa sconfitta è colpa mia. :lol2:
MARTIN FATALE - Roy è il grande protagonista dopo l'intervallo, firmando 14 punti nel solo terzo quarto buoni per dare ai padroni di casa 5 punti di vantaggio (67-62) con cui affrontare gli ultimi 12’. Billups ricuce da solo il gap all’inizio del quarto parziale e il match si fa equilibrato, con Fernandez (16 punti nel periodo conclusivo) da una parte e Anthony (19) dall'altra a catalizzare tutte le azioni offensive. Melo produce l’allungo buono dalla lunetta, poi Nené regala a Denver il 95-91 da cui comincia l’ultimo minuto. Roy accorcia con un layup, Aldridge si guadagna una gita sulla linea dei liberi al 6° fallo di Nené ma riporta Portland solo a -1 con 35” da giocare. Martin commette fallo in attacco a 4” dalla fine regalando a Oden i liberi del sorpasso: la prima scelta al draft 2007 spedisce però entrambi i suoi tentativi sul ferro. “Credevo davvero di riuscire a segnarli – dirà il centro a fine gara -. Questa sconfitta è colpa mia”. Portland ci impiega 3” a fare fallo su Anthony, che prima cattura il rimbalzo offensivo e poi segna i liberi che costringono la squadra di McMillan a cercare la tripla per l’overtime. Il tiro della disperazione finisce tra le mani di Roy, che non trova nemmeno il ferro regalando a Denver la seconda vittoria stagionale. “Mi sento come se avessimo rubato la vittoria”, si limita a dire dopo la gara Anthony, autore di 71 punti nelle prime due esibizioni stagionali.
Portland: Roy 30 (4/10, 2/6), Fernandez 22, Webster 10. Rimbalzi: Oden 9. Assist: Roy 5, Miller 5.
Denver: Anthony 41 (10/19, 1/2), Billups 22, Lawson 7, Nené 7, Carter 7. Rimbalzi: Nené 11. Assist: Billups 6.
Credevo davvero di riuscire a segnarli – confessa Martin -. Questa sconfitta è colpa mia. :lol2:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Credo che la "P" sia diventata un "?"...ma non ne sono sicuro...PINNO wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
anche se non ho capito la modifica al logo dei pacers!![]()
![]()
![]()