Re: Mlb live games....playoff edition. Ne son rimaste solo due...
- Phillies
- Senior

58
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
anche io sono su sky... tanto l'alternativa è joe buck :roll:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
rene144
- Pro

Direi un flyout. E' rimasta in aria tanto tempo.Rasheed wrote: per altro un HR che su un altro campo probabilmente non è HR ma un doppio...forse...ma forse un triplo...
- Phillies
- Senior

bella giocata della difesa, bravo pedro! dato che in attacco dormirai...
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
kimi
- Rookie

...e ha preso una flyball profondissima da Rollins, e un Foul HR da victorino? basta??Rasheed wrote: malissimo il primo inning...
adesso avrebbe "solo" concesso un HR al più forte seconda base degli ultimi 5 anni...
per altro un HR che su un altro campo probabilmente non è HR ma un doppio...forse...ma forse un triplo...
Nice guys finish last
- Rasheed
- Pro

appunto...maluccio...malino...malissimo proprio no...prima di utley(e ribadisco su altri campi non è neanche HR)ne aveva eliminati 6 in fila...
e poi questi son forti...non sono HoF...ma sono forti e caldi...con tutto il rispetto kendrick,aybar,izturis,mathis ma anche torii hunter,abreu e figgins adesso sono a casa a guardare la tv...
e poi questi son forti...non sono HoF...ma sono forti e caldi...con tutto il rispetto kendrick,aybar,izturis,mathis ma anche torii hunter,abreu e figgins adesso sono a casa a guardare la tv...
Sono 27...Non finisce certo qui
- Phillies
- Senior

quante occasioni perse, peccato......kimi wrote: ...e ha preso una flyball profondissima da Rollins, e un Foul HR da victorino? basta??
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Lee sta maltrattando la parte migliore del lineup degli yankees...tex secondo K?
Join the third.
This is unbelievably believable.
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
C.C non sta lanciando male, solo che contro il Cliff Lee di stasera..5 K in 3.1 IP
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
E pure A-rod secondo K su 2 turni....
Join the third.
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Aggiorno...6, manda K anche A-Rodkromfel wrote: C.C non sta lanciando male, solo che contro il Cliff Lee di stasera..5 K in 3.1 IP
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
Orioles
- Rookie

-
kimi
- Rookie

aggiorniamo ancora 7K in 4 inning. CHe roba...56 lanci....bisogna cercare di sbatterlo fuori prima possibile...
Nice guys finish last
- Rasheed
- Pro

lee sta facendo il fenomeno...però qua si sta girando di tutto...l'ultimo K di posada è ridicolo...
ribadisco:giocando così ci ha dominato blackburn e per quasi 6 inning pavano...contro lee non si può...altrimenti dura e non entriamo nel loro bullpen...e ormai sembra tardi...
ribadisco:giocando così ci ha dominato blackburn e per quasi 6 inning pavano...contro lee non si può...altrimenti dura e non entriamo nel loro bullpen...e ormai sembra tardi...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
rene144
- Pro

Beh, queste cose mi danno fastidio...
Faso: "Sai cosa noto? Che Lee ha l'abilità di lanciare un pochino ball e farlo sembrare strike"
e subito dopo "è bravo nel trovare sempre la location giusta con tutti i suoi lanci"
Nella mail che ho mandato:
Pietro (Nicolodi) è un amico, ma mi sa che dovrò limitarmi a mandare il tutto a lui, perchè ste' cose non mi piacciono.
Intanto Lee ha deciso di vincerla da solo...
Faso: "Sai cosa noto? Che Lee ha l'abilità di lanciare un pochino ball e farlo sembrare strike"
e subito dopo "è bravo nel trovare sempre la location giusta con tutti i suoi lanci"
Nella mail che ho mandato:
A me fa piacere dare una mano. Ma che poi si debba fare bello con "sai cosa noto?" da' un bel po' fastidio. Ma un bel po'. Non dico che debba dire che gliel'ho detto io, ma se almeno facesse finta che non sia una cosa che ha notato lui con l'occhio lungo... Bah...I battitori tendono a girare un lancio su 3 fuori dalla zona con lui, grazie all'ingannevolezza del suo movimento. Raramente riescono a tenere a lungo la mazza sulla spalla, e sbagliano perchè solo il 57% dei lanci è in zona. Ha un eccezionale comando che gli consente di lavorare sui fili molto bene. (...) Tutto il trucco per lui è la location con tutti i suoi lanci.
Pietro (Nicolodi) è un amico, ma mi sa che dovrò limitarmi a mandare il tutto a lui, perchè ste' cose non mi piacciono.
Intanto Lee ha deciso di vincerla da solo...