Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

L-Magic wrote: Quasi tutto vero direi.
Però Leo non poteva prevedere un Dinho in tali condizioni e non poteva certo toglierlo dopo dieci minuti di partita, visto che ha comunque dimostrato che magari parte pianissimo, ma poi una svegliatina (ma proprio 'ina 'ina) se la da. E non credo che Dinho si lamentasse per il cambio dai :lol2: penso piuttosto fosse incazzato perchè si era reso conto che aveva proprio giocato di merda.

E per me Borriello non ha giocato male  :nonsa:
il problema di dinho non è nella condizione fisica (che fa cagare, peraltro, e che il ns. allenatore conosce benissimo), sta nel fatto che sta nell'angolino e si limita a difendere il pallone. se non la passa al terzino, la perde.
a parte come ha giocato (in maniera imbarazzante), io non l'avrei mai messo in campo con quel modulo. tra l'altro, pato è cresciuto dopo che ha cominciato a fare la seconda punta pura.

borriello: non è un problema di giocare male, tantopiù che non gli si chiedeva nemmeno di segnare (e già questo è piuttosto ridicolo, visto il ruolo) e che è stato svogliato e ciondolante. non salta di testa, non tiene un pallone, non ci fa salire, non pressa. un po' di voglia - cazzo - devi giocare 20 minuti.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

BruceSmith wrote: il problema di dinho non è nella condizione fisica (che fa cagare, peraltro, e che il ns. allenatore conosce benissimo), sta nel fatto che sta nell'angolino e si limita a difendere il pallone. se non la passa al terzino, la perde.
a parte come ha giocato (in maniera imbarazzante), io non l'avrei mai messo in campo con quel modulo. tra l'altro, pato è cresciuto dopo che ha cominciato a fare la seconda punta pura.

borriello: non è un problema di giocare male, tantopiù che non gli si chiedeva nemmeno di segnare (e già questo è piuttosto ridicolo, visto il ruolo) e che è stato svogliato e ciondolante. non salta di testa, non tiene un pallone, non ci fa salire, non pressa. un po' di voglia - cazzo - devi giocare 20 minuti.
Ha giocato 2 spezzoni decenti: si starà già lamentando di non essere titolare indiscusso o avrà già qualche problema fisico dovuto ad affaticamento per danze sfrenate all'Hollywood.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Peyton_Manning18 wrote: Ha giocato 2 spezzoni decenti:
non ho capito se uno dei due spezzoni decenti è quello di oggi..
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

BruceSmith wrote: il problema di dinho non è nella condizione fisica (che fa cagare, peraltro, e che il ns. allenatore conosce benissimo), sta nel fatto che sta nell'angolino e si limita a difendere il pallone. se non la passa al terzino, la perde.
E su questo sono d'accordissimo, infatti l'ho notato anche io. Però c'è da dire che normalmente riesce anche a mettere qualche bella palla, pur non muovendosi. Per questo credo che Leonardo abbia aspettato a cambiarlo.
Bè insomma, io invece gli ho visto tenere qualche bel pallone, saltare anche l'uomo un paio di volte. Poi oggi effettivamente di testa l'ha vista poco e non ha nemmeno pressato all'impazzata.
Però ho visto di molto peggio dai.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

BruceSmith wrote: non ho capito se uno dei due spezzoni decenti è quello di oggi..
No, no. Madrid e Chievo...  :cheer:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

tra l'altro era marcato da un certo Gianluca Grava
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Whatarush wrote: tra l'altro era marcato da un certo Gianluca Grava
se trovi una punta che gioca quasi esclusivamente spalle alle porta, vicino alla linea del fallo laterale, anche un giocatore che vale la metà di Grava (non lo conosco, mi fido del tuo giudizio) ha vita facile.

quando pato ha cominciato a puntare i difensori del napoli (purtroppo l'ha fatto poche volte), hanno avuto molte più difficoltà.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Whatarush wrote: tra l'altro era marcato da un certo Gianluca Grava
Stasera è sembrato Cannavaro. Grava è Grava, tantissimi limiti, ma stasera difensivamente su Dinho è stato spaziale. Innegabile..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

BruceSmith wrote: se trovi una punta che gioca quasi esclusivamente spalle alle porta, vicino alla linea del fallo laterale, anche un giocatore che vale la metà di Grava (non lo conosco, mi fido del tuo giudizio) ha vita facile.

quando pato ha cominciato a puntare i difensori del napoli (purtroppo l'ha fatto poche volte), hanno avuto molte più difficoltà.
non è nemmeno una merda totale, diciamo che se c'è solo da marcare (e randellare) può andar bene
ecco meglio non stare a guardare quando ha la palla tra i piedi perchè verresti colto da un senso di nausea

poi come tutti gli onesti mestieranti ci puoi mettere tutta l'applicazione di questo mondo, ma la probabilità di cappella resta elevata, vedi anticipo totalmente sbagliato - era il primo tempo e penso foste già sul due a zero - con Dinho che vola - si fa per dire - indisturbato verso la porta avversaria

no comunque è proprio il rapporto tra i due nomi che faceva specie Ronaldinho vs Gianluca Grava  :lol2:

pato mi sembra un brasiliano troppo brasiliano...umorale, discontinuo, con pochissimo cervello e ancor meno voglia di "studiare", al limite - ma non credo sia (ancora) il caso - poco professionale, ovviamente fortissimo
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Radiofreccia wrote: Stasera è sembrato Cannavaro. Grava è Grava, tantissimi limiti, ma stasera difensivamente su Dinho è stato spaziale. Innegabile..
Fondamentalmente, come dice brus, questo dinho si marca da solo.
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Whatarush wrote: Fondamentalmente, come dice brus, questo dinho si marca da solo.
Giocatore lento, impacciato e spesso molto goffo, no way!
Se è questo il punto del discorso allora quoto, poi è ovvio che se a un Dinho del genere ci metti vicino un Grava del genere allora il Milan offensivamente ha giocato in 10.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

BruceSmith wrote: - oh, quando si dice "giocatore non da milan" si parla di un giocatore che non ha la freddezza di evitare un fallo che gli costa il giallo sicuro.
Come lui?

425,350
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

spree, quante volte ti ho detto che dal vivo sei una persona splendida? :01:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Spree wrote: Come lui?
non so... tu che dici? :penso:
Image
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Radiofreccia wrote: Giocatore lento, impacciato e spesso molto goffo, no way!
Se è questo il punto del discorso allora quoto, poi è ovvio che se a un Dinho del genere ci metti vicino un Grava del genere allora il Milan offensivamente ha giocato in 10.
Il punto è un altro, davanti ad un Ronaldinho così ci puoi mettere chiunque e farà bella figura.
Image
Locked