Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Re: Orlando Magic 09/10 - Eastern Conference Champions -
Primo cazziatone di SVG a J-Will :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Mikele
- Pro

però ha fatto effettoMr. Clutch wrote: Primo cazziatone di SVG a J-Will :lol2:

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Ci stava... ed è servito :gazza:Mr. Clutch wrote: Primo cazziatone di SVG a J-Will :lol2:
EDIT: appunto... oh, Mikele che posta qui?!? Bentornato!!! Pensare che una volta tutto ciò era tuo... :lol2:
EDIT 2: Ah se è servito il cazziatone :gazza:
Last edited by Fazz on 29/10/2009, 1:57, edited 1 time in total.
-
Mikele
- Pro

beh, ora ho la connessione in camera e mi posso guardare l'NBA comodamenteFazz wrote: EDIT: appunto... oh, Mikele che posta qui?!? Bentornato!!! Pensare che una volta tutto ciò era tuo... :lol2:
ma anche se non postavo ero sempre qui... è ancora la mia casa

-
Fazz
Posso andare a dormire soddisfatto :gazza:
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Fazz wrote: Posso andare a dormire soddisfatto :gazza:
Anch'io.. che partita ragazzi!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Mi da noia ammetterlo, ma potete ambire al primo posto ad Est, aldilà dell'avversario mediocre, il risultato parla chiaro, anzi chiarissimo.
La Stagione è appena iniziata ma i paletti son stati messi fin da subito.
La Stagione è appena iniziata ma i paletti son stati messi fin da subito.
[align=center]

[/align]

[/align]- mackzone
- Senior

scarso questo ryan anderson...
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Confermo tutto :gazza:Scorpyon wrote: I Magic avranno perso il Turko ma diavolo quanto mi piacciono quest'anno
Ryan Anderson è una piacevole sorpresa e deve sfruttare realmente queste prime partite senza Lewis.
Piccola parentesi per questo fenomeno
![]()

- maxdance
- Senior

Pioggia di triple su Philadelphia :gazza:
Siete la squadra più pericolosa della lega dal perimetro, avete perso il turco ma ora, oltre ai soliti Lewis e Redick, avete in arsenale Carter, Williams, Barnes e la scoperta Anderson.
Siete la squadra più pericolosa della lega dal perimetro, avete perso il turco ma ora, oltre ai soliti Lewis e Redick, avete in arsenale Carter, Williams, Barnes e la scoperta Anderson.

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Una rapida incursione anche da parte mia per "festeggiare" il ritorno (e che ritorno!) del White Chocolate. Sono davvero contentissimo.
- Vitor #41
- Pro

Ryan Anderson vera e propria steal a mio avviso. Il ragazzo è fatto per giocare in questa squadra.
- DH-12
- Pro

Buona la prima.
Nonostante mille peripezie per vedere la partita, mi ritengo abbastanza soddisfratto dell'esordio :D
Primo quarto equilibrato, poi qualche vite in difesa e maggiore precisione al tiro, hanno scavato il solco decisivo. Volveo vedere se i nuovi arrivati confermavano quanto di buono fatto vedere in preseason e direi che hanno confermato alla grande. Nei primi minuti Anderson mi pareva troppo timido, ma la mano c'è, lo vedrei bene al prossimo ASG nello Three Point Shootout
. Carter ha giocato solo di squadra, forzando il minimo e dimostrando che la boccia dal P&R con Dwight la sa passare pure lui. Bass prima opzione offensiva nel secondo quintetto? :lol2: Quel culone sposta parecchio. Barnes bravo soldatino, specie in difesa. Ma quello biondo invece chi era?
Magnifico!
Per quanto riguarda i "vecchi" tutti bene. Howard un po molliccio in difesa contro Dalembert ma vabbè..
Se penso che siamo solo alla prima, aspettando i PO mi viene da piangere :D
Nonostante mille peripezie per vedere la partita, mi ritengo abbastanza soddisfratto dell'esordio :D
Primo quarto equilibrato, poi qualche vite in difesa e maggiore precisione al tiro, hanno scavato il solco decisivo. Volveo vedere se i nuovi arrivati confermavano quanto di buono fatto vedere in preseason e direi che hanno confermato alla grande. Nei primi minuti Anderson mi pareva troppo timido, ma la mano c'è, lo vedrei bene al prossimo ASG nello Three Point Shootout
Per quanto riguarda i "vecchi" tutti bene. Howard un po molliccio in difesa contro Dalembert ma vabbè..
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Fazz
La forza della second unit è probabilmente la nota più lieta.DH-12 wrote: Buona la prima.
Primo quarto equilibrato, poi qualche vite in difesa e maggiore precisione al tiro, hanno scavato il solco decisivo. Volveo vedere se i nuovi arrivati confermavano quanto di buono fatto vedere in preseason e direi che hanno confermato alla grande. Nei primi minuti Anderson mi pareva troppo timido, ma la mano c'è, lo vedrei bene al prossimo ASG nello Three Point Shootout. Carter ha giocato solo di squadra, forzando il minimo e dimostrando che la boccia dal P&R con Dwight la sa passare pure lui. Bass prima opzione offensiva nel secondo quintetto? :lol2: Quel culone sposta parecchio. Barnes bravo soldatino, specie in difesa. Ma quello biondo invece chi era?
![]()
Magnifico!
Che Bass avrebbe avuto parecchi isolamenti era risaputo, così come si sapeva che lui, Gortat e Barnes a livello di difesa e rimbalzi sono ampiamente la miglior frontline di scorta in tutta la lega, forse alla pari con quella degli Spurs.
Le note lietissime arrivano dall'attacco (J-Will
Mi aspetto che questo trend prosegua e quando gli allenatori avversari si vedranno costretti a lasciare in campo 2-3 titolari per tutto il primo tempo per evitare di lasciarci scappare, ci troveremo ad avere Nelson, Howard e Carter (...e manca Shard!!!) riposati nei minuti finali, a giocare contro gente che già ha nelle gambe 35' di fatica.
Se tutti capiscono qual'è il loro ruolo, tutti difendono e tutti passano la palla come accaduto ieri (e gli ultimi due aspetti sono assolutamente contagiosi) ci sarà parecchio da divertirsi e il terzo posto nella Eastern Conference e un secondo turno di PO potrebbero non essere più un sogno.
Come? Non siamo nel 2007? Ah, a sentire i pronostici avrei detto di sì
- nalduz12
- Rookie

Beh, posto anch'io per festeggiare il ritoeno sul parquet di White chocolate! 
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox