il problema di dinho non è nella condizione fisica (che fa cagare, peraltro, e che il ns. allenatore conosce benissimo), sta nel fatto che sta nell'angolino e si limita a difendere il pallone. se non la passa al terzino, la perde.L-Magic wrote: Quasi tutto vero direi.
Però Leo non poteva prevedere un Dinho in tali condizioni e non poteva certo toglierlo dopo dieci minuti di partita, visto che ha comunque dimostrato che magari parte pianissimo, ma poi una svegliatina (ma proprio 'ina 'ina) se la da. E non credo che Dinho si lamentasse per il cambio dai :lol2: penso piuttosto fosse incazzato perchè si era reso conto che aveva proprio giocato di merda.
E per me Borriello non ha giocato male :nonsa:
a parte come ha giocato (in maniera imbarazzante), io non l'avrei mai messo in campo con quel modulo. tra l'altro, pato è cresciuto dopo che ha cominciato a fare la seconda punta pura.
borriello: non è un problema di giocare male, tantopiù che non gli si chiedeva nemmeno di segnare (e già questo è piuttosto ridicolo, visto il ruolo) e che è stato svogliato e ciondolante. non salta di testa, non tiene un pallone, non ci fa salire, non pressa. un po' di voglia - cazzo - devi giocare 20 minuti.