Avrei parlato di ulteriore sculata. :gazza:L-Magic wrote: Abbiamo vinto anche contro la Roma e in generale abbiamo giocato meglio ultimamente. E se oggi avessimo vinto 2-0 o 2-1 tu non saresti qui a dire questo credo.
Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- L-Magic
- Senior

Non esistono solo il bianco e il nero a casa mia.Peyton_Manning18 wrote: Anche qualcuno che crede che il Milan sia una buona squadra esiste ancora...
Siamo una squadra abbastanza di merda, ma che ultimamente ci sta mettendo qualcosa e non sta sfigurando nemmeno troppo. E con Nesta non pareggiavamo.
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
rodmanalbe82
- Pro

vabbe' peyton, ma tu sei di un pessimismo cosmico che fa paura eh :D
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
vabbè ma dai pm bisogna anche stare un pò sereni però... sculata? ok ci sta... oggi invece come la vogliamo chiamare? cuore napoli? grande gioco? impegno?Peyton_Manning18 wrote: Avrei parlato di ulteriore sculata. :gazza:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
all3n
- Pro

Io comunque aspetto i commenti di Lilpol, stasera, sono proprio curioso di leggere le sue opinioni sulla partita che ha visto lui (che è un'altra rispetto a quella che ho visto io).
Stasera abbiamo giocato male, è evidente, ma si doveva portare a casa il risultato, non ci siamo riusciti: malissimo!!!! Queste sono le partite che uno deve comunque portare a casa e invece, come al solito, riusciamo a buttare via tutto. C'è gente che francamente non sa controllarsi ed uno comincia pure ad averne pieni i cosiddetti, quella di oggi è l'esplusione numero?
Stasera abbiamo giocato male, è evidente, ma si doveva portare a casa il risultato, non ci siamo riusciti: malissimo!!!! Queste sono le partite che uno deve comunque portare a casa e invece, come al solito, riusciamo a buttare via tutto. C'è gente che francamente non sa controllarsi ed uno comincia pure ad averne pieni i cosiddetti, quella di oggi è l'esplusione numero?
-
rodmanalbe82
- Pro

pm per cosa sta? 
- Peyton_Manning18
- Pro

Cazzata di Abate... :gogogo:mr.kerouac wrote: vabbè ma dai pm bisogna anche stare un pò sereni però... sculata? ok ci sta... oggi invece come la vogliamo chiamare? cuore napoli? grande gioco? impegno?
La faccina è perchè mi sta già passando la rabbia post partita... Non ci siamo proprio... meno di 15 minuti... brutto segno...
#chuckstrong
#chuckstrong
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ah, andatevi a vedere il gol di cigarini: tira con il corpo all'indietro, con il classico atteggiamento di un giocatore in depressione che dice "vediamo dove va anche questa"... ecco appunto, vediamo dove va.
p.s. non è un caso che abate fosse il migliore nel periodo peggiore
p.s. non è un caso che abate fosse il migliore nel periodo peggiore
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Che schifo(cit.) due gol è poi il nulla(a parte Inzaghi che si mangia un gol gia fatto).
Partita orribile ,Ronaldinho disastroso,ma Pirlo non gli è stato da meno(tra l'altro ha rischiato di farci rimanere in diace nel primo tempo).
Abate veramente pessimo non solo per l' espulsione.
Gli unici da salvare sono Dida e Pato.
Partita orribile ,Ronaldinho disastroso,ma Pirlo non gli è stato da meno(tra l'altro ha rischiato di farci rimanere in diace nel primo tempo).
Game Over, bye-bye.
- L-Magic
- Senior

Ah bè certo, sopra di due gol fin dall'inizio, gestiamo tutto discretamente fino a dieci minuti dalla fine (non siamo riusciti ad esprimere un cazzo di gioco, ma abbiamo coperto abbastanza bene), quando un cretino si fa buttare fuori perchè Pirlo regala inspiegabilmente palla agli avversari sugli sviluppi di un corner e loro segnano due gol di cui uno non si ripeterà nemmeno in altri cento tentativi. Saremmo noi quelli inculati?Peyton_Manning18 wrote: Avrei parlato di ulteriore sculata. :gazza:
Ah bè...
- Peyton_Manning18
- Pro

Gestione discreta? Abbiamo giocato schiacciati indietro che nemmeno giocassimo contro il Barcellona. Non abbiamo fatto assolutamente nulla. E queste cose si pagano.L-Magic wrote: Ah bè certo, sopra di due gol fin dall'inizio, gestiamo tutto discretamente fino a dieci minuti dalla fine (non siamo riusciti ad esprimere un cazzo di gioco, ma abbiamo coperto abbastanza bene), quando un cretino si fa buttare fuori perchè Pirlo regala inspiegabilmente palla agli avversari sugli sviluppi di un corner e loro segnano due gol di cui uno non si ripeterà nemmeno in altri cento tentativi. Saremmo noi quelli inculati?
Ah bè...
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Nesta ancora bene (e speriamo non sia nulla di grave), Silva mi piace, Persino Dida che diventa un portiere normale e para quello che deve (mica l'impossibile); L'unica vera delusione stasera è stato Dinho. Ma nel complesso non è tutto da buttare. Io vivo qui e ora e non è dalla partita di stasera che mi torna il pessimismo cosmico Leopardiano. Se poi si dimostreranno fragili mentalmente e dalla prossima andranno nel panico, alzerò bandiera bianca e inizierò a seguire con più convinzione il curling, ma non credo si debba cadere da un eccesso all'altro. Non son diventati improvvisamente dei fenomeni, certo, ma stava andando molto molto peggio. La cosa più negativa di stasera è la mancata vittoria, ma la squadra finché era in parità numerica non si limitava a gestire il risultato ma andava ancora avanti. L'atteggiamento era quello giusto. Poi è cambiato tutto, ma merito anche a questo Napoli, eh.. ci ha creduto e ha lottato col coltello tra i denti. Ripeto, non è da partite come quelle di stasera che mi vien da rimproverare qualcosa a questo Milan.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- L-Magic
- Senior

Thiago Silva e Seedorf direi io. Ma anche Ambro non ha sfigurato.Marcomax wrote: Che schifo(cit.) due gol è poi il nulla(a parte Inzaghi che si mangia un gol gia fatto).
Solo che Zambrotta è indegno, Abate idem con l'aggiunta dell'ingenuità, Kaladze vabbè e Dinho ha bevuto più del solito prima del calcio d'inizio :lol2:
Siamo stati abbastanza sfigati dai.
- L-Magic
- Senior

E abbiamo comunque rischiato poco, apparte un paio di occasioni.Peyton_Manning18 wrote: Gestione discreta? Abbiamo giocato schiacciati indietro che nemmeno giocassimo contro il Barcellona. Non abbiamo fatto assolutamente nulla. E queste cose si pagano.
Poi loro hanno giocato a ritmi irripetibili dai.
-
BruceSmith
- Pro

nell'ordine:
- formazione con 3 punte e mezzo, 6 giocatori in apnea tutto il tempo e 4 che si fanno i cazzi loro 50 metri più avanti. sembrava di giocare contro l'olanda di crujff. lamentandosi tra l'altro (ma forse prendeva per il culo) perchè gli altri sei non accompagnavano.
- pato nell'angolino.
- dinho che gioca 60 minuti di troppo.
- nessun cambio per abate. errore mio, cambi finiti, mi sono dimenticato nesta.
con tutto il bene che gli si può volere, fare l'allenatore non è il suo mestiere.
varie ed eventuali:
- quando ho visto l'ex giocatore lamentarsi del cambio stavo per sfasciare il televisore.
- borriello, oggi, non aveva voglia di giocatore.
- oh, quando si dice "giocatore non da milan" si parla di un giocatore che non ha la freddezza di evitare un fallo che gli costa il giallo sicuro.
edit. spiace solo come sia arrivato il pareggio, ma di certo non ci si può lamentare.
- formazione con 3 punte e mezzo, 6 giocatori in apnea tutto il tempo e 4 che si fanno i cazzi loro 50 metri più avanti. sembrava di giocare contro l'olanda di crujff. lamentandosi tra l'altro (ma forse prendeva per il culo) perchè gli altri sei non accompagnavano.
- pato nell'angolino.
- dinho che gioca 60 minuti di troppo.
- nessun cambio per abate. errore mio, cambi finiti, mi sono dimenticato nesta.
con tutto il bene che gli si può volere, fare l'allenatore non è il suo mestiere.
varie ed eventuali:
- quando ho visto l'ex giocatore lamentarsi del cambio stavo per sfasciare il televisore.
- borriello, oggi, non aveva voglia di giocatore.
- oh, quando si dice "giocatore non da milan" si parla di un giocatore che non ha la freddezza di evitare un fallo che gli costa il giallo sicuro.
edit. spiace solo come sia arrivato il pareggio, ma di certo non ci si può lamentare.
Last edited by BruceSmith on 29/10/2009, 0:50, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.