Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Wolviesix wrote:
Whedon ti sta proprio sul c***o, eh ?  :lol2:
Scusa la mia imprecisione su Dollhouse ma non seguo mai le vicende di contorno della sceneggiatura etc. quindi non lo sapevo. Pensavo fosse programmata solo la prima, grazie del chiarimento.
Io per quanto riguarda l'Astonishing parlo per l'appunto del lato discorsi/caratterizzazione poi non mi son sembrate così obrobriose certe novità che poi non sono tali come hai dimostrato tu. Ovvio originalità zero ma inserimenti accettabili.  Su Runaways a me è piaciuto anche se ho avuto più volte la sensazione di "riempitivo fine a se stesso". Per me è discreto Whedon..fa delle buone cose ma altre proprio superflue/irritanti.

PS Fray non l'ho nominato apposta.
Last edited by ride_the_lightning on 28/10/2009, 22:51, edited 1 time in total.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

polpaol wrote: Fringe 8
True blood 7
FF 6,5  (aspettiamo di vedere tutta la prima stagione per essere più precisi)
Dexter 8
BBT : 7.5 ( si alle risate finte)

altre attuali non me ne  vengono in mente.
Lost???
Join the third.
This is unbelievably believable.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

ride_the_lightning wrote: Whedon ti sta proprio sul c***o, eh ?  :lol2:
Scusa la mia imprecisione su Dollhouse ma non seguo mai le vicende di contorno della sceneggiatura etc. quindi non lo sapevo. Pensavo fosse programmata solo la prima, grazie del chiarimento.
Io per quanto riguarda l'Astonishing parlo per l'appunto del lato discorsi/caratterizzazione poi non mi son sembrate così obrobriose certe novità che poi non sono tali come hai dimostrato tu. Ovvio originalità zero ma inserimenti accettabili.  Su Runaways a me è piaciuto anche se ho avuto più volte la sensazione di "riempitivo fine a se stesso". Per me è discreto Whedon..fa delle buone cose ma altre proprio superflue/irritanti.

PS Fray non l'ho nominato apposta.
No, ma mi dà fastidio la gente che idolatra a prescindere(e ce n'è parecchia), avrà fatto anche un capolavoro con Buffy, ma da quello che ho potuto vedere è solo uno scrittore nella norma, niente di piu'.
Sugli X-Men anche ultimamente c'è stata gente migliore(Brubaker, Carey), e se voglio tanto fumo e poco arrosto...bè, prendo Millar, sboronate a manetta e divertimento assicurato. :truzzo:
Comunque di Dollhouse era stata ordinata una prima stagione, ma ovviamente lui ha già in mente come farla proseguire, non l'ha scritta come serie da consumarsi in una stagione.
Addirittura ha piani per 5 anni.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

non ce se credeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 100 euro per il 2 del milan persi...non ce se pole crede..................................................
Join the third.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

azazel wrote: non ce se credeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 100 euro per il 2 del milan persi...non ce se pole crede..................................................
Anche te a fidarti del Milan di sti tempi  :disgusto:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Luca79 wrote: Anche te a fidarti del Milan di sti tempi  :disgusto:
Sì ma perd...della m....no...vince 2-0 a 3 minuti dalla fine...sempre così, sempre sempre così....io non lo so che cosa ho fatto....continue bad beat.....
Join the third.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

azazel wrote: Sì ma perd...della m....no...vince 2-0 a 3 minuti dalla fine...sempre così, sempre sempre così....io non lo so che cosa ho fatto....continue bad beat.....
non commento. 
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Wolviesix wrote: No, ma mi dà fastidio la gente che idolatra a prescindere(e ce n'è parecchia), avrà fatto anche un capolavoro con Buffy, ma da quello che ho potuto vedere è solo uno scrittore nella norma, niente di piu'.
Sugli X-Men anche ultimamente c'è stata gente migliore(Brubaker, Carey), e se voglio tanto fumo e poco arrosto...bè, prendo Millar, sboronate a manetta e divertimento assicurato. :truzzo:
Comunque di Dollhouse era stata ordinata una prima stagione, ma ovviamente lui ha già in mente come farla proseguire, non l'ha scritta come serie da consumarsi in una stagione.
Addirittura ha piani per 5 anni.
Solo per il fatto che hai nominato Millar ti meriti un +k  :notworthy: Immenso a dir poco. Pure io sto abbandonando il mondo dei comics per mancanza di tempo..tipo in fumetteria avrò una ventina di Hellblazer arretrati  :shocking: . Diciamo che oltre alle graphic novel classiche, volumi speciali, non riesco più a trovare il tempo di seguire con continuità una serie. L'ultimo che mi ero ripromesso di riprendere a leggere era Spawn ma dopo aver visto l'uscita vergognosa che ha qui in Italia [non so se ora sia cambiata] mi son scoraggiato.
Sul discorso gente migliore quoto. Hai citato uno dei miei preferiti che è Ed Brubaker.
Last edited by ride_the_lightning on 29/10/2009, 0:31, edited 1 time in total.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Se va via un' altra volta la luce e stanotte non mi fanno vedere gara 1 delle world series domani mi trovate a studio aperto.
Join the third.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: Se va via un' altra volta la luce e stanotte non mi fanno vedere gara 1 delle world series domani mi trovate a studio aperto.
:lmao:
Ragazzo dà fuoco alla sede telecom perchè gli salta la connessione internet mentre rivera sul conto pieno e basi piene difendeva il punto di vantaggio yankees. I vicini "sembrava un ragazzo così a modo.. tranne per quando gli saltava il collegamento di full monday" "sì sì, quel giovanotto si indemoniava quando saltava il collegamento.."
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: Se va via un' altra volta la luce e stanotte non mi fanno vedere gara 1 delle world series domani mi trovate a studio aperto.
fatti i 3 tentativi, poi la luce passa al getto del peso e non salta più :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

alla fine centellino supernatural e pareggio my name is earl.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Alvise wrote: alla fine centellino supernatural e pareggio my name is earl.
My name is earl partiva bene, o meglio, a me piaceva l'idea iniziale, però non trovo sia mai decollato realmente come serie.. peccato.
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Io non vedo molte serie e non sono un cultore o un esperto come voi, ma a me e' piaciuto molto "Day Break" (tra l'altro ha il pregio che sono 13 puntate e finisce li')
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Alvin wrote: My name is earl partiva bene, o meglio, a me piaceva l'idea iniziale, però non trovo sia mai decollato realmente come serie.. peccato.
per me è decollato alla grande invece. il mio timore è che con la terza serie inizi a precipitare invece. ma vedremo.
Locked