Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post Reply
Dino N

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by Dino N »

RashardLewis wrote: da 0 a 10 sto rosicando 20 :disgusto:

27.10.2009 The Boston Celtics New York Giants Wannabies 2.550.000 1.534.987
26.10.2009 Cremona Sonics The Boston Celtics 1.387.200 1.534.987

l'ungherese che ha comprato Capuanella a circa un 1.4 milioni, lo ha rivenduto il giorno dopo per oltre 2 milioni e mezzo! Probabilmente non era a conoscenza della regola dei 60 giorni, rivendendolo subito dovrebbe aver preso solo 1/60 del milione in di plusvalenza che ha fatto (in pratica ha intascato solo 20.000 :sbadat:). Io lo avevo messo in vendita a 1.9 milioni e nessuno se lo era filato :disgusto: :disgusto: :disgusto:
ma l'avevi messo in vendita da molto tempo capuanella? erchè alla fine non esser riuscito nemmeno a prendere il suo valore mi sembra un poco strano.

detto questo ti mostro io qualcosa per cui mangiarsi veramente le mani. Eccolo qui:

10 Alessandro Cichelli (2639246) Indietro
Nazione: Italy
Carattere: divertente
Altezza: 210 cm (6'11 ft)
Peso: 97 kg (213 lb)
Stipendio: 20.953 € / settimana
Valore stimato: 874.055 €
come Centro.
Questo giocatore appartiene a Nets1.
Attualmente è energico.

Storia dei trasferimenti

Ora Venditore Acquirente Prezzo Spesa
24.05.2009 Zion Lions Nets1 4.015.989 441.996
28.02.2009 Valserio Dinos Zion Lions 815.953 239.541
23.02.2009 Youth camp Valserio Dinos gratis 239.541

Ora. Il giocatore in questione era buono ma con WR molto basso. Difficile presupporre una crescita eccezionale. Certo era molto buono. Cmq Zio lions fece l'affare e chi lo acquisto secondo me meno. Anche se personalmente reputo possa iniziare a pensare di entrare nel giro della nazionalina.
Last edited by Dino N on 28/10/2009, 10:45, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Vitor #41
Pro
Pro

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post by Vitor #41 »

chi si fa una bella amichevole? :D
King Boykins
Senior
Senior

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by King Boykins »

Dino N wrote: 10 Alessandro Cichelli (2639246) Indietro
Nazione: Italy
Altezza: 210 cm (6'11 ft)
Venditore Acquirente Prezzo Spesa
24.05.2009 Zion Lions Nets1 4.015.989 441.996
28.02.2009 Valserio Dinos Zion Lions 815.953 239.541
23.02.2009 Youth camp Valserio Dinos gratis 239.541
è anche per questo motivo che gradirei molto acquistare un lungo: ho la sensazione che si possano realizzare plusvalenze con velocità molto maggiore rispetto agli altri ruoli per via delle poche skill utili da allenare. A questo punto pensavo di aspettare l'inizio della stagione e magari investire una somma considerevole, a tempo perso un occhio su questo lo tengo:

Arnold Toots (2915817)
Nazione: Estonia
Altezza: 209 cm (6'10 ft)
Peso: 102 kg (225 lb)
Stipendio: 14.590 € / settimana
Valore stimato: 421.588 €

Possesso: scarso Velocità: scarso
Passaggio: patetico Dribbling: terribile
Rimbalzo: incredibile Posizione: buono
Tiro: buono Tiri liberi: buono
Difesa: decente Impegno: terribile
Esperienza: patetico Stanchezza: 5%

In amichevole mi sono prenotato AFDUI, prima che molli :D
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote:

In amichevole mi sono prenotato AFDUI, prima che molli :D
lol, lanciato anche io in mattinata un'amichevole verso di lui  :forza:
Vabbè, se qualcun altro vuole, mi lanci una sfida, accetto il primo  :thumbup:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Post by Dino N »

contro chi dovevo giocare la finale della coppa?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Eduards Brūklis (2901881)
Carattere: attento
Altezza: 178 cm (5'10 ft)
Peso: 67 kg (148 lb)
Stipendio: 9.114 € / settimana
Valore stimato: 134.577 €

Possesso: ottimo Velocità: terribile
Passaggio: scarso Dribbling: ottimo
Rimbalzo: buono Posizione: misero
Tiro: decente Tiri liberi: decente
Difesa: decente Impegno: incredibile
Esperienza: inesistente Stanchezza: 5%

Andis Pētersons (2914424)
Carattere: calmo
Altezza: 182 cm (6'0 ft)
Peso: 88 kg (194 lb)
Stipendio: 14.552 € / settimana
Valore stimato: 308.901 €

Possesso: patetico    Velocità: decente
Passaggio: terribile    Dribbling: buono
Rimbalzo: buono    Posizione: mediocre
Tiro: buono    Tiri liberi: buono
Difesa: mediocre    Impegno: fantastico
Esperienza: inesistente    Stanchezza: 0%

Erano i due papabili ad inizio stagione. Il primo l'ho preso io a 19 milioni, il secondo il giorno dopo è andato a 21. Oggi, con l'ultimo allenamento della stagione, festeggio il sorpasso in termini di EV: Bruklis 462.549 € Pētersons 458.634 €
In quanto a skill invece il mio è sempre stato avanti :gazza: e dubito che l'altro abbia fatto più dei suoi 9 (la prossima settimana 10) scatti :thumbup:

5 scatti per il resto della truppa oggi: è stata una stagione noiosissima ma qualcuno inizia finalmente a somigliare a un giocatore di basket :D
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Che skill ha Bruklis adesso? :penso:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

io oggi maxiallenamento in velocità. 4 scatti e un buon modo per chiudere la stagione :D
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Che skill ha Bruklis adesso? :penso:
Eduards Brūklis
15 anni, provenienza Latvia. 184 cm, 77 kg. (22.74)
Questo giocatore è attento. Guadagna 9114 € / settimana.
PG: 26 SG: 28 SF: 25 PF: 22 C: 24 Σ: 59

Possesso: eccellente (9) Velocità: decente (6)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: scarso (4)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: buono (7) Impegno: incredibile (12)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 10%

La settimana prossima scatta in posizione. Contando gli allenamenti persi per l'infortunio sono più che soddisfatto :thumbup:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Ma cosa diventerà? play o guardia? Quel 9 in possesso chiama allenamento in passaggio per usarlo come PG ma mi sembra probabile cresca ad altezza da SG...  che farai?
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Post by Dino N »

intanto inserisco anche io il mio giovinastro al termine di una spossante stagione di allenamenti.

9 Marco Di Pietro
15 anni, provenienza Italy. 206 cm, 114 kg.
Questo giocatore è lunatico. Guadagna 11688 € / settimana.
Valore stimato: 565.957 € (590.000 dopo l'allenamento della prossima settimana)

Possesso: buono (7) Velocità : mediocre (5)
Passaggio: terribile (2) Dribbling: mediocre (5)
Rimbalzi: decente (7) Posizione: buono (7)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: ottimo (8) Impegno: incredibile (12)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 8%
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Ma cosa diventerà? play o guardia? Quel 9 in possesso chiama allenamento in passaggio per usarlo come PG ma mi sembra probabile cresca ad altezza da SG...  che farai?
Aspetterò di vedere quanto cresce e deciderò. In ogni caso almeno 6 in pass glie lo dovrei dare, in questa stagione allenerò tiro-difesa-posizione-velocità, con possibili (ma brevi) divagazioni in TL e pass appunto. Credo finirà a fare la SG, nell'evenienza comunque sono munito di un paio di ragazzini sotto i 170cm che mi facciano da play in entrambi i quintetti (Saccani e un nano estone Σ 49 con 1 in rimbalzi e WR 12).
Gli sto anche portando il BMI a 23, anche se non riesco proprio a capire se serva a qualcosa, la SG di Ganjalf ha BMI 27 :D.

Edit: ma che bestia diventerà quello di dino? :shocking:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Sto notando ora una cosa... se non ho fatto male i calcoli, dovrei finire in 3.3, la serie dove potrebbe finire Dreamtim se vince i playoff  :gazza: sarebbe simpatico avere un altro derby playit in campionato... sempre se ho fatto bene i calcoli... :01:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Complimenti a Bubba che se ne vola in 3° e a Fazz e Slicer che resistono rispettivamente in 4° e in 3° :applauso:
Dreamtim sfortunato invece resta in 4° dopo essere stato avanti a lungo nella sua partita.

3/4 non è comunque un risultato malvagio :thumbup:

Playit adesso conta, se non erro:

- 4 squadre in 3° serie (Sine, RL, Slicer e Bubba)
- 5 squadre in 4° serie (Fazz, Tim, ReBron, Dino ed io)
- 1 squadra in 5° serie (Vitor)

Inoltre c'è vittoliam che con un attaccamento al gioco degno del Sinelli dei bei tempi ha vinto la 3.6 ed è di gran lunga il playitians di maggior successo :lol2:
Ah, e poi ne abbiamo uno anche in 4° serie tedesca :01:

@Sine: Con la nuova stagione potrebbe essere un'idea mettere nel primo post un elenco dei giocatori con relative squadre e serie di appartenenza. Playit si avvia inesorabilmente a conquistare il mondo e c'è necessità di monitorare la situazione con maggiore facilità :D
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Spiace per Tim, ho seguito la sua partita e pensavo ce la facesse :(
In effetti globalmente il gruppo playit sta facendo faville :forza: tanto da farmi pensare a una candidatura alle prossime elezioni U18 (che saranno tra poco, credo) con vice i soliti nomi noti di playit... Gianduia ha una posizione però molto forte e dubito altamente si possa impensierire... che ne pensate? :penso:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Post Reply