Timme, perdonami solo una cosa: in caso di lineup a 15 i problemi che tu potresti avere non si sarebbero presentati? E avresti potuto settare le lineup tutte le sere? Il tuo problema mi sembra nasca dal rapporto tra hoops e il forum, non certo dalla possibilità di tenere a roster solo 12 e non 15 giocatori (perchè ripeto, anche la lineup a 15 è da settare ogni giorno se vuoi ruotarne 14 o 15, e invece di 1' ci avresti messo 30")...dreamtim wrote:
non ha capito. :lol2: :gazza:
Anche Hispa arguisce il problema, ne sono lieto.
Lieto anche della lucida analisi di Gerry.
La cosa va a vantaggio di tutti o a prevenzione di casini. Inevitabili.
Poi messi cosi possiamo dire, allora settarne 12 a che serve? c'è sta fissa di "regolare l'arte della deadline" quando il 90% ha fatto i 15 firmando a bei soldi mestieranti e pescando gente che non ruoterà mai a meno di terremoti.
Quindi cambiata la lineup di hoops, perchè non contarne 10 di tutti i15? Non si può perchè?
mavabbè. Basta che mi (ci) garantite una soluzione per evitare spiacevoli problemi
tutto qua. :lol2:
Come ben sai date le mie (e non solo) decisioni altrove sono per l'utilizzo di hoops solo come supporto, quello che accade là è solo un riferimento ed una comodità e per come la vedo io nulla vieterebbe di continuare a giocare solo sul forum (se non un'oggettiva comodità), ma allora perchè tirar fuori l'argomento adesso e non mesi fa, quando si è iniziato a parlare di hoops? E se la risposta è "perchè ho scoperto solo 10 giorni fa che tra un mese etc.", perchè attaccarsi a questa piccola novità non prevista (12 e non 15) invece di porre il problema direttamente e senza giri di parole?
Per il resto assolutamente nessun problema nell'usare il forum, ma permangono i dubbi emersi in questo mio post (e nel mio precedente).