Re: Nba League Pass Broadband International
- phillino d.o.c
- Rookie

Porca troia 99 $$$ nel cesso??? Per ora non vanno spero in domani per i Sixers
- lele_warriors
- Pro

sincermanete io avevo valutato l'acquisto fino a quando non si sapeva niente di sportitalia
ora ho evitato,perche le guardo li e tramite torrent anche perche non ho 10 ore di tempo al giorno per vedere 4-5 partite
ma che vi costava aspettare una settimana/un mese prima di spendere tutti quei soldi?
non metto in dubbio che sistemeranno tutto,ma mi ricordo che gia l'anno scorso nel topic si segnalavano parecchi problemi
ora ho evitato,perche le guardo li e tramite torrent anche perche non ho 10 ore di tempo al giorno per vedere 4-5 partite
ma che vi costava aspettare una settimana/un mese prima di spendere tutti quei soldi?
non metto in dubbio che sistemeranno tutto,ma mi ricordo che gia l'anno scorso nel topic si segnalavano parecchi problemi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
freddo79
- Newbie

Adesso da qualche minuto mi mette sotto le partite di ieri il link "upgrade o watch premium only"... ma se ci clicco di da errore "Server Error in '/' Application"
Che vuol dire?
Che vuol dire?
-
Kurzweil
- Rookie

adesso a me dice che per vedere le repliche devo avere x forza l'abbonamento premium...
ma in quello standard le repliche sono comprese fino a 24 ore!
ma in quello standard le repliche sono comprese fino a 24 ore!
- MagnusPinus
- Pro

Anche a me lo fa.. ed oltretutto io ho già il premium.. .e che cazzofreddo79 wrote: Adesso da qualche minuto mi mette sotto le partite di ieri il link "upgrade o watch premium only"... ma se ci clicco di da errore "Server Error in '/' Application"
Che vuol dire?
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- warriors
- Rookie

a me sotto le tre partite(tutte tranne quella di portland)mette "upgrade to watch" e ancora sotto "premium only"
però cliccando su upgrade to watch mi apre una pagina con un errore...

però cliccando su upgrade to watch mi apre una pagina con un errore...
-
Kurzweil
- Rookie

- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Bella prima giornata del cavolo per le partite On Demand!! Che si sbrighino a farle funzionare che non so i risultati e non posso vivere in una campana di vetro ancora a lungo...che sofferenza accidenti a loro!!
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

- warriors
- Rookie

funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Kurzweil
- Rookie

confermo, funziona!
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
bufferizza tantissimo però
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Abemus League Pass 
(ps in effetti è un po "scattoso")
(ps in effetti è un po "scattoso")
Last edited by DH-12 on 28/10/2009, 20:11, edited 1 time in total.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Guglie
- Rookie

Si ma porca tr**a, con i risultati sotto no è, vi prego...se è così meglio che non si veda un bel niente...mi volevo vedere l'ultimo quarto di Dallas-Washington dove erano testa a testa ma c'era il risultato e quindi tanto vale...che palle sti qui di nba game pass,sono assurdi...in nessun player di nfl,mlb o nhl mettono i risultati perchè è ovvio che la gente vuole vedere le partite senza sapere il punteggio...soprattutto noi europei che abbiamo le partite di notte e le vediamo il giorno dopo...
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
- evil_schuldiner
- Rookie

- NBA Team: Brooklyn Nets
Tra l'altro hanno messo i link alle partite attaccate ai risultati, per cui NON puoi non vederlo in nessun modo :DGuglie wrote: Si ma porca tr**a, con i risultati sotto no è, vi prego...se è così meglio che non si veda un bel niente...mi volevo vedere l'ultimo quarto di Dallas-Washington dove erano testa a testa ma c'era il risultato e quindi tanto vale...che palle sti qui di nba game pass,sono assurdi...in nessun player di nfl,mlb o nhl mettono i risultati perchè è ovvio che la gente vuole vedere le partite senza sapere il punteggio...soprattutto noi europei che abbiamo le partite di notte e le vediamo il giorno dopo...
Mmm io cmq sto vedendo la gara dei laker da 20 min e non è andato mai in buffer, anche andado avanti o indietro con il cursore...speriamo bene per stanotte.
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
"We battled hard" - Avery Johnson
- maffu
- Senior

ma si può andare avanti e indietro? ho provato ma si blocca...