Re: Keeper Separatista - Lega bis: il ritorno

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

King Dain wrote: Io ho una waiver request da annullare. A chi mando un MP?
Per ogni comunicazione mandate 1 pm a me a rowiz..sempre ad entrambe!
Image Image Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

The Answer Palermitano wrote: Per ogni comunicazione mandate 1 pm a me a rowiz..sempre ad entrambe!
entrambi, io c'ho il pisello
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Per annullare una richiesta basta fare come se la si sta inserendo di nuovo (cliccando sul giocatore da tagliare) e di fianco ai giocatori che avete messo in lista dovrebbe apparire il tasto "Del".
Per quello che vuole fare GoPats infatti è più complicato perché in effetti cancellandole e rimettendole perderebbe la priorità in base alla data di richiesta...
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Angyair wrote: Per annullare una richiesta basta fare come se la si sta inserendo di nuovo (cliccando sul giocatore da tagliare) e di fianco ai giocatori che avete messo in lista dovrebbe apparire il tasto "Del".
Per quello che vuole fare GoPats infatti è più complicato perché in effetti cancellandole e rimettendole perderebbe la priorità in base alla data di richiesta...
Non mi appare nulla.. e si che con i computer me la cavo bene..  :disgusto:
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Angyair wrote: Per annullare una richiesta basta fare come se la si sta inserendo di nuovo (cliccando sul giocatore da tagliare) e di fianco ai giocatori che avete messo in lista dovrebbe apparire il tasto "Del".
Buono a sapersi. Non ho ben capito la cosa della data però. Non conta solo chi è più alto in waiver? O ricordo male le regole?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

GoPats wrote: Buono a sapersi. Non ho ben capito la cosa della data però. Non conta solo chi è più alto in waiver? O ricordo male le regole?
Si, però non so se avevi altre richieste prima perché nel caso potresti volere prima una che l'altra....non so se mi sono capito.... :D
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Angyair wrote: Si, però non so se avevi altre richieste prima perché nel caso potresti volere prima una che l'altra....non so se mi sono capito.... :D
Se io ho due richieste, e le voglio invertire, non le posso cancellare entrambe e rifare prima quella che mi interessa e poi l'altra? Che problema ci sarebbe?
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

GoPats wrote: Se io ho due richieste, e le voglio invertire, non le posso cancellare entrambe e rifare prima quella che mi interessa e poi l'altra? Che problema ci sarebbe?
Lo puoi fare, solo che se per es. hai chiesto prima Brady o Manning, poi in un'altra richiesta Moss. Se inverti Manning con Brady devi cancellare le richieste e rimetterle, ma a questo punto, a livello di data, la tua prima richiesta sarebbe quella di Moss, quindi approvata quella (non lo vuole nessuno) un altro che vorrebbe Manning avrebbe la precedenza perché nel frattempo tu saresti scelto nella waiver priority perché hai già avuto una richiesta approvata.
King Dain wrote: Non mi appare nulla.. e si che con i computer me la cavo bene..  :disgusto:
Boh.... io la vedo.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

I waiver sono apposto.
Per qualsiasi delucidazione chiedete pure, vi posso spiegare anche pubblicamente qui
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Angyair wrote: Lo puoi fare, solo che se per es. hai chiesto prima Brady o Manning, poi in un'altra richiesta Moss. Se inverti Manning con Brady devi cancellare le richieste e rimetterle, ma a questo punto, a livello di data, la tua prima richiesta sarebbe quella di Moss, quindi approvata quella (non lo vuole nessuno) un altro che vorrebbe Manning avrebbe la precedenza perché nel frattempo tu saresti scelto nella waiver priority perché hai già avuto una richiesta approvata.
Ah sì scusa! Mi ero dimenticato un piccolo particolare! Ora è chiaro!  :thumbup:
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

vorrei sapere come è stato assegnato Greene, io ho messo la richiesta lunedi sera e come sostituto di Washington in IR, se Ciociaria è arrivata prima bene :penso:, comuqnue sono per togliere la waiver list, sono sempre dell'idea che primo arriva meglio alloggia.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

darioambro wrote: vorrei sapere come è stato assegnato Greene, io ho messo la richiesta lunedi sera e come sostituto di Washington in IR, se Ciociaria è arrivata prima bene :penso:, comuqnue sono per togliere la waiver list, sono sempre dell'idea che primo arriva meglio alloggia.
Hai il record migliore della lega. Di cosa ti lamenti?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

darioambro wrote: vorrei sapere come è stato assegnato Greene, io ho messo la richiesta lunedi sera e come sostituto di Washington in IR, se Ciociaria è arrivata prima bene :penso:, comuqnue sono per togliere la waiver list, sono sempre dell'idea che primo arriva meglio alloggia.
ciociaria ha un record peggiore del tuo, era la sua prima richiesta (l'altra era stata rifiutata) quindi greene è toccato a lei.
Nello stesso modo ciociaria ha perso sia hasselbeck che alex smith, quindi non mi lamenterei troppo
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

rowiz wrote: ciociaria ha un record peggiore del tuo, era la sua prima richiesta (l'altra era stata rifiutata) quindi greene è toccato a lei.
Nello stesso modo ciociaria ha perso sia hasselbeck che alex smith, quindi non mi lamenterei troppo
non c'entra lamentarsi, cerco solo di capire :penso:

mi aspettavo questa risposta e per questo non mi torna per nulla e vi spiego perchè:

mi pare ragionevole che sia avvantaggiato chi ha un record peggiore del mio, ma la waiver list  non dovrebbe random? sennò io non potrò mia prendere un giocatore che vogliono anche altri, perchè sono in testa, una settimana sono in fondo alla lista, quella dopo posso essere 2°, sennò davvero non ha un senso....ma è la mia opinione personale.

ma il punto principale è un altro: se io metto un giocatore in IR ( Washington) e prendo come sostituto Greene o chiunque altro, quel giocatore è mio, punto, se poi la richiesta di ciocaria è arrivata prima della mia, la questione si chiude, ma se la mia è la prima e dato che sostituisco un giocatore infortunato, la waiver list non conta, conta chi arriva prima, così funziona in ogni keeper, anche in quelle che faccio da 5 anni.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

darioambro wrote: non c'entra lamentarsi, cerco solo di capire :penso:

mi aspettavo questa risposta e per questo non mi torna per nulla e vi spiego perchè:

mi pare ragionevole che sia avvantaggiato chi ha un record peggiore del mio, ma la waiver list  non dovrebbe random? sennò io non potrò mia prendere un giocatore che vogliono anche altri, perchè sono in testa, una settimana sono in fondo alla lista, quella dopo posso essere 2°, sennò davvero non ha un senso....ma è la mia opinione personale.

ma il punto principale è un altro: se io metto un giocatore in IR ( Washington) e prendo come sostituto Greene o chiunque altro, quel giocatore è mio, punto, se poi la richiesta di ciocaria è arrivata prima della mia, la questione si chiude, ma se la mia è la prima e dato che sostituisco un giocatore infortunato, la waiver list non conta, conta chi arriva prima, così funziona in ogni keeper, anche in quelle che faccio da 5 anni.

Quindi se io volessi veramente un giocatore, invece di fare una richiesta normale mi basterebbe metterne uno in IR per averlo al 100%?

Non ci siamo proprio, e, con tutto il rispetto delle leghe in cui giochi, è una cosa che non esiste, la Waiver Priority è una delle prime regole di un qualsiasi FFB 101, in tutte le parti del mondo.

Ed aggiungo, la Waiver non dovrebbe essere random, serve proprio per aiutare le squadre peggiori ad essere competitive.
Image
Post Reply