Re: Nba League Pass Broadband International

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

warriors wrote: nel daily archive(devo andare li per vederle on demand no?) a me non mi fa selezionare nessuna partita di ieri notte... :penso:

Quella di portland c'è proprio scritto che è visibile nelle tv locali(anche se ieri notte l'hanno data lo steso sul lp..) ma le altre???perchè ci sono e non sono selezionabili???
secondo me è perchè stanno sistemando il tutto e tra poco saranno disponibili tutte le partite
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

Ciombe wrote: secondo me è perchè stanno sistemando il tutto e tra poco saranno disponibili tutte le partite
ah ok...l'importante e che sono nella sezione giusta...anche se ci sono pochi dubbi visto che ci sono solo i "today's games" e il "daily archive", però mi stava venendo il dubbio vista la situazione...
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Ciombe wrote: secondo me è perchè stanno sistemando il tutto e tra poco saranno disponibili tutte le partite
Si credo sia propio per questo.

Tra l' altro ieri notte ho sintonizzato un attimo sulla partita Portland- Houston e la partita era visibile in diretta sul sito. Ora la donno come coperta da sportitalia(invece ieri sera si vedeva in entrambi i modi)
Game Over, bye-bye.
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

Marcomax wrote: Si credo sia propio per questo.

Tra l' altro ieri notte ho sintonizzato un attimo sulla partita Portland- Houston e la partita era visibile in diretta sul sito. Ora la donno come coperta da sportitalia(invece ieri sera si vedeva in entrambi i modi)
sisi infatti..quello che dicevo anche io prima.avranno sbagliato clamorosamente  :lol2:
Guglie
Rookie
Rookie

Post by Guglie »

warriors wrote: sisi infatti..quello che dicevo anche io prima.avranno sbagliato clamorosamente  :lol2:
Se le prove le facessero con le partite di preaseason???  :angry:  :angry:  :angry:

Abbonamento premium prevede la caratteristica di avere per le partite giocate la possibilità di vederle fino a 48 ore dopo la loro conclusione...l'ho fatto anche per quello io ma qui non si superano neanche le 10 ore successive all'evento  :angry:  :angry:  :angry:

Ps...ho anche il game pass per NFL e MLB e non hanno MAI MAI MAI dato questi problemi...ASSURDO...
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
bolla
Newbie
Newbie

Post by bolla »

Vabbè ci saranno problemi ma sta replica di Lakers-Clippers si vedrà o no? a me neanche Dallas mi ha fatto vedere...
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Ho l'abbonamento standard..riesco a vedere le repliche delle partite della notte? A me per ora le blocca...possibile?
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

A me è sparito il tastino "watch now"... se domani non lo trovo, non so cosa potrei fare  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
bolla
Newbie
Newbie

Post by bolla »

jason wrote: Ho l'abbonamento standard..riesco a vedere le repliche delle partite della notte? A me per ora le blocca...possibile?
Guarda ho anchio l abbonamento standard e non riesco a vedere niente...
Probabilmente ci staranno lavorando...
Guglie
Rookie
Rookie

Post by Guglie »

Due to a technical issue there is no VOD currently available. We are working on fixing that as soon as possible.

Ecco cosa appare nel customer support... speriamo risolvano a breve...
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Guglie wrote: ore 01.00  Cleveland @ Toronto  (JIP)   Sportitalia

Questo JIP mi inquieta, che significa???
Join in progress. Vuol dire che la partita inizia alle 0.00 ma i diritti che vende NBATV a SI son solo dall'1.00 in poi. Per cui quando inizia il collegamento la partita ha già almeno fatto un quarto e mezzo.
Questo problema però si avrà solo la prima settimana perchè dalla prossima le ore di differenza tornano 6 e la partite non iniziano prima dell'1.00
A me pare un problema abbastanza sormontabile.. sarà che ai miei tempi si viaggiava solo di partite in differita di qualche giorno e una a settimana quando andava bene
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Si vede che non siete abituati ai disastri di mlb.tv, eh? :forza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
freddo79
Newbie
Newbie

Post by freddo79 »

Ciao ragazzi ho letto i vostri post di ieri notte e vi posso dire che ho avuto gli stessi problemi.
Io ho fatto l'abbonamento completo  da 199 dollari, anche per poter rivedere le partite il pomeriggio, ma ne ieri sera ne oggi pomeriggio( almeno per il momento ) si vede niente!

Ho appena inviato una mail di protesta ( in inglese maccheronico).... speriamo risolvano i problemi il prima possibile!
freddo79
Newbie
Newbie

Post by freddo79 »

Ancora niente repliche..... inizio a pensare di aver buttato 200 $ :sbadat:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

freddo79 wrote: Ancora niente repliche..... inizio a pensare di aver buttato 200 $ :sbadat:
Un pò di tempo e fixeranno. Io ho fede. Peccato per i blackouts cmq.. spero che almeno un'ora di toronto la facciano vedere. Poi cmq cé il GAllo :gazza:
Locked