[dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Re: [dinasty 2009-2010] L'ufficio Della Commissione

Post by PINNO »

dreamtim wrote:
ma scusa tim, non si gioca per caso in 2 alla dinasty?
dov'e' il tuo compagno di squadra?

peggio per te che - come l'anno scorso - ti scegli dei compagni di comodo e non hai nessuno che ti aiuti quando tu sei indisponibile :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

PINNO wrote: ma scusa tim, non si gioca per caso in 2 alla dinasty?
dov'e' il tuo compagno di squadra?

peggio per te che - come l'anno scorso - ti scegli dei compagni di comodo e non hai nessuno che ti aiuti quando tu sei indisponibile :forza:
Gli unici che hanno recepito ma a differenza mia sono stati diplomatici sono Gerry e Dino.

Viene stravolta la meccanica e il resto e ne sbatte, quando sulle virgole di un comma abbiamo perso mesi e stagioni, un commish mi dice che tanto non è importante ruotare spesso  :sbadat:, e invece che discetere del problema leggo di consigli da pubblico di forum.

"fai due post in meno" o questa mandrakata di Pinno.

In primis, di comodo Pinno ci sarà tuo fratello  :lol2:, Ho Manu e e Kg che da soli hanno vinto più gare in rs dei tuoi messi insieme.
Non ho messo prestanome come millanti. E anche fosse, può succedere che entrambi i concorrenti abbiamo problemi di tempo.
Andiamo al problema semmai. Se oltre ai consigli su chi devo frequentare e come postare ci si ponesse il problema come Dino e Gerry sarebbe meglio.

Ma sennò facciamoci del male.

"cosi imparo a stare da solo", geniale.
Last edited by dreamtim on 28/10/2009, 15:14, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Il problema non esiste, non c'è niente da porsi.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

dreamtim wrote: Gli unici che hanno recepito ma a differenza mia sono stati diplomatici sono Gerry e Dino.

Viene stravolta la meccanica e il resto e ne sbatte, quando sulle virgole di un comma abbiamo perso mesi e stagioni, un commish mi dice che tanto non è importante ruotare spesso  :sbadat:, e invece che discetere del problema leggo di consigli da pubblico di forum.

"fai due post in meno" o questa mandrakata di Pinno.

In primis, di comodo Pinno ci sarà tuo fratello  :lol2:, Ho Manu e e Kg che da soli hanno vinto più gare in rs dei tuoi messi insieme.
Non ho messo prestanome come millanti. E anche fosse, può succedere che entrambi i concorrenti abbiamo problemi di tempo.
Andiamo al problema semmai. Se oltre ai consigli su chi devo frequentare e come postare ci si ponesse il problema come Dino e Gerry sarebbe meglio.

Ma sennò facciamoci del male.

"cosi imparo a stare da solo", geniale.
Tim dai adesso vuoi farci credere che il team lo gestite in 3?  :D
Niente di grave ci mancherebbe però non pensare che siano tutti fessi!

Il problema come dicono quasi tutti è ampiamente superabile con 2 minuti di attenzione.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Luca10 wrote: Il problema non esiste, non c'è niente da porsi.
Che non vi interessi lo capisco, al 90% avete fatto roster a 15 con 4-5 cadaveri.

Che non esista è una tua fantasia, e non l'ho rilevato solo io. Se mi assento (e può succedere a tutti) salto in 4 anche lineup se dice male. Magari nn rientra un infortunato, eccetera. Decade il principio dei 3 da ruotare cosi.
Che è un problema, e meno marginale di quello di 250,000 in più o meno di premio po a cui vi siete attaccati. Poi punti di vista.
A saperlo impostavo il roster diversamente, sto gioco continua a prendere a calci in faccia chi lo interpreta sempre con spirito.

Sui consigli di gestione e di post ringrazio, ma il problema è altro.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

si potrebbe pensare a una soluzione alla gerry.
Nel caso qualcuno avesse problemi per fare le modifiche nel sito, si apre un topic dove scrive le modifche che vorrebbe fare, con i commissioner che si occuperanno di farle.
ImageImage
Image
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

avranno pure vinto piu' di me, ma attualmente sono utenti fantoccio :forza:

tim, onestamente non si capisce dove sia il problema... forse saro' io che non capisco essendo nuovo ad hoops!

oggi per gara-1 avrai settato una lineup, e tendenzialmente per gara-2 dovresti mantenere la stessa, oppure fare 1-2 piccole modifiche, e cosi via! ogni tanto ci sara' una modifica da fare, ma non capisco proprio cosa tu intenda con
Se perdo una settimana (possibile metto le mani avanti) mi perde il senso la lineup?  richeide ancora meno, passare dopo 4 gg e contarli tutti.
?????????

cosa vuoi dire? puo' darsi ovviamente che per una settimana tu possa non avere il tempo per connetterti (ma allora, come faresti a postare le lineup aggiornate sul forum?) e quindi non possa sostituire il giocatore X che si e' infortunato con il giocatore Y che era in IL, ma questo puo' essere fatto
1) dal tuo compagno di squadra
2) da eventuali collaboratori ufficiali che puoi assumere

3) nel caso non riuscissi a modificare la lineup, pazienza! probabilmente non perderai troppi punti perche' il 13esimo giocatore - presumo - avra' un rendimento abbastanza basso, e in ogni caso ci sono sempre l'11esimo e il 12esimo giocatore a referto che svolgono il ruolo di prime riserve dei 10 migliori! :D
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

dreamtim wrote: Se mi assento (e può succedere a tutti) salto in 4 anche lineup se dice male. Magari nn rientra un infortunato, eccetera.
Cazzi tuoi. O di chi si assenta, io incluso.

Come ha detto giustamente Pinno siamo in 2+eventuali collaboratori proprio per casi come questo; poi se tu hai dei fantocci come compagni questi sono problemi tuoi, ne hai i pro ed anche i contro.

E peraltro vai chiedendo la modifica di una cosa che sta lì da MESI e che tu, in primis, sei stato uno dei sostenitori.

E' ora di finirla con questo accattonaggio, ogni volta rompe i coglioni su qualcosa e gliela si concede.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
dreamtim

Post by dreamtim »

PINNO wrote: avranno pure vinto piu' di me, ma attualmente sono utenti fantoccio :forza:

tim, onestamente non si capisce dove sia il problema... forse saro' io che non capisco essendo nuovo ad hoops!

Pinno a parte lo spam inutile che avete tirato con l'angolo del pressapochismo sfuso e gratuito, se posti come sopra non hai capito il problema, cosa che hanno hanno fatto altri illustri utenti.Se non hain compreso, 3 post di prima a che pro?

No problem basta che non mettete in mezzo consigli di vita e assurdi punti di vista su come si compone un team. A ognuno il suo.

Sui "caz...." di Luca apprezzo l'onesta intellettuale.

Se non frega a loro, se ne fregano di tutto compreso il rispetto per il gioco, e fin qua ha fatto anche bene date le regole che hanno tirato su.
Non vedo perchè spammare qua e dire però che se ne frega  :lol2:

A giocarlo con spirito il regolamento, da anni ci si rimette e basta. Solo quello poteva resuscitare l'ovest come quest'anno, ma vabbene, basta che se cambiano le carte in tavola cambia anche quello.

Poi io sollevo ora la questione , altri prima o poi ci sbattono il grugno.
Image Image
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

dreamtim wrote: ...
e quindi, quale sarebbe il problema?
prima ti ho scritto che potrei non averlo capito a pieno, e quindi potrei aver ironizzato con troppa esagerazione :forza:

potresti quindi spiegarlo meglio? :penso: :penso:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Dopo aver letto pagine e pagine ho capito alcune cose ma meno altre. Cerco di spiegarmi meglio possibile.

In linea di massima concordo con Tim, altrimenti non avrebbe senso l'allargamento dei roster (sintetizzo al massimo). Quello che non capisco è quale soluzione avresti proposto al problema: perchè se parliamo di aprire il topic apposito per i lineup allora non vedo la differenza, anzi, come diceva Matt si perde anche più tempo. Ma mi sembra di aver letto anche altre cose, tipo calcolare i migliori oppure tutti a referto, ma potrei sbagliarmi perchè mi sono letto almeno 3 pagine tutte d'un fiato.

Come stanno le cose?
ImageImageImage
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Luca10 wrote: Cazzi tuoi. O di chi si assenta, io incluso.
PINNO wrote: 3) nel caso non riuscissi a modificare la lineup, pazienza!
Ecco, ma proprio per tutelare al massimo lo spirito del gioco, io non trovo scandaloso che si possa dare come alternativa l'opportunità di comunicare qui sul forum un cambiamento di lineup, come appoggiato da MagicKobe, magari anche tramite comunicazione via commish. Ribadisco come alternativa, che però sarebbe prevalente per quella giornata rispetto a quello che appare su Hoops. Non vedo il problema.

Per avere anche una completezza delle scelte individuali dei partecipanti e del risultato sportivo, senza lasciare nulla al caso oppure ad una non disponibilità in extremis di Hoops (può capitare che il sito vada in down, specie verso sera nella prossimità delle partite), o peggio ancora falsando un risultato sportivo approfittando in buona fede di una difficoltà dell'avversario.

Perchè il discorso dei collaboratori e della disponibilità da dedicare alla dinasty è sicuramente solido, ma quando una richiesta non va a vantaggio o a svantaggio di nessuno ed è attuabile grazie alla tassatività degli orari sia della deadline NBA che nei post del forum, secondo me andrebbe attuata. E questa di Tim mi pare rientri nella categoria, come un servizio ed un'opzione in più per tutti.

Che poi diventa solo uno scenario residuale, che potrebbe addirittura non verificarsi mai. Ma almeno per il primo anno e considerando che il gioco alla fine è qui sul forum, torno a dire che non mi sembra scandaloso.

E non serve neanche un topic apposito: basta usare Comunicazioni giocatori-commish, e le comunicazioni fatte sul forum valgono esclusivamente per una sola giornata, ovviamente quella successiva. Poi tornerebbe di nuovo ad avere valore quello che appare su Hoops, a meno di nuove comunicazioni.
hispanico82 wrote: Come stanno le cose?
Offrire, come alternativa ad Hoops ma nel caso prevalente su Hoops, la possibilità di comunicare sul forum un cambiamento di lineup e quindi della composizione dei 3 inattivi. Easy easy.
Last edited by Gerry Donato on 28/10/2009, 17:26, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Gerry Donato wrote: Ecco, ma proprio per tutelare al massimo lo spirito del gioco, io non trovo scandaloso che si possa dare come alternativa l'opportunità di comunicare qui sul forum un cambiamento di lineup, come appoggiato da MagicKobe, magari anche tramite comunicazione via commish. Ribadisco come alternativa, che però sarebbe prevalente per quella giornata rispetto a quello che appare su Hoops. Non vedo il problema.

Per avere anche una completezza delle scelte individuali dei partecipanti e del risultato sportivo, senza lasciare nulla al caso oppure ad una non disponibilità in extremis di Hoops (può capitare che il sito vada in down, specie verso sera nella prossimità delle partite), o peggio ancora falsando un risultato sportivo approfittando in buona fede di una difficoltà dell'avversario.

Perchè il discorso dei collaboratori e della disponibilità da dedicare alla dinasty è sicuramente solido, ma quando una richiesta non va a vantaggio o a svantaggio di nessuno ed è attuabile grazie alla tassatività degli orari sia della deadline NBA che nei post del forum, secondo me andrebbe attuata. E questa di Tim mi pare rientri nella categoria, come un servizio ed un'opzione in più per tutti.

Che poi diventa solo uno scenario residuale, che potrebbe addirittura non verificarsi mai. Ma almeno per il primo anno e considerando che il gioco alla fine è qui sul forum, torno a dire che non mi sembra scandaloso.

E non serve neanche un topic apposito: basta usare Comunicazioni giocatori-commish, e le comunicazioni fatte sul forum valgono esclusivamente per una sola giornata, ovviamente quella successiva. Poi tornerebbe di nuovo ad avere valore quello che appare su Hoops, a meno di nuove comunicazioni.

Offrire, come alternativa ad Hoops ma quindi prevalente su Hoops, la possibilità di comunicare sul forum un cambiamento di lineup e quindi della composizione dei 3 inattivi. Easy easy.
Chiaro e conciso. Io la appoggio: una sorta di piano di riserva in caso di problemi, in pratica. Non vedo il motivo per discuterne addirittura per 3 pagine.
ImageImageImage
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

Gerry Donato wrote: Offrire, come alternativa ad Hoops ma nel caso prevalente su Hoops, la possibilità di comunicare sul forum un cambiamento di lineup e quindi della composizione dei 3 inattivi. Easy easy.
ah, ma allora sono d'accordo anch'io!
solo che dalle parole di dreamtim mica si capiva :lol2:

in ogni caso, il vantaggio mi sembra tangibile solo quando hoops e' down, e anche quando l'utente non ha una connessione disponibile (ma in questo caso ci sarebbero l'altro giocatore, ed eventuali collaboratori :fischia: ) in modo da predisporre diverse lineup per piu' giornate future!
dreamtim

Post by dreamtim »

PINNO wrote: ah, ma allora sono d'accordo anch'io!
solo che dalle parole di dreamtim mica si capiva :lol2:

in ogni caso, il vantaggio mi sembra tangibile solo quando hoops e' down, e anche quando l'utente non ha una connessione disponibile (ma in questo caso ci sarebbero l'altro giocatore, ed eventuali collaboratori :fischia: ) in modo da predisporre diverse lineup per piu' giornate future!

non ha capito.  :lol2: :gazza:

Anche Hispa arguisce il problema, ne sono lieto.

Lieto anche della lucida analisi di Gerry.
La cosa va a vantaggio di tutti o a prevenzione di casini. Inevitabili.

Poi messi cosi possiamo dire, allora settarne 12 a che serve?  c'è sta fissa di "regolare l'arte della deadline" quando il 90% ha fatto i 15 firmando a bei soldi mestieranti e pescando gente che non ruoterà mai a meno di terremoti.

Quindi cambiata la lineup di hoops, perchè non contarne 10 di tutti i15? Non si può perchè?

mavabbè. Basta che mi (ci) garantite una soluzione per evitare spiacevoli problemi

tutto qua. :lol2:
Image Image
Post Reply