ma scusa tim, non si gioca per caso in 2 alla dinasty?dreamtim wrote:
dov'e' il tuo compagno di squadra?
peggio per te che - come l'anno scorso - ti scegli dei compagni di comodo e non hai nessuno che ti aiuti quando tu sei indisponibile

ma scusa tim, non si gioca per caso in 2 alla dinasty?dreamtim wrote:

Gli unici che hanno recepito ma a differenza mia sono stati diplomatici sono Gerry e Dino.PINNO wrote: ma scusa tim, non si gioca per caso in 2 alla dinasty?
dov'e' il tuo compagno di squadra?
peggio per te che - come l'anno scorso - ti scegli dei compagni di comodo e non hai nessuno che ti aiuti quando tu sei indisponibile![]()

Tim dai adesso vuoi farci credere che il team lo gestite in 3? :Ddreamtim wrote: Gli unici che hanno recepito ma a differenza mia sono stati diplomatici sono Gerry e Dino.
Viene stravolta la meccanica e il resto e ne sbatte, quando sulle virgole di un comma abbiamo perso mesi e stagioni, un commish mi dice che tanto non è importante ruotare spesso :sbadat:, e invece che discetere del problema leggo di consigli da pubblico di forum.
"fai due post in meno" o questa mandrakata di Pinno.
In primis, di comodo Pinno ci sarà tuo fratello :lol2:, Ho Manu e e Kg che da soli hanno vinto più gare in rs dei tuoi messi insieme.
Non ho messo prestanome come millanti. E anche fosse, può succedere che entrambi i concorrenti abbiamo problemi di tempo.
Andiamo al problema semmai. Se oltre ai consigli su chi devo frequentare e come postare ci si ponesse il problema come Dino e Gerry sarebbe meglio.
Ma sennò facciamoci del male.
"cosi imparo a stare da solo", geniale.
Che non vi interessi lo capisco, al 90% avete fatto roster a 15 con 4-5 cadaveri.Luca10 wrote: Il problema non esiste, non c'è niente da porsi.

?????????Se perdo una settimana (possibile metto le mani avanti) mi perde il senso la lineup? richeide ancora meno, passare dopo 4 gg e contarli tutti.

Cazzi tuoi. O di chi si assenta, io incluso.dreamtim wrote: Se mi assento (e può succedere a tutti) salto in 4 anche lineup se dice male. Magari nn rientra un infortunato, eccetera.
Pinno a parte lo spam inutile che avete tirato con l'angolo del pressapochismo sfuso e gratuito, se posti come sopra non hai capito il problema, cosa che hanno hanno fatto altri illustri utenti.Se non hain compreso, 3 post di prima a che pro?PINNO wrote: avranno pure vinto piu' di me, ma attualmente sono utenti fantoccio
tim, onestamente non si capisce dove sia il problema... forse saro' io che non capisco essendo nuovo ad hoops!

e quindi, quale sarebbe il problema?dreamtim wrote: ...

Luca10 wrote: Cazzi tuoi. O di chi si assenta, io incluso.
Ecco, ma proprio per tutelare al massimo lo spirito del gioco, io non trovo scandaloso che si possa dare come alternativa l'opportunità di comunicare qui sul forum un cambiamento di lineup, come appoggiato da MagicKobe, magari anche tramite comunicazione via commish. Ribadisco come alternativa, che però sarebbe prevalente per quella giornata rispetto a quello che appare su Hoops. Non vedo il problema.PINNO wrote: 3) nel caso non riuscissi a modificare la lineup, pazienza!
Offrire, come alternativa ad Hoops ma nel caso prevalente su Hoops, la possibilità di comunicare sul forum un cambiamento di lineup e quindi della composizione dei 3 inattivi. Easy easy.hispanico82 wrote: Come stanno le cose?

Chiaro e conciso. Io la appoggio: una sorta di piano di riserva in caso di problemi, in pratica. Non vedo il motivo per discuterne addirittura per 3 pagine.Gerry Donato wrote: Ecco, ma proprio per tutelare al massimo lo spirito del gioco, io non trovo scandaloso che si possa dare come alternativa l'opportunità di comunicare qui sul forum un cambiamento di lineup, come appoggiato da MagicKobe, magari anche tramite comunicazione via commish. Ribadisco come alternativa, che però sarebbe prevalente per quella giornata rispetto a quello che appare su Hoops. Non vedo il problema.
Per avere anche una completezza delle scelte individuali dei partecipanti e del risultato sportivo, senza lasciare nulla al caso oppure ad una non disponibilità in extremis di Hoops (può capitare che il sito vada in down, specie verso sera nella prossimità delle partite), o peggio ancora falsando un risultato sportivo approfittando in buona fede di una difficoltà dell'avversario.
Perchè il discorso dei collaboratori e della disponibilità da dedicare alla dinasty è sicuramente solido, ma quando una richiesta non va a vantaggio o a svantaggio di nessuno ed è attuabile grazie alla tassatività degli orari sia della deadline NBA che nei post del forum, secondo me andrebbe attuata. E questa di Tim mi pare rientri nella categoria, come un servizio ed un'opzione in più per tutti.
Che poi diventa solo uno scenario residuale, che potrebbe addirittura non verificarsi mai. Ma almeno per il primo anno e considerando che il gioco alla fine è qui sul forum, torno a dire che non mi sembra scandaloso.
E non serve neanche un topic apposito: basta usare Comunicazioni giocatori-commish, e le comunicazioni fatte sul forum valgono esclusivamente per una sola giornata, ovviamente quella successiva. Poi tornerebbe di nuovo ad avere valore quello che appare su Hoops, a meno di nuove comunicazioni.
Offrire, come alternativa ad Hoops ma quindi prevalente su Hoops, la possibilità di comunicare sul forum un cambiamento di lineup e quindi della composizione dei 3 inattivi. Easy easy.

ah, ma allora sono d'accordo anch'io!Gerry Donato wrote: Offrire, come alternativa ad Hoops ma nel caso prevalente su Hoops, la possibilità di comunicare sul forum un cambiamento di lineup e quindi della composizione dei 3 inattivi. Easy easy.

PINNO wrote: ah, ma allora sono d'accordo anch'io!
solo che dalle parole di dreamtim mica si capiva :lol2:
in ogni caso, il vantaggio mi sembra tangibile solo quando hoops e' down, e anche quando l'utente non ha una connessione disponibile (ma in questo caso ci sarebbero l'altro giocatore, ed eventuali collaboratori) in modo da predisporre diverse lineup per piu' giornate future!