Re: tampa bay buccaneers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Ottima analisi. Come sempre del resto. Intanto JJ è confermato starter anche per Londra. Mi sa che sarà la sua ultima possibilità. E visto come girano i Pats, beh, meglio non pensarci  :D
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Mr.Luke
Newbie
Newbie

Post by Mr.Luke »

Un'ottimo 10 e lode al nostro reporter Luka_V!!!
as usual!! :applauso:
mi preme sottolineare solo un passaggio...
Luka_V wrote:: ... l’attacco di Tampa non si è proprio mai visto sul terreno di gioco. E quelle poche volte che avevamo il possesso, solo errori, fumble in quantità industriale, e una sensazione assoluta di pochezza e inferiorità.
:sbadat:
A me 'stò JohnsonQB non mi stuzzica prorprio per niente... ooohh, ridateci Brad Johnson... o Keyshawn Johnson...
...magari anche Mike40Alstott o il nostro capitano...Lynch HardHitter... :naughty:
Con stà moda delle divise Vintage... ci faranno ritornare in tutto  agli anni 70!!!!  :polliceverso:
Innalzando sempre i nostri colori: :forza:
alla prossima! :cheer:
NFL - BucsFanatic - Show your team Pride!
NBA - Bring the Ring to PHX - Nash Rules!
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

B.J. Askew out for season... a causa di un incidente automobilistico, stagione terminata in anticipo per l'unico FB a roster. Probabile che d'ora in poi il ruolo di FB sarà ricoperto da Graham, già utilizzato come FB vs Carolina, con Williams e Ward a correre.
Pegli wrote: io rimango Bucaniere, e sono felicissimo di poterli vedere dal vivo, a prescindere dal risultato.

(Tutto questo non li salverà dalle mie più feroci critiche, sia chiaro... beh, a meno che non si battano i Pats!!  :naughty:)

GO BUCS.... nonostante tutto!!
:forza:
Quoto Pegli: adesso tutti a Londra a tifare per i Bucs! L’esito del match di Wembley pare abbastanza scontato, ma chissà: magari il jet-lag, magari il clima londinese (che pure sarà più simile a quello di Boston che di Tampa), magari il fatto che si giochi in un contesto del tutto diverso da quello tipico USA, magari il fatto che i Patriots considerino il match già vinto prima ancora di scendere in campo, magari qualcosa di assolutamente imponderabile, ci regalerà l’insperato miracolissimo (ma l’importante è non illudersi, e sperare che si riesca a rimanere in partita anche nel secondo tempo…..!).

Ad ogni modo, riprendendo quanto diceva Pegli: chissenefrega del risultato coi Pats, l’importante è assistere live a un match NFL (il primo, per me: alla fine non ho resistito alla ghiotta tentazione) e sostenere dal vivo i nostri beneamati Bucanieri!  A risentirci next week, con impressioni e foto del match di Wembley.

:cheer: GO BUCS!  :cheer:
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Luka_V wrote: l’importante è assistere live a un match NFL (il primo, per me: alla fine non ho resistito alla ghiotta tentazione) e sostenere dal vivo i nostri beneamati Bucanieri! 
Che dici: sarà possibile incontrarci prima (o dopo) la partita per un saluto e un "GO BUCS" dal vivo??
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Anche a me piacerebbe. Domani si parteeeee!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

ciao amici bucanieri trasfertisti!
buona partita, buon soggiorno a londra e
GO BUCS!!!!

parlando della partita, visto quello che il buon tom ha rifilato in un quarto ai nostri compagni di derelizione (si dice così?) titans, ho paura di immaginare quello che potrebbe fare alle colabrodose secondarie dei nostri bucs.

spero solo che non voglia battere il record nfl - ammesso che esista - di 12 td pass in due partite consecutive....

diciamo che per come ho visto la scorsa settimana ciò che è successo al gillette stadium e al raymond james un 31-3 la riterrei sconfitta onorevole.

in ogni caso, buona partita a tutti!
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Mr.Luke
Newbie
Newbie

Post by Mr.Luke »

Per chi non è fisicamente in quel di Londra,
segnalo la diretta alle 18 su IespiennAmerika... :gazza:
Ho già i sudori freddi... :truzzo:
Go Bucs!!! :cheer:
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

sonofuoridaltunnel wrote: ciao amici bucanieri trasfertisti!
buona partita, buon soggiorno a londra e
GO BUCS!!!!
quoto, anche da parte mia, e aggiungo un pizzico d'invidia. (pizzico ?! una badilata!!)  :fischia:
Mr.Luke
Newbie
Newbie

Post by Mr.Luke »

:angry:
Oggi la partita è durata meno di due minuti.... :nono:
Siamo incommentabili.... :shocking:
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Ho già scritto i miei primi pensieri nel thread su Londra 2009... qui bisognerebbe parlare della partita... ma in effetti c'è talmente poco da dire che non ne vale nemmeno la pena.

La pochezza dei Bucs in ogni settore quest'anno è imbarazzante....

la migliore formazione dei Bucs è stata certamente questa:
http://img87.imageshack.us/img87/5135/p1070970.jpg

Ma anche il backfield non sembrava male...:
http://img297.imageshack.us/img297/3306/p1080014.jpg

:lol2:
Image
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Pegli wrote: Ho già scritto i miei primi pensieri nel thread su Londra 2009... qui bisognerebbe parlare della partita... ma in effetti c'è talmente poco da dire che non ne vale nemmeno la pena.

La pochezza dei Bucs in ogni settore quest'anno è imbarazzante....
Anche visti dal vivo, l’impressione di debolezza di questi Bucs è davvero sconsolante… siamo rimasti in partita per due minuti, poi una volta che i Pats hanno riportato in endzone l’intercetto del 7-0, è parso subito evidente che sarebbe stata una giornata molto lunga, per i nostri Bucanieri….

Quantomeno, noi che eravamo a Wembley ci siamo "distratti" con il contorno dell’evento, dalle Cheerleaders (slurp!) al fatto stesso di assistere ad una partita NFL dal vivo, per di più della nostra squadra del cuore. Immagino che a vederla da casa sia stata soltanto una gran sofferenza, più o meno come la partita coi Giants….

Ad ogni modo, ribadisco quanto scritto nel thread su London 2009: esperienza davvero molto bella, l’unica nota stonata è stata proprio la brutta prestazione dei Bucs, ma in fondo ce lo aspettavamo. Tutto il resto: bellissimo, in particolare l’atmosfera che si respirava a Wembley: una festa, tutti con la jersey della propria squadra (per me, la red jersey dei Bucs #99, dell’indimenticato Warren Sapp), e un clima spensierato ed allegro che sicuramente fa riflettere, se paragonato a quello (malsano) che si respira durante gli eventi sportivi che hanno luogo nei nostri stadi…

Chiudo con una foto che ho scattato all’albergo che ospitava i Bucs, nei pressi di Hyde Park.
Sabato pomeriggio sono rimasto nei pressi dell’Hotel per qualche minuto, per vedere se si faceva vivo qualche giocatore, ma nulla da fare. A un certo punto, sono usciti dall’albergo due uomini di colore di mezza età, e uno dei due mi sembrava che fosse una faccia nota, però lì per lì non l’ho riconosciuto e quindi non l’ho fotografato né mi sono avvicinato per un autografo; poi, mi sono ricordato a chi apparteneva quella faccia nota: mi ero appena fatto scappare Leeroy Selmon, giocatore leggendario dei Bucs, Hall of famer e maglia #63 ritirata! Come cacciatore di autografi ho toppato in maniera davvero clamorosa, quasi come Josh Johnson quando mette in aria il pallone...!  :lol2:
Image
Mr.Luke
Newbie
Newbie

Post by Mr.Luke »

Luka_V wrote: Immagino che a vederla da casa sia stata soltanto una gran sofferenza, più o meno come la partita coi Giants….
Chiudo con una foto che ho scattato all’albergo che ospitava i Bucs, nei pressi di Hyde Park.
Image
purtroppo sarà un'annata di gran sofferenza.... :angry:
chiedo venia per la mia poca dimestichezza, ma come si fà a postare una foto sul forum...? :penso:
ne avrei un paio da tirare sù il morale a tutti noi bucanieri... :truzzo:
Eh... quanto ci mancano le chiapp*ne di Warren "Beyoncè" Sapp... :gogogo:
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Ed ora posso dirlo. Ho visto esordire Freeman in NFL  :truzzo:

Rookie first-rounder Josh Freeman has been promoted to starting quarterback for the Buccaneers, starting with the Packers following the bye week…Though he was eager to play, Freeman believes his half-season on the sideline was very beneficial.

Luka_V wrote: Sabato pomeriggio sono rimasto nei pressi dell’Hotel per qualche minuto, per vedere se si faceva vivo qualche giocatore, ma nulla da fare. A un certo punto, sono usciti dall’albergo due uomini di colore di mezza età, e uno dei due mi sembrava che fosse una faccia nota, però lì per lì non l’ho riconosciuto e quindi non l’ho fotografato né mi sono avvicinato per un autografo; poi, mi sono ricordato a chi apparteneva quella faccia nota: mi ero appena fatto scappare Leeroy Selmon, giocatore leggendario dei Bucs, Hall of famer e maglia #63 ritirata! Come cacciatore di autografi ho toppato in maniera davvero clamorosa, quasi come Josh Johnson quando mette in aria il pallone...!  :lol2:
Eh no Luka_V, non ci siamo mica eh  :nono: Lasciarsi sfuggire un HOF in questo modo  :nono:

Scherzo eh  :lol2:

Comunque a saperlo che erano così vicini sarei venuto pure io.
Last edited by Luca79 on 28/10/2009, 22:24, edited 1 time in total.
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca79 wrote: Ed ora posso dirlo. Ho visto esordire Freeman in NFL  :truzzo:

Rookie first-rounder Josh Freeman has been promoted to starting quarterback for the Buccaneers, starting with the Packers following the bye week…Though he was eager to play, Freeman believes his half-season on the sideline was very beneficial.
Dunque, sarà Josh Freeman il QB starter per la prossima partita dei Bucs (in casa vs GB), e presumibilmente – a meno di infortuni o di prestazioni disastrose – sarà il titolare anche nelle rimanenti 8 partite.

Tra l’altro, Freeman esordirà da starter proprio nel throwback game, speriamo che Bucco Bruce e le divise orange portino fortuna a "the next franchise QB", anche se nemmeno indossando l’uniforme di Superman credo che gli attuali Bucs potrebbero trasformarsi in quello che non sono, ossia una decente squadra di football.

Non è proprio l’esordio assoluto di Freeman dato che - come ha opportunamente sottolineato Luca79 - qualche "reduce"  :truzzo: può testimoniare di averlo già visto giocare live, in quel di Londra... :figo: 

Scherzi a parte, a Londra Freeman non ha avuto modo di far vedere nulla, dato che nei pochi giochi in cui è stato in campo la partita era già ampiamente chiusa, dunque sarà contro proprio Green Bay il suo "vero" esordio.

Direi che Morris si gioca buona parte anche del proprio futuro, mandando in campo Freeman, e credo che per forza di cose, se il QB rookie non farà vedere qualche lampo di luce nelle partite che rimangono da qui al termine della stagione, sarà proprio Raheem a pagarne le conseguenze.

Non dimentichiamo che Morris ha più volte ribadito che avrebbe scelto comunque Freeman, anche se avesse avuto la prima scelta assoluta. Ovvio che se Freeman si rivelasse un bust, la credibilità di Morris, peraltro già ampiamente compromessa, crollerebbe del tutto. Poi, non so fino a che punto la responsabilità della sconclusionata gestione di questi Bucs 2009 (comprese le scelte del draft) sia attribuibile a Morris, a Dominik, ai Glazer, o un po’ a tutti quanti e in che misura. Di sicuro però, il giovane Coach Morris sembra essere l’elemento più "sacrificabile", se le cose non miglioreranno da qui a fine anno.

Per cui, se il buon Raheem vuole conservare la panca anche per il 2010 sarebbe opportuno che cercasse di rianimare un po’ un ambiente assai depresso e dare un minimo di consistenza a questi derelitti Bucanieri versione 2009, e soprattutto, speriamo proprio che Morris abbia visto giusto a proposito di "the next franchise QB"...
Luca79 wrote: Eh no Luka_V, non ci siamo mica eh  :nono: Lasciarsi sfuggire un HOF in questo modo  :nono:

Scherzo eh  :lol2:
No no, hai assolutamente ragione!  :D Tempo fa acquistai  persino la jersey di Leeroy Selmon, la mitica maglia orange #63, e poi me lo lascio sfilare a due metri di distanza, senza riconoscerlo all’istante… diciamolo: se andarsene in giro per Londra indossando la jersey dei Buccaneers è stato absolutely priceless, non riconoscere un mito come Leeroy Selmon è stato absolutely unforgivable, altroché!  :lol2:
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Luka_V wrote: Direi che Morris si gioca buona parte anche del proprio futuro, mandando in campo Freeman, e credo che per forza di cose, se il QB rookie non farà vedere qualche lampo di luce nelle partite che rimangono da qui al termine della stagione, sarà proprio Raheem a pagarne le conseguenze.
Qualcuno ha fatto notare che poco prima dell'ingresso in campo di Freeman, Morris fosse stato inquadrato mentre era al telefono. Coincidenza o ordine dall'alto? Se fossimo nel secondo caso la cosa sarebbe tragica.  :gazza:

Statement Regarding False Report
Oct 29, 2009 -

Statement by Joel Glazer, Co-Chairman, Tampa Bay Buccaneers:

“The report today by WDAE’s Dan Sileo about our family and the Tampa Bay Buccaneers is 100 percent false.

"The Tampa Bay Buccaneers are not, nor have they ever been for sale. In addition, our family or any of our related companies have never invested one penny with Bernie Madoff.

"The report is baseless, irresponsible and slanderous. This type of behavior by Mr. Sileo and his company Clear Channel will be dealt with in the appropriate manner.”
Last edited by Luca79 on 29/10/2009, 20:00, edited 1 time in total.
Locked