Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Ragazzi sono alquanto ignorante rispetto al basket universitario... Perchè non sarebbe eleggibile?
Tanto che ci siete mi spiegate anche perchè hanno 36 secondi per fare un'azione?  :forza:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

ShadowMosesHR89 wrote: Ragazzi sono alquanto ignorante rispetto al basket universitario... Perchè non sarebbe eleggibile?
In questo caso se ricordo bene è in dubbio il fatto che sia un dilettante visto che il coach di AAU per cui giocava è un (ex) agente. E quando firmi per un agente passi direttamente pro perdendo l'eleggibilità.
ShadowMosesHR89 wrote: Tanto che ci siete mi spiegate anche perchè hanno 36 secondi per fare un'azione?  :forza:
35.
Perchè il regolamento è così! :forza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Luca10 wrote: In questo caso se ricordo bene è in dubbio il fatto che sia un dilettante visto che il coach di AAU per cui giocava è un (ex) agente. E quando firmi per un agente passi direttamente pro perdendo l'eleggibilità.
35.
Perchè il regolamento è così! :forza:
Ci sarà un motivo no?  :forza:
Cmunque +k per te..
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

hanno già fatto passi avanti...pensa che fino alla prima metà degli anni '90 erano 45 i secondi per tirare..

Comunque ha detto bene Luca sui motivi per i quali sembrano esserci dubbi sull'eleggibilità di Wall
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

ShadowMosesHR89 wrote: Ci sarà un motivo no?  :forza:
il motivo dovrebbe essere la possibilita' di strutturare maggiormente gli schemi, e di avere il tempo per eseguirli! :penso:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

kanon wrote: Comunque ha detto bene Luca sui motivi per i quali sembrano esserci dubbi sull'eleggibilità di Wall
A parte che sono sicuro che rimetteranno a posto la faccenda, ma in caso contrario troverebbe tranquillamente spazio in Europa e la top5 non gliela toglierebbe nessuno ugualmente.
Image - Image
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

sicuro da metterci la mano sul fuoco io non sarei..in sti casi poi....

sull'eventualità europa non saprei, io credo in ogni caso che l'esperienza Jennings possa aver insegnato qualcosa a tutti
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

No ma pure per me non ci saranno problemi, alla fine un modo per farlo giocare Calipari lo trova sicuro: :derrickrose:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

giusto per assicurare che il record dell'anno manco lo iscrivano nei registri  :stralol:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Simpatico inizio di Evan Turner seppur contro la modesta Alcorn State:

modesti 14 punti, interessanti 10 assist, impressionanti 17 rimbalzi, conditi con 2 stoppatine, due rubate ed unico neo due perse... beh, la turnover ratio 10/2 che fa 5 non è malissimo.

tripla doppia e via
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Da Brawl

Post by Da Brawl »

aeroplane_flies_high wrote: Simpatico inizio di Evan Turner seppur contro la modesta Alcorn State:

modesti 14 punti, interessanti 10 assist, impressionanti 17 rimbalzi, conditi con 2 stoppatine, due rubate ed unico neo due perse... beh, la turnover ratio 10/2 che fa 5 non è malissimo.

tripla doppia e via
Premetto che sono di parte perchè lo adoro fin dal primo anno anno nei Buckeyes.
Questo se esce dalle 5 il prossimo anno è un furto con scasso multiplo.
Image - Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Le prime partite della stagione sono quasi delle amichevoli estive, visto lo scarso livello degli avversari che le powerhouse affrontano.

Comunque nessuno dei freshmen ha strabiliato all'esordio, tenuto conto che Wall è ai box per motivi disciplinari... se la son cavata bene lui e pure i Wildcats, tra un paio di partite dovrebbe esordire.

Evan Turner comunque ha piazzato altri 17 rodmans alla seconda uscita, interessante dato, devo ancora vederlo giocare quest'anno... ma se ha aggiunto muscoli e forza fisica diventa davvero interessante!

come ho già avuto modo di far notare, e come molti dicono, questo ragazzo ha caratteristiche simili a Brandon Roy, difficile a mio parere che scenda oltre la 5
occhio a Greg Monroe, un pò snobbato perchè ha chiuso la scorsa stagione in calando, ma ha mezzi atletici e tecnici per dominare
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Da Brawl

Post by Da Brawl »

aeroplane_flies_high wrote: occhio a Greg Monroe, un pò snobbato perchè ha chiuso la scorsa stagione in calando, ma ha mezzi atletici e tecnici per dominare
Più che mezzi atletici, direi che un punto di vera forza del ragazzo sono le mani incantevoli che si ritrova.
Ha tutte le caratteristiche per essere già da ora un buon innesto come PF in una qualsiasi squadra Nba, deve solo migliorare l'approccio mentale alle partite (tende a scomparire se non servito adeguatamente) e migliorare la sua propensione a rimbalzo che, come dice giustamente alby nel suo articolo (http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9713), è più una questione di voglia che di incapacità.
Image - Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Manny Harris è diventato il mio eroe lo scorso anno nel torneo....a capo dell'eroica resistenza di Michigan contro Oklahoma. Quest anno un esordio in tripla doppia non male direi...

Secondo me le guardie di Villanova vanno tenute in seria considerazione....Scottie Reynolds in primis...
parlando poi di slasher...aspetto di vedere l'esordio..ma io son curioso di vedere Lance Stephenson...

E uscendo un pò dal seminato...direi che questo ragazzino...che vedo ogni settimana dal vivo...va seriamente preso in considerazione..

http://www.youtube.com/watch?v=E37MBYJ- ... re=related

questo video dice poco ma vi assicuro che ha delle movenze pazzesche...però è leggerino...ancora
The Destroyer
Rookie
Rookie

Post by The Destroyer »

theref86 wrote:
E uscendo un pò dal seminato...direi che questo ragazzino...che vedo ogni settimana dal vivo...va seriamente preso in considerazione..

http://www.youtube.com/watch?v=E37MBYJ- ... re=related

questo video dice poco ma vi assicuro che ha delle movenze pazzesche...però è leggerino...ancora
Non sto seguendo tanto il campionato e quando ho visto i (credo) preliminari di Eurolega ha giocato poco e niente, come sta andando? Cosa te ne pare? Ma è una ala in stile Bargnani, molto tiro da fuori ecc. ecc.?
Post Reply