Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

giowizards wrote: deng mi sembra un ottimo giocatore, starebbe bene ai wizards, kirilenko mah, non penso proprio..Butler è inoltre superiore di due spanne ad entrambi i giocatori, siamo da titolo già così..
Messi insieme? Sennò non si spiega perchè tu debba sottovalutare così tanto Butler.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Nas wrote: kirilenko e deng lasciteli dov sono,molto meglio butler.poi vabbè wizards da titolo? :fischia:
e come no? quest'anno la champions league non gliela leva nessuno!
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

E intanto si vince a phila con pure mike james in gran spolvero..Senza mezza squadra influenzata..Il giocatore che più mi ha impressionato sinora è Mike Miller Machine, un vero tuttofare, un giocatore strabiliante che insieme a Foye ci dà molto, moltissimo in più, siamo una corazzata..bentornato a brendan, subito presente sotto i tabelloni..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

E a dallas si vince..In scioltezza, con un grandissimo Gilbert Arenas..Sì, è tornato, il più forte è tornato ai suoi livelli, 29 punti e 9 assist, seguito da Blatche con 20 e dall'acquisto crack dell'estate, Foye con 19 punti..Una cosa però la devo contestare a mago Flip, Stevenson ha giocato troppo, mentre Young e Mcgee troppo poco..
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

giowizards wrote: E a dallas si vince..In scioltezza, con un grandissimo Gilbert Arenas..Sì, è tornato, il più forte è tornato ai suoi livelli, 29 punti e 9 assist, seguito da Blatche con 20 e dall'acquisto crack dell'estate, Foye con 19 punti..Una cosa però la devo contestare a mago Flip, Stevenson ha giocato troppo, mentre Young e Mcgee troppo poco..
Per una volta concordo, sono giovani e andrebbero fatti giocare sopratutto il secondo. RIpeto il suo rivale in quel ruolo non mi pare esattamente un fenomeno.
Image°°Image°°Image
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by evil_schuldiner »

giowizards wrote: E a dallas si vince..In scioltezza, con un grandissimo Gilbert Arenas..Sì, è tornato, il più forte è tornato ai suoi livelli, 29 punti e 9 assist, seguito da Blatche con 20 e dall'acquisto crack dell'estate, Foye con 19 punti..Una cosa però la devo contestare a mago Flip, Stevenson ha giocato troppo, mentre Young e Mcgee troppo poco..
Intanto complimenti per la vittoria, ma bisogna anche essere obiettivi su un giocatore, per quanto si straveda per lui. Tre anni fa, quand'era al top, era sicuramente uno dei primi 5 giocatori offensivi della lega, ma c'è sempre la fase difensiva da considerare su di un campo da basket.
Per la cronaca, piacevolmente sopreso da Blatche, e quoto anche io che McGee deve ottenere più minuti.
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Lilpol wrote: Per una volta concordo, sono giovani e andrebbero fatti giocare sopratutto il secondo. RIpeto il suo rivale in quel ruolo non mi pare esattamente un fenomeno.
Beh Haywood non sarà un fenomeno, ma se si è ristabilito completamente è un gradito ritorno per Washington e considera che sotto hanno ampia scelta con lui, Blatche e Oberto. Certo anche io lo farei giocare più dei 2 minuti di ieri, ma la stagione è lunga (ma va?  :lol2:) e ci sarà spazio per tutti.
Sorpreso, ma non più di tanto, del ritorno boom di Arenas. A vederlo in campo sembrava quello di 3 stagioni fa. Son contento per lui :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

interessante l'idea di Saunders di far giocare Foye da play e Arenas da guardia.
Non che Foye sia il mio play ideale, ma in un ambito di Flex come quello che ha messo su Saunders, si può mascherare la mancanza di un vero play e sfruttare al massimo le combo guard ma anche le combo forward dei Wizards.

Ovviamente quello che dice Giowizards va preso con le molle, ormai sappiamo tutti che tipo è...
come è vero che questa è una bella vittoria, ma le vittorie di oggi non valgono molto se poi nel corso della stagione non si riesce a dargli un seguito.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Seguita ieri in diretta, con qualità non altissima e quindi ogni tanto qualcosa si perdeva, una bellissima vittoria, anche se detto con tutta franchezza questi Mavs non è che mi mettessero tantissima paura, vuoi per gli infortuni, vuoi perchè non ho mai avuto una grande considerazione di Gooden e soprattutto Marion, noi siamo andati molto bene, restiamo pur sempre una squadra che continua a dipendere dalle percentuali del jump shot (...quanto è "bello" blatche da 6 metri :D ) e ovviamente dalle invenzioni artistiche di Gilberto e ieri queste due cose sono andate per il verso giusto, siamo stati sempre in controllo della partita e abbiamo inflitto una sconfitta ad una squadra che storicamente contro le squadre dell' est in casa ha sempre fatto decisamente bene.

Riguardo all' utilizzo dei giocatori, io credevo e speravo che con le guardie acquistate in estate i signorini Stevenson e Mike James avessero scaldato la panca per lunghi tratti della stagione: se questo sembra, dopo la prima partita, vero per il secondo, non è vero per Deshawn che continua a far pesare la sua specialità (sarà poi vero? :paper: ) difensiva, spiace per Young, per il quale nutro comunque simpatia e speranza, anche se bisogna iniziare a pensare che se più allenatori continuano a non farlo giocare, qualche colpa sarà pure sua. Molto molto bene invece Foye, come detto sopra da Ciombe, anche io speravo che sulla carta fosse più uno che potesse giocare assieme ad Arenas, piuttosto che una alternativa, vediamo con il prosieguo della stagione se è sostenibile come soluzione, d' altronde è solo la prima di 82: chi inizia bene....è ad un ottantaduesimo dell' opera :sbadat:
Join the third.
This is unbelievably believable.
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

G. Arenas contentissimo che è tornato a livelli super, ma la grande sorpresa è Blatche ieri trentello, media punti che sale a 21 :shocking:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Sono molto deluso dalla sconfitta con cleveland, sprecare un margine così alto mi fa molto arrabbiare..Aspettiamo jam con ansia, certo Stevenson è deleterio e non è possibile giochi così tanto al posto di Young..Flip deve essere avvisato al più presto..
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

giowizards wrote: Sono molto deluso dalla sconfitta con cleveland, sprecare un margine così alto mi fa molto arrabbiare..Aspettiamo jam con ansia, certo Stevenson è deleterio e non è possibile giochi così tanto al posto di Young..Flip deve essere avvisato al più presto..

scusa, ma stevenson non era quello che dava dell'overrated a lebron??? :lmao:
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Non va bene per niente, la squadra gioca male, lampi solo da blatche e un pò foye, per il resto disastro, arenas non è quello di anni fa, flip saunders punta su gente scarsa e imbolsita come stevenson e oberto invece di lanciare young e mcgee, non ci siamo proprio, speriamo tornino gli assenti perchè così, 2-5, è un disastro e i playoffs un miraggio lontano..
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

nemmeno io comprendo il perchè lasciare fuori mcgee e young
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Sono furibondo, incavolato nero!!! i bei tempi di coach eddie jordan sono lontani, abbiamo un pippone che ci allena, flip è un incapace!!! non c'è uno sprazzo di gioco, mi sono stufato di Gilbert e caron che si chiamano lo schema e giocano da soli, poi agent zero, per ora, mi fa ricredere sul suo conto, e con ben 12 palle perse inizio a pensare che non possa tornare ai livelli di prima..Ma dico io, persino un dilettante capirebbe che Stevenson è un danno totale e flip lo fa giocare 40 minuti??? e young, dopo che si è fatto male foye? Solo 2 minuti..Ben inteso, secondo me young è più forte di foye..e Mcgee?? Non entrato! Io mi sono stufato, lo dico chiaramente pure di Oberto, in attacco è una sciagura! Rimpiango songaila addirittura..Un quadro fosco, foschissimo per noi, per colpa di un allenatore che non sa allenare..
Locked