Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Welcome Home, Granchio.

Post by azazel »

Ho seguito la vostra partita attraverso la voce di angy in radio, sono rimasto veramente sorpreso della facilità con cui si è inserito negli schemi e nel gioco offensivo Crabtree, chiamato spesso in causa (e con buonissimi risultati) nonostante fosse in squadra da 2 settimane e fosse alla sua prima partita da 10 mesi...probabilmente alla fine di tutto sto can-can questo qui è un fenomeno vero.

Quanti di voi si aspettavano un utilizzo così importante del ragazzo?
Join the third.
This is unbelievably believable.
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

azazel wrote: Ho seguito la vostra partita attraverso la voce di angy in radio, sono rimasto veramente sorpreso della facilità con cui si è inserito negli schemi e nel gioco offensivo Crabtree, chiamato spesso in causa (e con buonissimi risultati) nonostante fosse in squadra da 2 settimane e fosse alla sua prima partita da 10 mesi...probabilmente alla fine di tutto sto can-can questo qui è un fenomeno vero.

Quanti di voi si aspettavano un utilizzo così importante del ragazzo?
Io non pensavo ad un suo utilizzo consistente già dalla prima assoluta in NFL e devo dire che sono stato particolarmente colpito dalla sua prova!
Aspettiamo ora conferme nelle prossime gare ma bisogna dire che come antipasto non è stato niente male!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ecco... grazie ad una prestazione da vomito di manning stasera abbiamo praticamente perso tutte le possibilità di arrivare ai playoffs
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Come ampiamente previsto:

Coach Mike Singletary announced Monday that Alex Smith will take over as the 49ers' starting quarterback beginning in Week 8.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

It was funny to read this morning's Houston Chronicle on my way out of town. The Texans' defenders were not expecting to see No. 11 enter the huddle at the start of the second half. Heck, they didn't know who he was.

"I didn't know who the guy was when he came out," said Texans defensive end Mario Williams, the No. 1 pick in the 2007 draft. "I really didn't. . . . He definitely managed the game for them. He was getting rid of the ball and moving the ball."

Said cornerback Dunta Robinson, "We were zeroed in on one guy (Hill) for so long, and then you put in a guy who has absolutely nothing to lose. He's going to throw it up and do whatever he can to make sure he's going to stay on the field."

Robinson said he knew Smith's identity, but everybody in the huddle was asking, "Who's No. 11? I think it threw our game off a bit. I didn't get to explain it to them, but now I think they all know who 11 is."

This is my favorite. It comes from Houston linebacker Zac Diles. "I was like, '11?' It's been so long since he's had any game time that we didn't even scout him last week. Everybody was like, 'New quarterback.' I was like, 'Smith? Smith?' I had to remember his first name, too. Alex Smith. But he came in and did his job."

Texans coach Gary Kubiak said, "When you're the backup guy and your team's struggling, you can just go in and cut it loose. And that's what he did. He went in there and made some great throws."
:shocking: :shocking: :shocking:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

multiple wrote: :shocking: :shocking: :shocking:
beh ma dai sono dei cretini... ora si spiega perchè dall'inizio della loro esistenza navigano nella mediocrità
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

non ci posso credere :shocking: :shocking: :shocking:

cmq Crabtree, almeno a giudicare dagli highlights, vale tutto il tempo che lo avete aspettato e anche di più.
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

...con i disastri del periodo Nolan e la non irreprensibile preparazione alla partita contro i Falcons non credo che ci si possa permettere troppo di ironizzare sul "non scouting" degli Houston Texans.

Tra l'altro mentre parlo son sicuro che Peyton Manning stia portando tutta la sua difesa al cinema ("ehi Peyton che guardiamo?!" "uhhhh.... il nuovo film con Jessica Alba..." "grande! grazieee!") solo per inchiodarli a vedere il secondo tempo della nostra partita ("ma quella non è Jessica..." "no, sono i 49ers. Vi ho fregato. zitti e beccatevi il filmato") e quindi l'effetto sorpresa è già bello che finito. Rimangono solo le indicazioni positive che dovrebbero aver chiarito a tutti (specie Singletary) che i 49ers possono (devono) provare a giocare in maniera diversa da quella vista fino al primo tempo di domenica.

Nel frattempo Tony Pashos ce lo siamo giocato per la stagione. Snyder torna RT e Rachal RG. Fanculo, non ci voleva proprio.
Last edited by torrisone on 27/10/2009, 23:24, edited 1 time in total.
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Certo che il ruolo di RT quest'anno sembra stregato, prima Marvel Smith ora Pashos... Il posto in roster dell'ex Jaguars dovrebbe essere preso da Chris Patrick, T attualmente nella practice squad dei Chiefs.
Dalla nostra practice squad è stato invece attivato LB Diyral Briggs che avava fatto vedere buone cose in preseason e sostituirà il tagliato Marques Harris.

Sempre in tema di infortuni e di LB, se Spikes non dovesse farcela per domenica come lo vedreste Brooks al suo posto? Nelle ultime partite gli ho visto fare buone giocate anche se partendo dalla posizione di OLB.
Image
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

Jeremy wrote: Sempre in tema di infortuni e di LB, se Spikes non dovesse farcela per domenica come lo vedreste Brooks al suo posto? Nelle ultime partite gli ho visto fare buone giocate anche se partendo dalla posizione di OLB.
Mah, io darei spazio a McKillop che così si capisce subito se è materiale da titolare a fianco di PWill per il prossimo futuro.
Brooks l'ho sempre visto bene da OLB e giocando un numero relativamente basso di snap a partita... da qui a scalzare i titolari sembra correrne ancora... non mi sembra il giocatore adatto per andare a fare legna(te) e liberare il #52.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Jeremy wrote: Certo che il ruolo di RT quest'anno sembra stregato, prima Marvel Smith ora Pashos... Il posto in roster dell'ex Jaguars dovrebbe essere preso da Chris Patrick, T attualmente nella practice squad dei Chiefs.
Dalla nostra practice squad è stato invece attivato LB Diyral Briggs che avava fatto vedere buone cose in preseason e sostituirà il tagliato Marques Harris.

Sempre in tema di infortuni e di LB, se Spikes non dovesse farcela per domenica come lo vedreste Brooks al suo posto? Nelle ultime partite gli ho visto fare buone giocate anche se partendo dalla posizione di OLB.
Il ruolo di RT e' sfigato dall'arrivo fin dalla firma di Jennings...
Secondo me o lo risolviamo al draft o non se ne fa di nulla

THE PASS!

ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Jeremy wrote: Sulla questione QB anche io la penso penso così, sarebbe follia pura non far partire Alex Smith domenica prossima.
Per l'ennesimo anno abbiamo aperto le danze al ballo del QB.
Il titolare non gioca bene, dentro il backup, prestazione da urlo, cambio QB, il QB di backup diventa titolare e gioca decentemente 1-2 partite, poi inizia a giocare male, dentro il backup....
e via e via verso wk17

Peccato perchè quest'anno, con ARI un po' in crisi, SEA così così e STL non pervenuta si poteva puntare alla division con qualche aiutino della buona sorte.
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

ziojean wrote: Peccato perchè quest'anno, con ARI un po' in crisi, SEA così così e STL non pervenuta si poteva puntare alla division con qualche aiutino della buona sorte.
Sarò un pazzo, ma io ancora non me la sento di alzare bandiera bianca per quest'anno.
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Jeremy wrote: Sarò un pazzo, ma io ancora non me la sento di alzare bandiera bianca per quest'anno.
Situazione compromessa, ma anch'io direi che ancora qualche piccola speranza c'e'...
Certo devi vincere assolutamente con Ten, Jax e Det in casa e a Stl. Poi se vuoi vincere la division devi vincere anche a Sea e in casa con Arizona (piu' facile la prima che la seconda per ora). Potrebbe scapparci una W anche in casa con CHI, anche se e' difficile e avremo poco tempo per preparla (giochiamo di giovadi). Per il resto, @Ind, @Phi, @Gb non ci mettiamo mano...
8  SF @ IND
9 TEN @ SF
10 CHI @ SF
11 SF @ GB
12 JAC @ SF
13 SF @ SEA
14 ARI @ SF
15 SF @ PHI
16 DET @ SF
17 SF @ STL

Visto il calendario di Ari: non difficile con 2 partite con STL, una con SEA e CAR in casa e le trasferte a DET e TEN. Partite difficili: CHI fuori e GB e MIN in casa. 6 W "semplici", 3 complicate e lo scontro con noi
8  CAR @ ARI
9 ARI @ CHI
10 SEA @ ARI
11 ARI @ STL 
12 ARI @ TEN
13 MIN @ ARI
14 ARI @ SF
15 ARI @ DET
16 STL @ ARI
17 GB @ ARI
Last edited by multiple on 28/10/2009, 13:50, edited 1 time in total.

THE PASS!

Locked