Re: NFL Londra

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Luka_V
Rookie
Rookie
Posts: 603
Joined: 31/08/2008, 16:32

Re: NFL Londra 2009

Post by Luka_V »

Pegli wrote: Alla fine mi resta il ricordo di una giornata indimenticabile, che purtroppo per via del lavoro sarà molto difficile replicare nei prossimi anni (già questa volta è stato un mezzo miracolo). Pazienza, un motivo in più per ricordarmela a lungo!
:forza: :forza: :forza:
Reduce da Londra, quoto - una ad una - le parole di Pegli: esperienza assolutamente indimenticabile, da consigliare senza alcun dubbio a tutti quelli che amano il football. Se poi, una delle due squadre è proprio quella per cui si fa il tifo, il coinvolgimento è ancora maggiore; e anche se in questo caso il risultato era pressoché scontato ancora prima di partire dall’Italia, vuoi mettere la goduria di assistere live ad un match della tua squadra del cuore...!

Bellissimo tutto quanto: l’atmosfera, il tifo, ognuno con la jersey della propria squadra in un clima di totale civiltà (davvero ad anni luce, dall’atmosfera spesso malsana e gonfia d'odio che si respira nei nostri stadi o palasport, proprio un altro universo....), e poi c’era anche un po’ di sole, e - incredibile! - non è caduta nemmeno una goccia di pioggia…in una sola parola, ribadisco il concetto: unforgettable….!

A chi ama il football e non è stato mai a Wembley, suggerisco davvero di farci un pensiero per l’anno prossimo, tra l’altro pare che le partite da disputarsi in Europa potrebbero diventare due, dal 2010…

E poi: andarsene in giro per Londra indossando la red jersey #99 dei Tampa Bay Buccaneers come se fosse la cosa più normale del mondo: absolutely priceless…!!!  :figo:

Magari, mi aspettavo di più dall’NFL shop della Reebok, in Neal Street: negozio molto piccolo e con poco materiale, e anche delle due squadre coinvolte, Bucs e Pats non è che ci fosse granchè. La vetrina prometteva bene, e invece…. :nono:
Image

Vedo che Luca79 ha scattato foto molto belle (quasi da dentro il campo!), e anche Pegli ha messo online parecchie immagini, anch’esse ottime (complimenti a voi e alle vostre macchine fotografiche!).

Di seguito, un brevissimo contributo fotografico, con alcuni dei miei scatti londinesi, più modesti ma che spero rendano in qualche modo l’idea:

Il Pregame show dalla mia posizione, dietro la endzone “Buccaneers”
Image

La qualità tecnica della foto è scarsa, loro (indiscusse MVP del match) simply the best!
Image

Josh Johnson dirige le operazioni (ancora per poco…)
Image

E vabbè, non si può avere tutto dalla vita (e soprattutto non si può sperare che questi Bucs possano battere questi Patriots)….
Image

Ad ogni modo, tre belle giocate dei nostri ce le siamo potute godere (gli intercetti di Talib e Jackson e il TD pass per Bryant), e mi sembra già tanto, visto come siamo messi…  e poi potremo raccontare ai nostri nipoti di avere assistito live all’esordio in NFL di Josh "the next franchise QB" Freeman (giocatore che Coach Morris ha più volte detto che avrebbe scelto anche se avesse avuto a disposizione la first pick overall; al momento, mi accontenterei che il buon Freeman non si rivelasse uno dei più grossi bust di sempre della storia dei Bucs...).

PS: Raise the flag!!!  :forza: :forza: :forza:
Image
User avatar
nzwarrior
Rookie
Rookie
Posts: 342
Joined: 03/06/2004, 20:53
Location: Padova

Re: NFL Londra 2009

Post by nzwarrior »

azazel wrote: Visto che sei di Padova e visto che storicamente (fatta eccezione per un paio di volte con docj) i tifosi Pats evitano qualsiasi miting/minimiting, direi che il 5 dicembre potresti partecipare al grande miting che il grande alvise sta organizzando in zona, o no?
Il grande Alvise mi ha ufficialmente invitato (pensa abito a 5 km da Torreglia). Il problema è che il 5/12 ho già un impegno ma farò in modo di passare la domenica se fate qualcosa (mi dice che è ancora da confermare).
PS: Non è che mi linciate solo perchè sono un Patriot???  :shocking:
PatriotsNation
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: NFL Londra 2009

Post by azazel »

nzwarrior wrote: Il grande Alvise mi ha ufficialmente invitato (pensa abito a 5 km da Torreglia). Il problema è che il 5/12 ho già un impegno ma farò in modo di passare la domenica se fate qualcosa (mi dice che è ancora da confermare).
PS: Non è che mi linciate solo perchè sono un Patriot???  :shocking:
Ti difenderà pm18 :D che ha sempre a cuore le vostre sorti e in particolare quelle di Brady/Belichick, come avrai potuto appurare da te a Londra! Certo che se non ti fai vedere ad un miting che si fa a 5 Km da casa tua è un tentativo di spodestare dal trono Jeremy "eravate voi quelli vestiti tutti di rosso al bar vattelapesca, alle ore X.XX??" :D , insomma robe che nemmeno davidyd ormai fa più....
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
nzwarrior
Rookie
Rookie
Posts: 342
Joined: 03/06/2004, 20:53
Location: Padova

Re: NFL Londra 2009

Post by nzwarrior »

azazel wrote: Ti difenderà pm18 :D che ha sempre a cuore le vostre sorti e in particolare quelle di Brady/Belichick, come avrai potuto appurare da te a Londra! Certo che se non ti fai vedere ad un miting che si fa a 5 Km da casa tua è un tentativo di spodestare dal trono Jeremy "eravate voi quelli vestiti tutti di rosso al bar vattelapesca, alle ore X.XX??" :D , insomma robe che nemmeno davidyd ormai fa più....
hai assolutamente ragione!
Payton è stato fin troppo sportivo anche se secondo me dentro fumava di rabbia mentre vedeva Brady lanciare 300 e fischia y.
Era sempre seduto composto ma agli intercetti è scattato in piedi..... :lmao:
Payton...hai visto Mr. Football!!!  :forza:
PatriotsNation
User avatar
nzwarrior
Rookie
Rookie
Posts: 342
Joined: 03/06/2004, 20:53
Location: Padova

Re: NFL Londra 2009

Post by nzwarrior »

Londra 2010:

http://www.skysports.com/story/0,19528, ... 29,00.html

In particolare:

Goodell and the NFL seem almost certain to approve a second London game though, and representatives from New Orleans, Buffalo and San Francisco were at Wembley on Sunday to watch the game

http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/engl ... 321548.stm

He added: "We would like a game at the end of September and another at the end of October.

"If we go to two games the next step would be to go to four games per year. I would like to do that after the 2012 Olympics."
Last edited by nzwarrior on 27/10/2009, 21:32, edited 1 time in total.
PatriotsNation
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: NFL Londra 2009

Post by Peyton_Manning18 »

nzwarrior wrote: hai assolutamente ragione!
Payton è stato fin troppo sportivo anche se secondo me dentro fumava di rabbia mentre vedeva Brady lanciare 300 e fischia y.
Era sempre seduto composto ma agli intercetti è scattato in piedi..... :lmao:
Payton...hai visto Mr. Football!!!  :forza:
Se continui a chiamarmi Payton al posto di Peyton, potresti avere vita molto breve.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
nzwarrior
Rookie
Rookie
Posts: 342
Joined: 03/06/2004, 20:53
Location: Padova

Re: NFL Londra 2009

Post by nzwarrior »

Peyton_Manning18 wrote: Se continui a chiamarmi Payton al posto di Peyton, potresti avere vita molto breve.  :gazza:
:gazza:
PatriotsNation
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: NFL Londra 2009

Post by Luca79 »

Londra, negozio Reebok, store ufficiale NFL, io e Davide ci arriviamo in ritardo per aver sbagliato fermata nella metro. Arriviamo al negozio che è piccolissimo e pieno di gente. Io tentenno un sacco prima di prendermi la jersey n°24 (ero indeciso tra la 24 e la 89) ed una maglietta celebrativa dell'evento. Fortuna vuole che mentre stiamo per uscire entrano le cheerleaders  :shocking: Siamo bloccati in mezzo alle cheerleaders  che ci ostruiscono il passaggio per l'uscita con quelli del negozio che si saranno chiesti e sti due chi cazzo sono? Io non ci capivo più nulla con 6 cheerleaders a meno di 20 centimetri da me  :lmao:


Alla fine usciamo, ed ecco qualche foto. Me ne ricordavo di più  :gazza:

Image


Image


Image
Two is megl che uan

Image
Io  :carezza:

Image


Image
La ragazza bionda, beh  :notworthy:^3

Image
PM18

Image
Backfield cit.

Image
Mentre all'esterno le due cheerleaders si prestavano per le foto qui all'interno del negozio loro firmavano gli autografi.

La seconda ragazza da destra mi ha pure chiesto il 5 quando alla domanda per chi tifassi le ho risposto Tampa  :cheer:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
User avatar
nzwarrior
Rookie
Rookie
Posts: 342
Joined: 03/06/2004, 20:53
Location: Padova

Re: NFL Londra 2009

Post by nzwarrior »

Luca79 wrote: Londra, negozio Reebok, store ufficiale NFL, io e Davide ci arriviamo in ritardo per aver sbagliato fermata nella metro. Arriviamo al negozio che è piccolissimo e pieno di gente. Io tentenno un sacco prima di prendermi la jersey n°24 (ero indeciso tra la 24 e la 89) ed una maglietta celebrativa dell'evento. Fortuna vuole che mentre stiamo per uscire entrano le cheerleaders  :shocking: Siamo bloccati in mezzo alle cheerleaders  che ci ostruiscono il passaggio per l'uscita con quelli del negozio che si saranno chiesti e sti due chi cazzo sono? Io non ci capivo più nulla con 6 cheerleaders a meno di 20 centimetri da me  :lmao:



La seconda ragazza da destra mi ha pure chiesto il 5 quando alla domanda per chi tifassi le ho risposto Tampa  :cheer:
Ragazzi..che foto..vi invidio...purtroppo io non c'ero; ero a ubriacarmi in qualche pub... :disgusto:
PatriotsNation
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: NFL Londra 2009

Post by Luca79 »

Questo è il mio arrivo in metro a Wembley. Come ha detto anche Luka_V, Wembley ti toglie il fiato la prima volta che lo vedi ed ancora più toccante è il veder così tanta gente accomunata dal tifo per squadre diverse camminare assieme con le proprie jersey senza crear alcun problema a nessuno  :notworthy:

Ah, sì, benedetta quella volta che ho sbagliato fermata della metro così mi son rifatto del non poter partecipare al tailgate con la "conoscenza" di Goodwell  :gogogo:

Image


Image


Image


Image
Questa bandiera me la sarei portata volentieri a casa

Image


Image


Image


Image
Se la signora vuol la foto mi contatti, non so mica chi sia ma s'é girata proprio quando stavo scattando  :D

Image


Image


Image
Cavolo, non mi ero accorto di essergli così vicino  :shocking:

Image


Image


Ecco, dopo inizio con le foto del pregame e della partita  :gazza:

Ovviamente le foto son quel che sono ma i mezzi erano i migliori a disposizione per il mio portafoglio  :carezza:
Last edited by Luca79 on 28/10/2009, 0:47, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: NFL Londra 2009

Post by Doc. J »

azazel wrote: Visto che sei di Padova e visto che storicamente (fatta eccezione per un paio di volte con docj) i tifosi Pats evitano qualsiasi miting/minimiting, direi che il 5 dicembre potresti partecipare al grande miting che il grande alvise sta organizzando in zona, o no?
A grazie a momenti mi linciavate  :lol2: :lol2: :lol2:
scherzi a parte questa volta a Padova conto di venirci trascinandomi il Pap e il Ben Gal  :forza:
Image
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: NFL Londra 2009

Post by Doc. J »

Grande Luca79 per il bellissimo servizio fotografica arricchito anche con due belle gnocche! :forza: :forza: :forza:
Image
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: NFL Londra 2009

Post by Jeremy »

Luca79 wrote: Arrivando allo stadio in ritardo per aver perso la fermata della metro ecco chi son riuscito a riprendere  :truzzo:


http://www.vimeo.com/7278318
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: NFL Londra 2009

Post by Luca79 »

....
Last edited by Luca79 on 23/12/2009, 18:03, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
suclò
Senior
Senior
Posts: 1282
Joined: 28/02/2008, 12:17

Re: NFL Londra 2009

Post by suclò »

Luca79 wrote: Image
Il mio ingresso  :forza:

Il bagno delle donne? :penso:




Scherzo... è solo invidia... :D
Post Reply