Re: Windy Topic 2010: preseason #1
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Re: Windy Topic - Season 2009 - Mandateli a casa
Su col morale che domenica arriviamo noi. 
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Per come sono andati i primi tempi con Seattle e Detroit non credo si possa stare tranquilli nemmeno coi Browns. :DTheFan17 wrote: Su col morale che domenica arriviamo noi.![]()
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
dal malto :lol2:Teo wrote: Beh non ironizzerei troppo su Benson. Oltre ad avervi asfaltato, attualmente è il miglior RB per stats della NFL con quasi 800 yards.
Il talento c'è, ai Bears era nascosto da tante cose.
beh comunque io ho visto quasi tutto il primo tempo e mi sembra che JC sia tra i meno colpevoli,qua c'è tutto da rifare

-
chinasky
Re: Windy Topic - Season 2009 - 1/11/99 1/11/09 Ten Years Without Sweetness. WIN!
Domani vincere e giocare bene. Poi chiudere anche 4-12, ma bisogna celebrare i 10 anni dalla scomparsa di Walter Payton in modo più che positivo.
Win for Walter
Win for Walter
-
chinasky
Re: Windy Topic - Season 2009 - 1/11/99 1/11/09 Ten Years Without Sweetness. WIN!
Citando Bear Report su Twitter: se fosse mai possibile vincere 30-6 senza impressionare, i Bears lo ci sono appena riusciti.
Concordo. Poi magari commenterò meglio, ma non sono soddisfatto. A questo ritmo le prossime 3 sono 3 L sicure.
Concordo. Poi magari commenterò meglio, ma non sono soddisfatto. A questo ritmo le prossime 3 sono 3 L sicure.
-
chinasky
Partita misera, recap misero
- saints68
- Senior

China,che avevano da dirsi Cutler e Ryan?
Dal labiale non mi sembravano propriamente complimenti...
-
chinasky
Hanno voluto far segnare Cutler a tutti i costi e visto che erano vicino alla goal line si sono giocati un quarto down a risultato acquisito, cosa che ha fatto imbufalire i Browns. Ovviamente, quel pirla di Turner, non ha pensato che giocando 3 lanci, visto che dal risultato te la potevi rischiare, davi qualche chance a Jay di segnare ma, dopo il primo tentativo, ha corso due volte.saints68 wrote: China,che avevano da dirsi Cutler e Ryan?
-
the swan
- Rookie

Visto anche io la partita... in effetti siamo stati agevolati, senza offesa per i tifosi, dalla pochezza degli avversari. Speriamo almeno che questa partita sia servita a Fortè per sbloccarsi perchè abbiamo bisogno di lui. Ovviamente no comment su Turner che cerca di far segnare Cutler sull'ultimo possesso e poi chiamo due giochi di corse, ma orami conosciamo il personaggio. Non resta che sperare in una difesa migliore contro Atlanta rispetto a quella vista con i bengals, altrimenti la storia rischia di ripetersi.chinasky wrote: Partita misera, recap misero
L'unica cosa positiva (per me) è che sabato si parte per gli States, e quindi tiferò per i bears direttamente da lì...
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Quindi concordate con me ,speranze di WC da metterle nel cesso e tirare l'acqua..

- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
si e non da questa settimanaDoc. J wrote: Quindi concordate con me ,speranze di WC da metterle nel cesso e tirare l'acqua..
-
chinasky
E' una vergogna, mi meraviglio davvero che qualcuno, da quelle parti, si fosse esaltato per la prova coi Browns. Questo è il continuo della sfida coi Bengals, difesa inesistente, giocate amatoriali, placcaggi nulli. Impatto pari a zero sulla partita, squadra immatura, male allenata, disorganizzata, prevedibile, monotona, inconsistente. NULLA.
7-31 in un tempo, a capirla Smith e soci sono a spasso domattina, ma non sarà così.
Difesa che non c'è e attacco che mette a segno giusto un paio di giocate degne di nota, diversamente il solito schifo con un Turner incapace di sorprenderci e deliziarci o, quantomeno, di fare chiamate sensate e battere di tanto in tanto la difesa avversaria. Quel deficiente in settimana ha dichiarato che il gioco non va cambiato, serve migliorare le esecuzioni. Ma vaffanculo, sono 6 anni che dirigi in modo penoso l'attacco, altro che chiamate.
Sono veramente stanco e deluso, dopo i Titans la peggior sorpresa 2009 sono i Bears. E ci vorranno anni a risistemare il tutto perché questa squadra fa semplicemente cagare.
7-31 in un tempo, a capirla Smith e soci sono a spasso domattina, ma non sarà così.
Difesa che non c'è e attacco che mette a segno giusto un paio di giocate degne di nota, diversamente il solito schifo con un Turner incapace di sorprenderci e deliziarci o, quantomeno, di fare chiamate sensate e battere di tanto in tanto la difesa avversaria. Quel deficiente in settimana ha dichiarato che il gioco non va cambiato, serve migliorare le esecuzioni. Ma vaffanculo, sono 6 anni che dirigi in modo penoso l'attacco, altro che chiamate.
Sono veramente stanco e deluso, dopo i Titans la peggior sorpresa 2009 sono i Bears. E ci vorranno anni a risistemare il tutto perché questa squadra fa semplicemente cagare.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Dimentichi qualcuno....io mi son veramente rotto le palle.chinasky wrote: Sono veramente stanco e deluso, dopo i Titans la peggior sorpresa 2009 sono i Bears. E ci vorranno anni a risistemare il tutto perché questa squadra fa semplicemente cagare.

- ilberna
- Rookie

chinasky wrote: Sono veramente stanco e deluso, dopo i Titans la peggior sorpresa 2009 sono i Bears. E ci vorranno anni a risistemare il tutto perché questa squadra fa semplicemente cagare.
be sei in buona compagnia... puttana di quella eva.. schifa...
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Re: Windy Topic - Season 2009 - Mi viene la cacca
se vuoi facciamo la cacca insieme??? da quello che so alvi ha dei bagni abbastanza grandi
Ignoto Separatista NFL