Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

everest2002 wrote: Il giorno che vedrò i Raiders tornare gloriosi come ci raccontano i vecchi almanacchi di storia, sarà il giorno in cui potrò morire..........

elllamadonnna!  :lol2:

Un pò di allegria....se muori a chi lo racconti il SB dei Raiders!  :D
ImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

chinasky wrote: Necessità che Davis vada in pensione? Con Alvise? Ma va, lui fa una preghierina ogni notte perché questo duri in eterno.  :lol2:
Di questo non avevo dubbi.......... :fischia:
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

non parlate di morte.....altrimenti qui vanno in escandescenza......
solido con platoon...non ha detto niente di cosi' schifoso o vergognoso...si ironizzava...come accade da anni...perche' purtroppo meglio prenderla a ridere............
nba champs 2009
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

PLATOON wrote: Di questo non avevo dubbi.......... :fischia:
che malfidati....  :gazza:

ps bruce perdonami mi è scivolata la tastiera. errore mio tu rimani l'unico brucco. a mia giustificazione il fatto che ho postato con la febbre (come oggi).
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

PLATOON wrote: da mesi e settimane ironicamente sul nostro forum la mettiamo sul ridere sulle incapacità di al davis e del modo più veloce per toglierselo di mezzo, e ti ripeto "ironicamente" quindi stai sciolto e pensa ai fatti tuoi, pensa alle cose schifose che fai tu che io sicuramente non vengo a sindacare perchè non me ne può fregare di meno
non hai neanche il ritegno di vergognarti. bravo, continua così che stai andando bene.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Mike wrote: non hai neanche il ritegno di vergognarti. bravo, continua così che stai andando bene.
te lo ripeto stai sciolto stai iniziando a stancare
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Mike wrote: non hai neanche il ritegno di vergognarti. bravo, continua così che stai andando bene.
ma x piacere...
vedi di piantarla tu di fare il bacchettone intransigente su uno scritto che era evidentemente surreale!
E' già abbastanza triste la nostra situazione che il dover leggere qui dentro tensioni di questo tipo per una cose così frivola e insignificante proprio non mi va..
Chiudiamola qui grazie!
Last edited by Fantaman on 27/10/2009, 11:47, edited 1 time in total.
ImageImage
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Chiudiamola qui, è vero, però è veramente triste e sconfortante vedere una squadra così importante come i Raiders essere presa per il culo da tutti gli USA, e sconfortante è il fatto che per vedere 'sta squadra a cui mi sono appassionato da 2 anni, sto facendo dei numeri della madonna che non ne valgono la pena...........solo solamente sconfortato (nessun pensiero al suicidio) però sarò veramente contento se li vedrò almeno una volta vincere il SB
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

everest2002 wrote: Chiudiamola qui, è vero, però è veramente triste e sconfortante vedere una squadra così importante come i Raiders essere presa per il culo da tutti gli USA, e sconfortante è il fatto che per vedere 'sta squadra a cui mi sono appassionato da 2 anni, sto facendo dei numeri della madonna che non ne valgono la pena...........solo solamente sconfortato (nessun pensiero al suicidio) però sarò veramente contento se li vedrò almeno una volta vincere il SB
se trovi filmati puoi vedere 3 sb che abbiamo vinti.......................................la vedrai toranre al sb tranquillo, la fede serve a questo
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Cerchiamo di mantenere la calma....tutti, nessuno escluso. Grazie :gazza:
Image Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

vikings11 wrote: Cerchiamo di mantenere la calma....tutti, nessuno escluso. Grazie :gazza:
ma vik io sono calmissimo. il problema è che qui non si afferra la gravità di alcune affermazioni e chi le fa si ripara dietro lo schermo dell'ironia. ironia? ma è andato di volta il cervello a qualcuno qui dentro? quale ironia può prendere in considerazione un atto criminale nei confronti di una persona (e parlo di una persona qualsiasi, non voglio entrare nel merito di una discussione sul personaggio di Al Davis e su quanto ha dato e non alla franchigia)? io di questi isterismi pregni di odio per chi non fa ciò che vorremmo vedergli fare ne ho piene le scatole. e ai fini pratici di questo forum senza evadere in altri campi, a chi non ha nulla da aggiungere alla discussione di quanto meno rispettoso delle altrui persone consiglierei di evitare di condividere con gli altri la propria frustrazione, perchè di queste stronzate (e nello specifico questa gara a chi si augura la fine peggiore ad una persona di ottant'anni) il forum ne farebbe volentieri a meno.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Mike secondo me stai esagerando eh.....
Join the third.
This is unbelievably believable.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Mike wrote: ma vik io sono calmissimo. il problema è che qui non si afferra la gravità di alcune affermazioni e chi le fa si ripara dietro lo schermo dell'ironia. ironia? ma è andato di volta il cervello a qualcuno qui dentro? quale ironia può prendere in considerazione un atto criminale nei confronti di una persona (e parlo di una persona qualsiasi, non voglio entrare nel merito di una discussione sul personaggio di Al Davis e su quanto ha dato e non alla franchigia)? io di questi isterismi pregni di odio per chi non fa ciò che vorremmo vedergli fare ne ho piene le scatole. e ai fini pratici di questo forum senza evadere in altri campi, a chi non ha nulla da aggiungere alla discussione di quanto meno rispettoso delle altrui persone consiglierei di evitare di condividere con gli altri la propria frustrazione, perchè di queste stronzate (e nello specifico questa gara a chi si augura la fine peggiore ad una persona di ottant'anni) il forum ne farebbe volentieri a meno.
non ti rispondo perchè è stato chiesto di non continuare in qs polemica..........ti consiglio solo di contare fino a 1000 prima di dare del frustrato e stronzo a persone che non conosci
Last edited by PLATOON on 27/10/2009, 20:40, edited 1 time in total.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Alvise wrote: ps bruce perdonami mi è scivolata la tastiera. errore mio tu rimani l'unico brucco. a mia giustificazione il fatto che ho postato con la febbre (come oggi).
figurati, ho chiesto spiegazioni perchè temevo l'ira di platoon. :faccinapersmorzareitoni:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Va bene Mike, ho capito il tuo punto di vista, però capisco anche che ai tuoi colleghi Raider possano essere scappate un po' le vacche per l'ennesima figuraccia rimediata dalla squadra. Credo che tutto vada preso con un certo distacco, perchè anch'io ho augurato + volte a Childress di auto finirsi da solo, però è un modo dire, che va preso come una battuta.

L'invito sarebbe quello di mandare indietro il nastro di questo post e cercare di dimenticarsi di quello che è successo, anche perchè non vorrei vedermi costretto a fare degli interventi bruschi, o che siano costretti a farli china o dave, quindi ragazzi, come si dice in gergo: "scurdammuce ù passato!

I Raiders fanno schifo, è un dato di fatto...Al Davis è una mummia fuggita da una piramide e presto negli archivi sugli alieni che hanno rilasciato gli USA sarà trovato un file che ci spiega la sua storia; il bambinone è un sosia di JaMarcus Russell, o meglio, è lui che aveva mandato  un sosia dotato di uno scatto da centometrista e un cannone al posto del braccio alle combine, e...dimenticavo, Kirk Morrison è una checca isterica.... :gogogo:
Image Image
Locked