Va bene Mike, ho capito il tuo punto di vista, però capisco anche che ai tuoi colleghi Raider possano essere scappate un po' le vacche per l'ennesima figuraccia rimediata dalla squadra. Credo che tutto vada preso con un certo distacco, perchè anch'io ho augurato + volte a Childress di auto finirsi da solo, però è un modo dire, che va preso come una battuta.
L'invito sarebbe quello di mandare indietro il nastro di questo post e cercare di dimenticarsi di quello che è successo, anche perchè non vorrei vedermi costretto a fare degli interventi bruschi, o che siano costretti a farli china o dave, quindi ragazzi, come si dice in gergo:
"scurdammuce ù passato!
I Raiders fanno schifo, è un dato di fatto...Al Davis è una mummia fuggita da una piramide e presto negli archivi sugli alieni che hanno rilasciato gli USA sarà trovato un file che ci spiega la sua storia; il bambinone è un sosia di JaMarcus Russell, o meglio, è lui che aveva mandato un sosia dotato di uno scatto da centometrista e un cannone al posto del braccio alle combine, e...dimenticavo, Kirk Morrison è una checca isterica....