Re: Windy Topic 2010: preseason #1

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Windy Topic - Season 2009 - Mandateli a casa

Post by davelavarra »

Dingo wrote: E' confortante che ci sia sempre qualcuno che sta peggio di te. (cit.)
Presente!  :lol2:

Minchia, che ripassata ragazzi!
Image
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

ieri sono andati in onda i chicago beers
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Dingo wrote: Devo dire che dopo la brutta batosta che hanno subito ieri sera i delfini vedere gli highlights di CHI-CIN mi ha tirato su di morale.
E' confortante che ci sia sempre qualcuno che sta peggio di te. (cit.)
Stavamo già peggio di voi l'anno scorso...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

nickutd wrote: Forse è l'unica cosa da fare!

E' stata la partita più brutta che abbia mai visto...arrivare in fondo e non spegnere il computer prima è stata un impresa! Frustrazione totale!
Le prossime 3 partite si possono vincere. Speriamo solo che i ceffoni ricevuti ieri facciano cadere qualche testa e che qualcosa cambi almeno nella linea offensiva e negli schemi difensivi (ormai lo sanno anche i bambini come fare male alla cover2 dei bears!)

Attendo con trepidazione domenica prossima! I bears sono sempre i bears anche quando ci fanno venir voglia di mandare tutto a quel paese :forza:
Nick, possono dire e fare quello che vogliono. Ieri si è scritta la parola fine, se ai livelli alti non lo hanno capito non lo capiranno più.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Non ce l'ho fatta ragazzi, sul 21-0 ho spento il computer, ci hanno preso per il culo, non li abbiamo fermati MAI, hanno fatto un punt in tutta la partita? No dai, quì stiamo facendo passare Benson per un Adrian Peterson, lo stesso Benson che quì quando andava bene non andava in negativo di yard guadagnate.

La partita più penosa che abbia mai visto, non abbiamo trovato le contromisure, basta un WR più forte della media per scherzare le nostre secondarie. Sono affranto, mediocrità allo stato puro e mi fa ridere chi critica Cutler, dopo mezzo secondo aveva l'intera linea di Cincinnati davanti, sembrava non esistesse la linea di Chicago..
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Oh ragazzi, non sarà tutta colpa sua, chiaro, ma DC è pur sempre il QB, indi leader della squadra. Ha lanciato 3 intercetti, di cui 2 in tripla copertura, uno corto e uno lungo e non mi pareva che in quelle 2 occasioni avesse pressione.

Sarà un caso però quando ha lanciato intercetti  multipli, Chicago ha perso.

Io da un Cutler mi aspetto la partita da leader, da campione, non quella che se le cose van bene, vado bene anch'io, sennò tanti saluti.
[align=left][/align]ImageImageImage
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

no comment...sono davvero dispiaciuto e triste, non so cosa cazzo dire certamente non me l'aspettavo

mah :nonsa:

comunque io lo dicevo una settimana fa che Smith iniziava a stancarmi...sempre composto sempre sereno...e vabbeh grida qualche cazzata ogni tanto giusto per fare scena
Last edited by orevacam on 27/10/2009, 3:46, edited 1 time in total.
chinasky

Post by chinasky »

Teo wrote: Oh ragazzi, non sarà tutta colpa sua, chiaro, ma DC è pur sempre il QB, indi leader della squadra. Ha lanciato 3 intercetti, di cui 2 in tripla copertura, uno corto e uno lungo e non mi pareva che in quelle 2 occasioni avesse pressione.

Sarà un caso però quando ha lanciato intercetti  multipli, Chicago ha perso.

Io da un Cutler mi aspetto la partita da leader, da campione, non quella che se le cose van bene, vado bene anch'io, sennò tanti saluti.
Si va beh bro, ma voler cercare colpe in Cutler è un po' forzato. Non ha giocato bene, fine, non avrebbe giocato bene nessuno al suo posto, la squadra era in balia degli eventi. Dal primo all'ultimo. Perché da Briggs non dovremmo aspettarci partite da leader forse?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

chinasky wrote: Perché da Briggs non dovremmo aspettarci partite da leader forse?
Certo, anche se da un LB è piu' difficile, imo, ma io comunque parlavo della partita in sè, e il giudizio rimane, soprattutto per Cutler non è un Grossman.
IL Poz

Post by IL Poz »

Cazzo Teo, se un QB è costretto a forzare perchè la squadra è già sullo 0-21 dopo nemmeno 20 minuti come si fa a dargli contro?? :nonsa:
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Brees era 24 a 3 contro Miami dopo neanche 1 tempo, ha lanciato 3 intercetti,però alla fine 1 td pass, 2 td run e partita vinta pur giocando male.

Non dico fare lo stesso, ma provarci? A me non è sembrato.
IL Poz

Post by IL Poz »

Teo wrote: Brees era 24 a 3 contro Miami dopo neanche 1 tempo, ha lanciato 3 intercetti,però alla fine 1 td pass, 2 td run e partita vinta pur giocando male.

Non dico fare lo stesso, ma provarci? A me non è sembrato.
Sono due squadre diverse purtroppo.. in altre partite abbiamo girato la vite nel secondo tempo, ieri sera la difesa ha preso bastonate per 60 minuti, Cincinnati non ha fatto neanche UN punt, ti rendi conto??

Cutler avrà sbagliato, ma è l'ultimo dei problemi, la difesa doveva dare una sterzata alla partita, avevamo davanti Cedric Benson porco zio..
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Beh non ironizzerei troppo su Benson. Oltre ad avervi asfaltato, attualmente è il miglior RB per stats della NFL con quasi 800 yards.

Il talento c'è, ai Bears era nascosto da tante cose.
IL Poz

Post by IL Poz »

Teo wrote: Beh non ironizzerei troppo su Benson. Oltre ad avervi asfaltato, attualmente è il miglior RB per stats della NFL con quasi 800 yards.

Il talento c'è, ai Bears era nascosto da tante cose.
Il talento c'è, personalmente continua a non piacermi, ma indipendentemente dal discorso Benson il problema è che questa squadra è destinata all'ennesima stagione nella mediocrità se non arriva una scossa. Ok che tutti ce l'abbiamo a morte con Turner, ma ho visto delle difese sulle tracce dei WR vergognose, roba che nemmeno nei college infimi se ne vedono. Bowman sta ancora cercando di cambiare direzione sul primo TD di Cincinnati
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

ma domenica è stato tutto un disastro...non si salva nessuno, in una division come la nostra i Playoff sono un miraggio per come vanno i Vikings, l'anno prossimo non abbiamo scelte fino al terzo giro...mmm help please
Post Reply