Presente! :lol2:Dingo wrote: E' confortante che ci sia sempre qualcuno che sta peggio di te. (cit.)
Minchia, che ripassata ragazzi!

Presente! :lol2:Dingo wrote: E' confortante che ci sia sempre qualcuno che sta peggio di te. (cit.)

Stavamo già peggio di voi l'anno scorso...Dingo wrote: Devo dire che dopo la brutta batosta che hanno subito ieri sera i delfini vedere gli highlights di CHI-CIN mi ha tirato su di morale.
E' confortante che ci sia sempre qualcuno che sta peggio di te. (cit.)
Nick, possono dire e fare quello che vogliono. Ieri si è scritta la parola fine, se ai livelli alti non lo hanno capito non lo capiranno più.nickutd wrote: Forse è l'unica cosa da fare!
E' stata la partita più brutta che abbia mai visto...arrivare in fondo e non spegnere il computer prima è stata un impresa! Frustrazione totale!
Le prossime 3 partite si possono vincere. Speriamo solo che i ceffoni ricevuti ieri facciano cadere qualche testa e che qualcosa cambi almeno nella linea offensiva e negli schemi difensivi (ormai lo sanno anche i bambini come fare male alla cover2 dei bears!)
Attendo con trepidazione domenica prossima! I bears sono sempre i bears anche quando ci fanno venir voglia di mandare tutto a quel paese![]()

Si va beh bro, ma voler cercare colpe in Cutler è un po' forzato. Non ha giocato bene, fine, non avrebbe giocato bene nessuno al suo posto, la squadra era in balia degli eventi. Dal primo all'ultimo. Perché da Briggs non dovremmo aspettarci partite da leader forse?Teo wrote: Oh ragazzi, non sarà tutta colpa sua, chiaro, ma DC è pur sempre il QB, indi leader della squadra. Ha lanciato 3 intercetti, di cui 2 in tripla copertura, uno corto e uno lungo e non mi pareva che in quelle 2 occasioni avesse pressione.
Sarà un caso però quando ha lanciato intercetti multipli, Chicago ha perso.
Io da un Cutler mi aspetto la partita da leader, da campione, non quella che se le cose van bene, vado bene anch'io, sennò tanti saluti.

Certo, anche se da un LB è piu' difficile, imo, ma io comunque parlavo della partita in sè, e il giudizio rimane, soprattutto per Cutler non è un Grossman.chinasky wrote: Perché da Briggs non dovremmo aspettarci partite da leader forse?

Sono due squadre diverse purtroppo.. in altre partite abbiamo girato la vite nel secondo tempo, ieri sera la difesa ha preso bastonate per 60 minuti, Cincinnati non ha fatto neanche UN punt, ti rendi conto??Teo wrote: Brees era 24 a 3 contro Miami dopo neanche 1 tempo, ha lanciato 3 intercetti,però alla fine 1 td pass, 2 td run e partita vinta pur giocando male.
Non dico fare lo stesso, ma provarci? A me non è sembrato.

Il talento c'è, personalmente continua a non piacermi, ma indipendentemente dal discorso Benson il problema è che questa squadra è destinata all'ennesima stagione nella mediocrità se non arriva una scossa. Ok che tutti ce l'abbiamo a morte con Turner, ma ho visto delle difese sulle tracce dei WR vergognose, roba che nemmeno nei college infimi se ne vedono. Bowman sta ancora cercando di cambiare direzione sul primo TD di CincinnatiTeo wrote: Beh non ironizzerei troppo su Benson. Oltre ad avervi asfaltato, attualmente è il miglior RB per stats della NFL con quasi 800 yards.
Il talento c'è, ai Bears era nascosto da tante cose.