Essendo reduce da una commozione cerebrale, l'ok a partire dipende dall'esito di test che vengono confrontati con un test di riferimento fatto inizio stagione, quindi: chi lo sa? C'e' anche da dire che Edwards e'alla seconda commozione in 12 mesi. I precedenti in NFL non sono incoraggianti, molti giocatori che hanno subito commozioni multiple hanno visto la loro carriera ridotta. Con la testa non si puo' scherzare. Boh, speriamo che questo secondo colpo aggiusti quello che si era rotto dopo la prima...ston78 wrote: solo Jauron a inizio campionato la pensava diversamente..
ma domenica torna Trent (io spero di si) o si va avanti così?
sono anche curioso di vededere cosa combinano le secondarie cotro i Texans
Re: Buffalo Bills 2009 - Offensive offense
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Re: Buffalo Bills 2009 - Byrd is the word
- Patamunzo
- Senior

Nella conferenza stampa del lunedi Jauron ha detto che Fitz sara' titolare anche la prossima domenica. In questo modo si concedono ad Edwards altre due settimane per irentrare (alla 9 c'e' il bye).
Quando gli e' stato chiesto se Edwards tornera' titolare quando tornera' in salute, Jauron ha risposto "We'll cross that bridge when we come to it.".
Per il resto (degli infortuni, immancabili anche domenica) si aspetta di sapere qualcosa mercoledi, ma cosi' a occhio sia McIntyre che Kyle Williams non rientreranno tanto presto. Per il primo passi, per il secondo sarebbe una brutta perdita, Williams stava giocando bene e la nostra rotazione a DT ne risentira'. C'e' ottimismo invece per Bryan Scott (caviglia), Donte Whitner (pollice) e Shawn Nelson (influenza), che dovrebbero essere tutti Day to Day.
Quando gli e' stato chiesto se Edwards tornera' titolare quando tornera' in salute, Jauron ha risposto "We'll cross that bridge when we come to it.".
Per il resto (degli infortuni, immancabili anche domenica) si aspetta di sapere qualcosa mercoledi, ma cosi' a occhio sia McIntyre che Kyle Williams non rientreranno tanto presto. Per il primo passi, per il secondo sarebbe una brutta perdita, Williams stava giocando bene e la nostra rotazione a DT ne risentira'. C'e' ottimismo invece per Bryan Scott (caviglia), Donte Whitner (pollice) e Shawn Nelson (influenza), che dovrebbero essere tutti Day to Day.
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Grandi...!!!

Incredibile...giochiamo offensivamente da cani...
Ma abbiamo vinto le ultime 2...
Grande Byrd... e grande difesa, nonostante sulle corse ci facciano un mazzo così..!!
Fitz impresentabile, ma almeno ci prova, e ogni tanto gli va anche bene...
magari non esageriamo con TO, si passa da un estremo ad un altro...
bene i RB...
Forza continuiamo così !!
Incredibile...giochiamo offensivamente da cani...
Ma abbiamo vinto le ultime 2...
Grande Byrd... e grande difesa, nonostante sulle corse ci facciano un mazzo così..!!
Fitz impresentabile, ma almeno ci prova, e ogni tanto gli va anche bene...
magari non esageriamo con TO, si passa da un estremo ad un altro...
bene i RB...
Forza continuiamo così !!
- ston78
- Rookie

Byrd è per la seconda volta fra i cinque candidati al Rookie of the Week (settimana scorsa ha vinto Clay Matthews LB di Green Bay) speriamo per questa settimana anche se sarà dura spuntarla su Shonn Greene
a proposito di rookie: la nostra prima scelta Aaron Maybin dopo sette Week non ha avuto ancora nessun impatto sulla passrush.. c'è da preoccuparsi per un altro primo giro buttato via o è ancora presto?
a proposito di rookie: la nostra prima scelta Aaron Maybin dopo sette Week non ha avuto ancora nessun impatto sulla passrush.. c'è da preoccuparsi per un altro primo giro buttato via o è ancora presto?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ecco ma adesso che recupera Whitner, che fine farà Byrd?Patamunzo wrote: C'e' ottimismo invece per Donte Whitner (pollice)
In attesa anche io della risposta su Maybin.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- ston78
- Rookie

Whitner dovrebbe spostarsi a SS e Byrd restare FS.. almeno così erano i programmi prima degli infortuni di Donteazazel wrote: Ecco ma adesso che recupera Whitner, che fine farà Byrd?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Maybin ha saltato di fatto tutta la preparazione preseason, era quasi scritto che non avesse impatto quest'anno, anche perchè ricordiamoci che è un underclassman.
Rimane il fatto che, come evidenziato dalle prime giornate, la scelta di Orakpo era la migliore.
Rimane il fatto che, come evidenziato dalle prime giornate, la scelta di Orakpo era la migliore.
[align=left][/align]

- Patamunzo
- Senior

Immagino Whitner SS (quello che ha fatto gia' negli ultimi 3 anni) e Byrd FS. Con Bryan Scott a sostituire potenzialmente l'uno o l'altro in situazioni in cui la corsa e' piu' probabile: sulle corse Byrd > Whitner >>> Byrd.azazel wrote: Ecco ma adesso che recupera Whitner, che fine farà Byrd?
In attesa anche io della risposta su Maybin.
Si ipotizzano anche formazioni esotiche con 2 LB e 3 Safety, ma sono piu' che altro idee che scaturiscono dalla fantasia malata dei tifosi e dalla pochezza del reparto LB attuale.
Per Maybin: non tenere il fiato, l'attesa potrebbe essere lunga. Il ragazzino ha 21 anni, un anno solo da starter al college, e ha saltato due terzi delle attivita' pre stagione per holdout. In piu' la posizione di DE non e' certo una di quelle in cui la regola e' che entri e fai macelli fin da subito. Deve mettere su parecchi muscoli e imparare qualche mossa in piu'. Per ora viene messo in rotazione, ma la quasi totalita' delle volte viene facilmente gestito dal tackle di turno. Onestamente era chiaro fin da subito che non fosse considerato uno starter dal primo giorno - quanti DE rookie lo sono? - e infatti l'"ordine" dei DE dei Bills e' Schobel, Kelsay, Denney, poi Maybin.
Considera tra l'altro che quest'anno la linea sta riuscendo a mettere un po' piu' pepe al culo del QB avversario, Schobel ha 4 sack, Kelsay 3, Denney e Stroud 2, il totale e' a 16, numero non clamoroso ma rispettabile. Quindi forse i coach possono permettersi di lavorare su Maybin con meno pressione.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sospettavo che la soluzione potesse essere un "declassamento" di Scott, ma non conoscendo le caratteristiche dei giocatori avevo chiesto per l' appunto. Ecco lo schema a 3 safeties lo eviterei...così a naso, anche se rischi che arrivi poi qualcuno a dirmi che sono troppo conservativo :lol2:Patamunzo wrote: Immagino Whitner SS (quello che ha fatto gia' negli ultimi 3 anni) e Byrd FS. Con Bryan Scott a sostituire potenzialmente l'uno o l'altro in situazioni in cui la corsa e' piu' probabile: sulle corse Scott > Whitner >>> Byrd.
Si ipotizzano anche formazioni esotiche con 2 LB e 3 Safety, ma sono piu' che altro idee che scaturiscono dalla fantasia malata dei tifosi e dalla pochezza del reparto LB attuale.
PS. Ho editato il tuo post nel quote...
Uhm....più muscoli? Questi non bastavanoPatamunzo wrote: Per Maybin: deve mettere su parecchi muscoli e imparare qualche mossa in piu'.

Scherzi a parte, pensavo potesse avere più impatto, ma in realtà come m' avete fatto notare sia te che Teo non c' erano i presupposti necessari affinchè ciò avvenisse, aspettiamo.
Join the third.
- Patamunzo
- Senior

Ehm, si, intendevo Scott. :sbadat:azazel wrote: PS. Ho editato il tuo post nel quote...ovviamente intendevi Scott, non conosco i giocatori ripeto, ma da "matematico" (quale non sono...ma c' è chi mi dipinge così) avevo colto l' errore concettuale della disequazione :secchione:
- Terrell Owens
- Newbie

Salve ragazzi è già un pò che vi leggo. Forse qualcuno mi conosce o mi ha letto su endzone.
Comunque beh 2 W che fanno bene e ci danno morale, in difesa siamo ancora in grosse difficoltà a difenderci sulle corse, a mio avviso stiamo con i LB troppo sulla linea e nel caso (spesso) il RB passi ci troviamo con le secondarie a chiudere e se va bene son 10/15 yard perse.
Byrd stupisce ha mani incredibili e si difende bene anche nei placcaggi, ora la soluzione che ipotizza Patamunzo mi sembra la migliore anche perchè se da un lato è difficile rinucciare a Byrd dall'altro non mi ci vedo a privarmi dellìesperienza e bravura di Donte.
Tutto sommato nelle ultime 2 partite abbiamo tenuto gli avversari con un punteggio molto basso cosa che ci ha consentito di vincere pur non segnando molto con l'attacco.
Non ritengo casuale che da 2 partite ci sia anche stato il rientro importantissimo (secondo me) del Poz.
A me Fitzpartick è piaciuto molto si come stat non ha fatto grandi numeri ma almeno dava l'impressione di maggior sicurezza rispetto a Trent.
Finalmente ho visto lanciare parecchio verso T.O. e sul profondo magari con una settimana in più l'intesa con Fitz potrebbe migliorare e poi avremo il Bye Week che aumenterà si spera l'intesa tra i WR e il QB che spero rimanga Fitz. Edwards secondo me ha sentito troppo la pressione di un WR come Terrell di un attacco molto incentrato sul No-Huddle e un inizio in pericoloso crollo dopo la buona prestazione nel week 1 contro i Pats e la W contro TB.
Lynch finalmente rinizia a carburare intanto è arrivato il primo TD e forse piano piano tornerà a fare grandi numeri come nella passata stagione.
Lo special team dopo immani errori si è rifatto bene nei ritorni almeno non combiniamo guai, e ottimi quando si calciava a fermare subito i possibili ritorni avversari.
Se riusciamo a vincere contro i Texans arriviamo al Bye con 0.500 e poi ci attendono 6 partite difficili ma non impossibili con le trasferte contro i Titans, Jaguars e Chiefs mentre in casa le nostre avversarie di divisione nel ordine di Miami Jets e Pats.
Insomma tutto da vedere ma dopo le orribili partite contro Saints Dolphins e Browns mi sento molto più ottimista.
Grazie e complimenti per come e quanto scrivete nel topic Bills
Ciao e GOOO BILLS
Comunque beh 2 W che fanno bene e ci danno morale, in difesa siamo ancora in grosse difficoltà a difenderci sulle corse, a mio avviso stiamo con i LB troppo sulla linea e nel caso (spesso) il RB passi ci troviamo con le secondarie a chiudere e se va bene son 10/15 yard perse.
Byrd stupisce ha mani incredibili e si difende bene anche nei placcaggi, ora la soluzione che ipotizza Patamunzo mi sembra la migliore anche perchè se da un lato è difficile rinucciare a Byrd dall'altro non mi ci vedo a privarmi dellìesperienza e bravura di Donte.
Tutto sommato nelle ultime 2 partite abbiamo tenuto gli avversari con un punteggio molto basso cosa che ci ha consentito di vincere pur non segnando molto con l'attacco.
Non ritengo casuale che da 2 partite ci sia anche stato il rientro importantissimo (secondo me) del Poz.
A me Fitzpartick è piaciuto molto si come stat non ha fatto grandi numeri ma almeno dava l'impressione di maggior sicurezza rispetto a Trent.
Finalmente ho visto lanciare parecchio verso T.O. e sul profondo magari con una settimana in più l'intesa con Fitz potrebbe migliorare e poi avremo il Bye Week che aumenterà si spera l'intesa tra i WR e il QB che spero rimanga Fitz. Edwards secondo me ha sentito troppo la pressione di un WR come Terrell di un attacco molto incentrato sul No-Huddle e un inizio in pericoloso crollo dopo la buona prestazione nel week 1 contro i Pats e la W contro TB.
Lynch finalmente rinizia a carburare intanto è arrivato il primo TD e forse piano piano tornerà a fare grandi numeri come nella passata stagione.
Lo special team dopo immani errori si è rifatto bene nei ritorni almeno non combiniamo guai, e ottimi quando si calciava a fermare subito i possibili ritorni avversari.
Se riusciamo a vincere contro i Texans arriviamo al Bye con 0.500 e poi ci attendono 6 partite difficili ma non impossibili con le trasferte contro i Titans, Jaguars e Chiefs mentre in casa le nostre avversarie di divisione nel ordine di Miami Jets e Pats.
Insomma tutto da vedere ma dopo le orribili partite contro Saints Dolphins e Browns mi sento molto più ottimista.
Ciao e GOOO BILLS
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- ston78
- Rookie

ciao e benvenutoTerrell Owens wrote: Salve ragazzi è già un pò che vi leggo. Forse qualcuno mi conosce o mi ha letto su endzone.
Ciao e GOOO BILLS
concordo su tutto ma sinceramente spero in un rientro da starter di Trent.. ok non sarà un top QB ma qua e la ha fatto intravedere buone cose.. mentre credo che Fitzpatric più del bekup non possa fare in NFL.. almeno da quello che ho visto di lui sia con i Bills che a Cincinnati
a proposito di Trent da "BillsDaily":
Ramsey Tries Out: Adam Schefter tweeted today that the Bills gave a tryout to former Titans and Redskins QB Patrick Ramsey today. This may mean they think Trent Edwards will be out longer than expected.
speriamo bene..
per quanto riguarda la stagione sono un po meno ottimista di te..ma tanto vale sperare in qualcosa di meglio di un 7-9
- Patamunzo
- Senior

Da buon separatista questo e' l'unico forum italiano di NFL che seguo, comunqueTerrell Owens wrote: Salve ragazzi è già un pò che vi leggo. Forse qualcuno mi conosce o mi ha letto su endzone.
Preparati perche' sui Bills sono logorroico :roll:Terrell Owens wrote: Comunque beh 2 W che fanno bene e ci danno morale, in difesa siamo ancora in grosse difficoltà a difenderci sulle corse, a mio avviso stiamo con i LB troppo sulla linea e nel caso (spesso) il RB passi ci troviamo con le secondarie a chiudere e se va bene son 10/15 yard perse.
Io la vedo un po' diversamente. I problemi sono due: prima di tutto, quel che resta del nostro reparto LB titolare ha delle carenze atletiche: Poz e' un po' lento soprattutto in accelerazione, Ellison e' decisamente leggerino.
Il secondo problema e' nella lettura: in molti hanno notato quanto ci fanno male le cosiddette misdirection, ovvero quando un RB cambia la direzione della corsa andando "controcorrente". In questi casi di solito il front 4 puo' far poco, perche' sono tendenzialmente piu' grossi e gia' impegnati con la OL. Sono i LB che devono leggere in tempo, reagire e coprire muovendosi lateralmente. E spesso non lo fanno, e si ritrovano a correre dietro al RB nel backfield.
Se la nostra soluzione al problema O e' Fitz stiamo freschi. Ha piu' palle di Edwards, ed e' piu' bravo a ricavarsi qualche secondo in piu' con le gambe, ma per il resto ha dei limiti tremendi. E' un QB da 40% di completi, impreciso, spara palle a casaccio. E' stato mostruosamente avvantaggiato dalle posizioni di campo che Byrd e soci gli hanno servito su un piatto d'argento, ma se c'e' da partire dalle proprie 10 scelgo Edwards tutta la vita. E' una pezza, non certo una soluzione (e non lo sarebbe neanche Ramsey
Riguardo a Lynch, non so davvero separare quanto dipenda da lui e quanto dalla linea. Mettiamola cosi': la OL sta facendo poco o nulla per aprire buchi ai RB. Lynch sta facendo meno degli anni scorsi per crearsi yards da solo, ma forse non e' ancora al top della forma - le 3 settimane di sospensione pesano, perche' non si e' potuto allenare nelle strutture della squadra.
Io non sono ottimista. Non ancora
Ciao e GOOO BILLS
Di certo la partita di domenica e' assolutamente fondamentale: e' contro un avversario diretto per la wild card, una squadra in salute e con ambizioni, ed e' fondamentale per ridare fiducia al pubblico di casa. E' una partita che non puoi vincere con la sola difesa, visti i numeri di Schaub e soci, quindi per portarla a casa DEVI aprire il playbook e tirar fuori le palle (tutti, compreso TO che sembra vada a una scampagnata e non a una partita).
Arrivando 4-4 al bye, si potrebbe sperare iin un effetto stile 2007, in cui le due settimane servirono per assestare la OL e consentire una seconda meta' di stagione accettabile. E dietro una linea almeno decente Edwards magari potrebbe ricominciare a macinare gioco.
- Terrell Owens
- Newbie

Grazie intanto per le risposte datemi.
Su Fitz vedo pessimismo, si ok anch'io non vedo in lui un gran QB però la sensazione che avevo durante la partita era di maggior sicurezza rispetto a Trent, che ho visto sicuro solo nel week 1 poi mai più.
Fitz beh la mira non è favolosa però quanto ha lanciato più di Edwards sul profondo e soprattutto ha cercato molto i 2 WR cosa che con Edwards non accadeva infatti molto spesso erano Jackson o Lynch i suoi "ricevitori" preferiti.
Su Owens svogliato beh forse si però non credo senza voglia ma diciamo più che altro si è un pò rassegnato dopo la partita con 0 ricezioni, ma il fatto che non abbia mai attaccato i QB o la squadra in generale mi fa supporre che comunque la scelta fatta di venire a Buffalo la ritenga buona per la sua stagione.
Domenica è stato cercato parecchio ma a differenza dei pass verso Evans i suoi erano un pò più imprecisi.
Sull'argomento LB si posso condividere l'analisi dei cambi di direzione lei RB ma comunque resta che in occasioni di corse centrali fatichiamo lo stesso.
Ah una domanda io dall'inizio della stagione seguo il Rookie CB Reggie Corner vedo in lui ottime qualità almeno in fase di copertura voi come lo vedete? ancora dietro a Florence che dopo l'infortunio di McKelvin è passato a CB titolare.
Ciao
Su Fitz vedo pessimismo, si ok anch'io non vedo in lui un gran QB però la sensazione che avevo durante la partita era di maggior sicurezza rispetto a Trent, che ho visto sicuro solo nel week 1 poi mai più.
Fitz beh la mira non è favolosa però quanto ha lanciato più di Edwards sul profondo e soprattutto ha cercato molto i 2 WR cosa che con Edwards non accadeva infatti molto spesso erano Jackson o Lynch i suoi "ricevitori" preferiti.
Su Owens svogliato beh forse si però non credo senza voglia ma diciamo più che altro si è un pò rassegnato dopo la partita con 0 ricezioni, ma il fatto che non abbia mai attaccato i QB o la squadra in generale mi fa supporre che comunque la scelta fatta di venire a Buffalo la ritenga buona per la sua stagione.
Domenica è stato cercato parecchio ma a differenza dei pass verso Evans i suoi erano un pò più imprecisi.
Sull'argomento LB si posso condividere l'analisi dei cambi di direzione lei RB ma comunque resta che in occasioni di corse centrali fatichiamo lo stesso.
Ah una domanda io dall'inizio della stagione seguo il Rookie CB Reggie Corner vedo in lui ottime qualità almeno in fase di copertura voi come lo vedete? ancora dietro a Florence che dopo l'infortunio di McKelvin è passato a CB titolare.
Ciao

[/align]
[/align]