Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post Reply
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by RashardLewis »

Stasera mi scade Capuanella, il giocatore con la somma skill più alta della mia squadra

Patrizio Capuanella
26 anni, provenienza Italy. 199 cm, 96 kg. (24.24)
Questo giocatore è attento. Guadagna 50055 € / settimana.
PG: 33 SG: 34 SF: 33 PF: 36 C: 38 Σ: 76

Allenamento: +0.53
Possesso: fantastico (11) Velocità: buono (7)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: eccellente (9)
Rimbalzi: grandioso (10) Posizione: fantastico (11)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: mediocre (5)
Difesa: grandioso (10) Impegno: patetico (1)
Esperienza: buono (7) Stanchezza: 0%

Per ora è intorno al milione e credo resterà su questi valori. Io lo sto vendendo, non tanto per l'età, quanto per il 5 ai liberi: in campionato mi tira col 59% dalla linea della carità.
In quinta sposta davvero (MVP della stagione in quinta quando ha davvero dominato) e anche in quarta fa la sua porca figura :01:
We bleed green & gold
Go Sonics!
RashardLewis
Senior
Senior

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by RashardLewis »

RashardLewis wrote: Stasera mi scade Capuanella, il giocatore con la somma skill più alta della mia squadra

Patrizio Capuanella
26 anni, provenienza Italy. 199 cm, 96 kg. (24.24)
Questo giocatore è attento. Guadagna 50055 € / settimana.
PG: 33 SG: 34 SF: 33 PF: 36 C: 38 Σ: 76

Appena ceduto sotto il suo EV alla stessa squadra che si è preso Završan :forza:
Nello stesso giorno questo ungherese ha speso 3 milioni e mezzo per prendere due giocatori tutto sommato simili, con lacune ai liberi e con lo stesso ruolo :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post by Dino N »

noi perso kuzmanovsky per poche centinaia di migliaia di euro si è alla ricerca di un piccolo che possa fare la differenza nel prossimo campionato. Si accettano segnalazioni. Play o guardia non fa acuna differenza.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Dino N

Post by Dino N »

non abbastanza per il primo ma a sufficenza per il secondo.

Ora come ora siamo intorno ai 7.9. Incassando la vincita passerò gli 8.5.

Però giusto per capirci sto pensando seriamente di non acquistare ancora. O meglio. Se trovo un bel giocatore davvero, di quelli che spaccano e fanno la differenza allora ok, spendo senza problemi. Diffrentemente a questo punto aspetto il prossimo campionato e sfrutto il nuovo stadio da 35.000 visto che nella prima parte di stagione le partite saranno ravvicinate. Metto su qualche altro soldo aumentando il gruzzolo e poi mi fiondo su un animale o pseudo tale. 35000 posti mettendo che abbia un numero medio di spettatori da 25000 vuol dire incassare quasi 600.000 a partita. Benino direi
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Un palazzetto da 35000 posti? :shocking: Non lo riempiresti mai e in più dovresti aumentare i soldi da dare alle cheerleaders, secondo me non è una buona mossa. Io sto ampliando il palazzetto a 23400 posti, hehe (il tutto esaurito dà 500K tondi tondi :01:) . Diciamo che oltre 25000 non so quanto convenga....
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Un palazzetto da 35000 posti? :shocking: Non lo riempiresti mai e in più dovresti aumentare i soldi da dare alle cheerleaders, secondo me non è una buona mossa. Io sto ampliando il palazzetto a 23400 posti, hehe (il tutto esaurito dà 500K tondi tondi :01:) . Diciamo che oltre 25000 non so quanto convenga....
Dino ha sboroneggiato ma secondo me non è una mossa così malvagia... Contando l'incremento di tifosi dovuto al primo posto in campionato arriva a 1820 tifosi, inoltre la squadra è competitiva quindi questi lentamente crescerano (mentre i miei rischiano di diminuire bruscamente :D). Non so con esattezza come funzioni ma credo che con le cheer pagate possa arrivare comodo a 30.000 cristiani a partita, se in campionato va bene anche di più. Io seguendo un ragionamento analogo ho ampliato fino a 30.000 posti. Speriamo di non aver scazzato clamorosmente :01:
Image
Dino N

Post by Dino N »

King Boykins wrote: Dino ha sboroneggiato ma secondo me non è una mossa così malvagia... Contando l'incremento di tifosi dovuto al primo posto in campionato arriva a 1820 tifosi, inoltre la squadra è competitiva quindi questi lentamente crescerano (mentre i miei rischiano di diminuire bruscamente :D). Non so con esattezza come funzioni ma credo che con le cheer pagate possa arrivare comodo a 30.000 cristiani a partita, se in campionato va bene anche di più. Io seguendo un ragionamento analogo ho ampliato fino a 30.000 posti. Speriamo di non aver scazzato clamorosmente :01:
esatto. Chiaramente il tutto esaurito sarà difficilmente realizzabile ma arrivare a 30000 sarebbe oro colato, vorrebbe dire appunto una vagonata d soldi ogni partita in casa. Anche perchè prima ero a 25000 e nemmeno li c'era il tutto esaurito solitamente arrivavo ad andar bene a 22000. e quando ero a 17000 anche li difficilmente era tutto esaurito. La mia sensazione è che ci sia sempre una parte di invenduto ma che il venduto cresca proporzionalmente al numero di posti a dispozione. Vi saprò dire cmq. Fino ad ora cmq il non avere il tutto esaurito mi ha permesso di avere ugualmente in cassa 8 milioni gia pagato colleggiale ed ampliamento dello stadio.

A tal proposito appunto sono stuzzicato da questo lungo. che ne pensate?

Bernardo Rosini (648888)
Nazione: Italy
Carattere: calmo
Altezza: 221 cm (7'3 ft)
Peso: 130 kg (286 lb)
Stipendio: 58.057 € / settimana
Valore stimato: 3.274.694 €
½ come Centro.
Questo giocatore appartiene a Blue Tears

Possesso: buono Velocità : ottimo
Passaggio: ottimo Dribbling: patetico
Rimbalzo: incredibile Posizione: grandioso
Tiro: grandioso Tiri liberi: incredibile
Difesa: ottimo Impegno: mediocre
Esperienza: buono Stanchezza: 2%

non amo i centri calmi. Per ora ha giocato in francia e nella serie 2 in francia ha messo assieme circa 9 rimbalzi a partita. Qualcuno sa dirmi qual e il livello medio?
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Dino N wrote: esatto. Chiaramente il tutto esaurito sarà difficilmente realizzabile ma arrivare a 30000 sarebbe oro colato, vorrebbe dire appunto una vagonata d soldi ogni partita in casa. Anche perchè prima ero a 25000 e nemmeno li c'era il tutto esaurito solitamente arrivavo ad andar bene a 22000. e quando ero a 17000 anche li difficilmente era tutto esaurito. La mia sensazione è che ci sia sempre una parte di invenduto ma che il venduto cresca proporzionalmente al numero di posti a dispozione. Vi saprò dire cmq. Fino ad ora cmq il non avere il tutto esaurito mi ha permesso di avere ugualmente in cassa 8 milioni gia pagato colleggiale ed ampliamento dello stadio.

A tal proposito appunto sono stuzzicato da questo lungo. che ne pensate?

Bernardo Rosini (648888)
Nazione: Italy
Carattere: calmo
Altezza: 221 cm (7'3 ft)
Peso: 130 kg (286 lb)
Stipendio: 58.057 € / settimana
Valore stimato: 3.274.694 €
½ come Centro.
Questo giocatore appartiene a Blue Tears

Possesso: buono Velocità : ottimo
Passaggio: ottimo Dribbling: patetico
Rimbalzo: incredibile Posizione: grandioso
Tiro: grandioso Tiri liberi: incredibile
Difesa: ottimo Impegno: mediocre
Esperienza: buono Stanchezza: 2%

non amo i centri calmi. Per ora ha giocato in francia e nella serie 2 in francia ha messo assieme circa 9 rimbalzi a partita. Qualcuno sa dirmi qual e il livello medio?
Come ben sai non sono un intenditore di prezzi. Quello che posso dire è che mi sembra meno forte di quanto non possa apparire. Ha un sacco di skill alte dove serve pochino (perché io sono dell'opinione che in questo gioco niente è inutile) ma tra le skill fondamentali solo rimbalzi è ok. Certo è alto alto...

Nel mentre in "amichevole" con RL sto perdendo di 50 e Claus ha rimediato in bel +5 rosso (motivo delle virgolette :D)
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: Nel mentre in "amichevole" con RL sto perdendo di 50 e Claus ha rimediato in bel +5 rosso (motivo delle virgolette :D)
E arrivo settimo :01: :01: :01:
Azz, non è la prima volta che ti si infortuna qualcuno contro di me :gazza: Essendo l'ultima partita della stagione per me ho pure messo le tattiche :gogogo:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: E arrivo settimo :01: :01: :01:
Azz, non è la prima volta che ti si infortuna qualcuno contro di me :gazza: Essendo l'ultima partita della stagione per me ho pure messo le tattiche :gogogo:
Dif: contrasta ogni tiro anche nota come uccidi la SF avversaria se sta giocando bene (era anche l'unico che stava facendo una figura decorosa :lol2:)
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Commovente vittoria dei Falliti di Abbiategrasso contro i Sinelli's  :gazza:
RashardLewis wrote: Chi altro è coinvolto nei playoff/playout?
Io. Stagione di pesante ricostruzione (a parte Crognali venduti TUTTI i primi 8 della scorsa stagione) che credevo finisse con una retrocessione... e invece non solo non arrivo nelle ultime 3, ma ai playout mi capita QUESTO  :gazza:
Last edited by Fazz on 27/10/2009, 21:46, edited 1 time in total.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Fazz wrote: Commovente vittoria dei Falliti di Abbiategrasso contro i Sinelli's  :gazza:

Io. Stagione di pesante ricostruzione (a parte Crognali venduti TUTTI i primi 8 della scorsa stagione) che credevo finisse con una retrocessione... e invece non solo non arrivo nelle ultime 3, ma ai playout mi capita QUESTO  :gazza:
Ti rendi conto di quale sfacciata sfida al random si un'affermazione di questo genere? :D

E, se si può, ce le fai vedere le skill del 15enne "ne metto 21 al Ballanza Square Garden"?
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

King Boykins wrote: Ti rendi conto di quale sfacciata sfida al random si un'affermazione di questo genere? :D
Lo so, lo so  :portasfiga:
King Boykins wrote: E, se si può, ce le fai vedere le skill del 15enne "ne metto 21 al Ballanza Square Garden"?
8 Erdem Erkoç
15 anni, provenienza Turkey. 187 cm, 83 kg. (23.74)
Questo giocatore è attento. Guadagna 15877 € / settimana.
PG: 29 SG: 32 SF: 27 PF: 21 C: 23 Σ: 56

Possesso: decente (6) Velocità: eccellente (9)
Passaggio: buono (7) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: misero (3) Posizione: scarso (4)
Tiro: grandioso (10) Tiri liberi: scarso (4)
Difesa: buono (7) Impegno: misero (3)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 1%
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

da 0 a 10 sto rosicando 20 :disgusto:

27.10.2009 The Boston Celtics New York Giants Wannabies 2.550.000 1.534.987
26.10.2009 Cremona Sonics The Boston Celtics 1.387.200 1.534.987

l'ungherese che ha comprato Capuanella a circa un 1.4 milioni, lo ha rivenduto il giorno dopo per oltre 2 milioni e mezzo! Probabilmente non era a conoscenza della regola dei 60 giorni, rivendendolo subito dovrebbe aver preso solo 1/60 del milione in di plusvalenza che ha fatto (in pratica ha intascato solo 20.000 :sbadat:). Io lo avevo messo in vendita a 1.9 milioni e nessuno se lo era filato :disgusto: :disgusto: :disgusto:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Post Reply