Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Peter wrote: E' normale che in centro a milano ancora io non prenda sto cavolo di Sportitalia??? Manco fossi disperso in mezzo alle alpi, è assurda sta cosa!!!
Ma non hai mai visto sportitalia o è solo un problema recente? (io fino all'anno scorso in città studi lo beccavo benissimo)
Guarda che da qui a fine anno dovrebbero cambiare alcune cose nel segnale del digitale terrestre, io ho problemi con raisport+ e l'antennista mi ha detto di attendere gennaio quando tutti i passaggi da un ripetore all'altro (e so che la zona di Milano è coinvolta nei cambi di ripetitore) saranno conclusi. Poi se non lo vedi ancora prendi l'antennista per il collo e fai mettere un amplificatore di segnale sull'antenna.
ImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

deleterio wrote: scherzi apparte a me risolta che tantissima gente sul ddt non becca SI
infatti,in piemonte è un mese che non si vede più :paper:
negher wrote: io ho problemi con raisport+ e l'antennista mi ha detto di attendere gennaio quando tutti i passaggi da un ripetore all'altro (e so che la zona di Milano è coinvolta nei cambi di ripetitore) saranno conclusi.
a gennaio non ci sarà nessuno switch-off,al massimo lo switch-over...
e poi non tutti i ripetitori lo faranno ma solo i principali...
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

antoniocoscia93 wrote: infatti,in piemonte è un mese che non si vede più :paper:a gennaio non ci sarà nessuno switch-off,al massimo lo switch-over...
e poi non tutti i ripetitori lo faranno ma solo i principali...
Cosa intendi per switch-over? Il passaggio da un ripetore ad un altro? E' quello che dovrebbe succedere nel milanese col passaggio dal ripetore di Milano ad un altro (di cui non ricordo il nome). Per ora mi ha solo sconsigliato di intervenire con correzioni all'antenna perchè conviene farlo quando questa è orientata verso il ripetitore giusto...o almeno è quello che ho capito io, non essendo del ramo :nonsa:
ImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

negher wrote: Cosa intendi per switch-over? Il passaggio da un ripetore ad un altro?
no,il passaggio al digitale di rai 2 e rete 4 :thumbup:
negher wrote: E' quello che dovrebbe succedere nel milanese col passaggio dal ripetore di Milano ad un altro (di cui non ricordo il nome).
corso sempione e penice :thumbup:
negher wrote: Per ora mi ha solo sconsigliato di intervenire con correzioni all'antenna perchè conviene farlo quando questa è orientata verso il ripetitore giusto...o almeno è quello che ho capito io, non essendo del ramo :nonsa:
esatto...
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

negher wrote: Ma non hai mai visto sportitalia o è solo un problema recente? (io fino all'anno scorso in città studi lo beccavo benissimo)
Guarda che da qui a fine anno dovrebbero cambiare alcune cose nel segnale del digitale terrestre, io ho problemi con raisport+ e l'antennista mi ha detto di attendere gennaio quando tutti i passaggi da un ripetore all'altro (e so che la zona di Milano è coinvolta nei cambi di ripetitore) saranno conclusi. Poi se non lo vedi ancora prendi l'antennista per il collo e fai mettere un amplificatore di segnale sull'antenna.
Io vedevo sportitalia tranquillamente fino a un certo punto dell'anno scorso. Improvvisamente è scomparso e non c'è stato verso di riprenderlo in alcun modo. Rai sport più lo vedo, ma sportitalia e mtv (di cui non me ne frega nulla ma mi hanno detto che dovrei vedere pure quello) manco per sbaglio. Il problema è che sto in un palazzone, per cui non è che posso toccare le antenne così facilmente, comunque dici che teoricamente basterebbe mettere un amplificatore e via?
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Peter wrote: Io vedevo sportitalia tranquillamente fino a un certo punto dell'anno scorso. Improvvisamente è scomparso e non c'è stato verso di riprenderlo in alcun modo.
praticamente da quando è passato dal mux mediaset 2 al timb 1...
Peter wrote: Il problema è che sto in un palazzone, per cui non è che posso toccare le antenne così facilmente, comunque dici che teoricamente basterebbe mettere un amplificatore e via?
l'amplificatore si mette all'antenna ma visto che è centralizzata andresti a spendere un sacco di soldi senza sapere se il risultato sarà positivo...invece se sei ad un piano alto potresti provare con un'antenna da interni e basarti sui dati di otgtv...
http://www.otgtv.it/lista.php?code=MI00&posto=Milano
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

Sheeeeeed wrote: Si inizia questa notte con Houston-Portland alle 3:00. Però domani non vedo segnalata alcuna replica...
scusate ma sul sito nba c'e' scritto -4 ore al tip-off...ma a che ora italiana giocano cleveland boston??

prima vedevo SI news e hanno fatto un servizio sull'nba e sul fatto che hanno riconfermato una partita al giorno!!ma una cosa mi chiedevo..a fine programma hanno fatto vedere il programma di NBA TV...e hanno detto e questa notte potrete seguire su NBA TV Boston-Cleveland,Washington-Dallas,Portland-Houston e Lakers-Clippers.....cosa vuol dire???che le trasmettono tutte???non credo visto l'accavallarsi di orari...
si sa nulla della replica pomeridiana?
Image

Image
Image
Image
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

TeknoFilo wrote:e hanno detto e questa notte potrete seguire su NBA TV Boston-Cleveland,Washington-Dallas,Portland-Houston e Lakers-Clippers.....cosa vuol dire???che le trasmettono tutte???non credo visto l'accavallarsi di orari...
si sa nulla della replica pomeridiana?
su nba.com c'è scritto che fanno vedere portland-houston... la replica pomeridiana, vedevo prima sul sito di SI dovrebbe essere dalle 16 alle 18...na merda, xke io rientro a casa alle 17.45...dovrò registrare in qualche maniera (e daje soldi in uscita anche x sta cosa qua...)
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

deleterio wrote: su nba.com c'è scritto che fanno vedere portland-houston... la replica pomeridiana, vedevo prima sul sito di SI dovrebbe essere dalle 16 alle 18...na merda, xke io rientro a casa alle 17.45...dovrò registrare in qualche maniera (e daje soldi in uscita anche x sta cosa qua...)
Quindi hanno messo anche la replica pomeridiana sul sito di sportitalia? Ottimo, non lo vedevo causa sito bloccato dal filtro internet
Se non riesci a vederla in diretta è ora di prendere un DVDrecorder...credimi l'HD e il time shift sono una benedizione :notworthy: :naughty: (soprattutto se come me hai tempo di vedere le partite solo in orari assurdi)
ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

TeknoFilo wrote: scusate ma sul sito nba c'e' scritto -4 ore al tip-off...ma a che ora italiana giocano cleveland boston??
00:30

Le 4 ore credo siano riferite allo show di presentazione e tutte le minchiate varie che fanno sulla TNT.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

deleterio wrote: su nba.com c'è scritto che fanno vedere portland-houston... la replica pomeridiana, vedevo prima sul sito di SI dovrebbe essere dalle 16 alle 18...na merda, xke io rientro a casa alle 17.45...dovrò registrare in qualche maniera (e daje soldi in uscita anche x sta cosa qua...)
vcast no????
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

Slicer wrote: vcast no????
oggi provo vcast sennò domani comincio a setacciare in cerca di dvdrecorder vantaggiosi (che cmq pensavo di prendere già da un pò di tempo...)

ma con vcast posso registrare o posso solo guardare roba uploaddata? se si, come faccio?
Last edited by deleterio on 27/10/2009, 16:27, edited 1 time in total.
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Massì!!! Ma chissenefrega se non c'è la replica col commento in italiano, sotto con dvd recorder e video registratori!!!! 12 partite alla settimana!!! Come ogni anno da fine ottobre la mia vita sociale si riduce al lumicino!!!!
Image  Image
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

nikfiumi wrote: Massì!!! Ma chissenefrega se non c'è la replica col commento in italiano, sotto con dvd recorder e video registratori!!!! 12 partite alla settimana!!! Come ogni anno da fine ottobre la mia vita sociale si riduce al lumicino!!!!
stavo riflettendo: nba tv + repliche + eurolega + nba2k10 :carezza:
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

deleterio wrote: stavo riflettendo: nba tv + repliche + eurolega + nba2k10 :carezza:
Image
Image  Image
Locked