Re: Regular Season 2009/2010
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Regular Season 2009/2010
Non ho trovato un topic generico sulla Regular Season, in cui parlare di tutto quello che succederà sul campo a partire da questa notte. Lascerei il topic delle curiosità appunto solo per quelle mentre per il mercato abbiamo quello dei rumors; qua lasciamo le discussione strettamente legate al campo ed eventualmente a qualche notizia rilevante.
...e inizierei appunto con una di queste, problema al ginocchio per Blake Griffin, fuori almeno 6 settimane!
Blake Griffin has a stress fracture in his in his left patella (kneecap) and is expected to miss up to six weeks of action. He's also suffering from tendinitis in the same knee.
http://latimesblogs.latimes.com/sports_blog/2009/10/blake-griffin-nba-clippers.html
...e inizierei appunto con una di queste, problema al ginocchio per Blake Griffin, fuori almeno 6 settimane!
Blake Griffin has a stress fracture in his in his left patella (kneecap) and is expected to miss up to six weeks of action. He's also suffering from tendinitis in the same knee.
http://latimesblogs.latimes.com/sports_blog/2009/10/blake-griffin-nba-clippers.html

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
anche Batum fuori ancora non si sa per quanto per operarsi a una spalla.
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
io ho letto stamattina da 3 a 5 mesi di recoveryCiombe wrote: anche Batum fuori ancora non si sa per quanto per operarsi a una spalla.
- Vitor #41
- Pro

- Rocky
- Pro

Esatto, si parla di 3/5 mesi prima di rivederlo in campo, verrà operato venerdì.deleterio wrote: io ho letto stamattina da 3 a 5 mesi di recovery
Batum said he has been told that the recovery time for his surgery will be three to five months. That means the best case scenario for his return is early February.
http://blog.oregonlive.com/behindblazersbeat/2009/10/trail_blazers_more_on_nicolas.html
A questo punto Webster potrebbe avere una bella chance, dovrebbe essere lui la SF titolare a questo punto.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Che palle questi infortuni ad inizio stagione, mi ero riproposto di vedere l'esordio di Blake stanotte.. Bah 
- negher
- Rookie

Rocky wrote:
Intanto stanotte un gustoso Boston@Cleveland giusto per saggiare la forma di Shaq contro quella che reputo la peggiore frontline contro cui giocare in tutta l'NBA.

- guglielmo
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
pienamente d'accordo..a mio avviso con tutti i giocatori sani la frontline dei celtics è senzadubbio alcuno quella più temibile..garnett perkins starters ,dal pino big baby e sheed..perfetto mix tra durezza difensiva e talento offensivo(sheed permettendo)..la partita di stasera sarà magnifica perchè entrambe le squadre vorranno mandare un messaggio alla lega e a loro stesse..io non vedo l'ora di vedere l'esordio stagionale di kobe e il rientro di gilbertone,ma questa partita per rivalità e intensità, dalla serie di 2 anni fa ,è un autentica prelibatezza cestistica..che vinca il migliore!!!negher wrote:alla faccia, dispiace non vederlo subito perchè da quel poco che ho visto il ragazzo ha dei numeri mica da ridere e vederlo giocare col Barone poteva rendere interessanti adddirittura le partite dei Clippers. Ci tocca aspettare
Intanto stanotte un gustoso Boston@Cleveland giusto per saggiare la forma di Shaq contro quella che reputo la peggiore frontline contro cui giocare in tutta l'NBA.
E' venuto il tempo del re
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
anche BigBaby è fuori, non so per quanto, perchè n'ha toccate da un suo amico e si è rotto...
-
DROGBA86
- Pro

Voglio ricordare a tutti che questa notte le partite cominciano un'ora prima da noi.....perchè in America l'ora ancora non è cambiata. Dunque Cle-Bos inizia alle 00:30 e così tutte le altre.
Buona stagione a tutti. :forza:
Buona stagione a tutti. :forza:
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Sicuramente la partita della serata. Tra l' altro gia lo scorso anno la stagione si apri con un confronto tra le 2 squadre, ma quella era una partita molto più scontata di questa.I boston padroni di casi ricevevano gli anelli per la vitttoria del campionato precedente (Paul Pierce non riusci a trattenere le lacrime) e i verdi guidata dal pubblico festante si sbarazzarono dei cavs senza soffrire eccesivamnete.guglielmo wrote: pienamente d'accordo..a mio avviso con tutti i giocatori sani la frontline dei celtics è senzadubbio alcuno quella più temibile..garnett perkins starters ,dal pino big baby e sheed..perfetto mix tra durezza difensiva e talento offensivo(sheed permettendo)..la partita di stasera sarà magnifica perchè entrambe le squadre vorranno mandare un messaggio alla lega e a loro stesse..io non vedo l'ora di vedere l'esordio stagionale di kobe e il rientro di gilbertone,ma questa partita per rivalità e intensità, dalla serie di 2 anni fa ,è un autentica prelibatezza cestistica..che vinca il migliore!!!
Tornando all' attualità:
Big Baby Out With Thumb Injury Suffered In Altercation (fonte realgm)
ps: l' aveva gia scritto Ciombe
Game Over, bye-bye.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
- Trinidadetobago
- Newbie

Stars 'N' Stripes N°15
http://issuu.com/tormento/docs/stars_n_stripes_15
All'interno
TIP OFF: Ora si fa sul serio
IL CASO: NIente lock-out, c'è l'accordo
FACE TO FACE: Intervista a 'The Voice' Flavio Tranquillo
ROOKIE TIME: DeJuan 'The Beast' Blair
HOT SPOT: L'uomo franchigia dei POrtland TrailBlazers: Brandon ROy
L'EVENTO: Miami celebra Tim Hardaway
SOPHOMORE: OJ Mayo o Allen Iverson, chi la stella dei Grizzlies
U can't C Me
FANTABASKET SNS: i consiglio di STars N Stripes
NBA NEWS&RUMORS
MADE IN ITALY-1: Il nuovo Jedi di Ferrara: Luke Jackson
MADE IN ITALY-2: L'Armani Jeans Milano
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Grazie mille per la precisazione!DROGBA86 wrote: Voglio ricordare a tutti che questa notte le partite cominciano un'ora prima da noi.....perchè in America l'ora ancora non è cambiata. Dunque Cle-Bos inizia alle 00:30 e così tutte le altre.
Buona stagione a tutti. :forza:![]()
Mi sarei perso puntualmente un ora di partita e avrei strippato pesantemente!!!!
- Rocky
- Pro

Secondo il Boston Globe Glen Davis salterà circa due mesi per via del problema al pollice della mano (pare addirittura che ci vorrà un'operazione). Oltre a questo sarà anche sospeso dalla squadra.
"I've had enough of 'Big Baby,' so I'm going to start calling him Glen," Grousbeck told the Globe. "It certainly seems like there's going to be a suspension here."
"I've had enough of 'Big Baby,' so I'm going to start calling him Glen," Grousbeck told the Globe. "It certainly seems like there's going to be a suspension here."

[/align]