all3n wrote:
Vince la Carife che ha una bella squadra. Noi buttiamo via un bel vantaggio ad inizio quarto quarto. Non mi è piaciuta la gestione di coach Capobianco oggi, non ho capito perchè c'era il capitano in campo negli ultimi 5 minuti. Vabbè, speriamo di recuperare presto Amoroso e che Peppe trovi un po' la forma fisica.
Bell'esordio di Achille Polonara, l'avevo visto qualche volta a livello giovanile e speravo trovasse un po' di spazio in questa stagione, l'infortunio di Amoroso gli ha regalato i suoi primi minuti. E' ancora un giocatore tutto da costruire (tecnicamente e con l'aggiunta di qualche kg) ma è un bell'atleta e ha faccia tosta.
Marino aveva qualcosa o non ha giocato per scelta di Capobianco?
"Dal 2010, la squadra penultima in serie A potrà pagare una tassa ed evitare la retrocessione. Se non lo farà, finirà in Lega2 e se le aventi diritto rifiuteranno la promozione, sarà la Lega a scegliere chi giocherà nel massimo campionato."
Questa PORCHERIA è uscita fuori dal nulla o se ne parlava da tempo e mi ero perso le discussioni? E' una delle cose più orrende e ridicole che mi sia capitato di sentire negli ultimi tempi, la possibilità di pagare per non retrocedere è un'assurdità degna dell'Internazionale nel calcio anni '20.
Penso che sta regola del cazzo sia proprio figlia di sto orrendo campionato e del movimento cestistico nazionale ormai alla canna del gas
Sancho Panza wrote:
Bell'esordio di Achille Polonara, l'avevo visto qualche volta a livello giovanile e speravo trovasse un po' di spazio in questa stagione, l'infortunio di Amoroso gli ha regalato i suoi primi minuti. E' ancora un giocatore tutto da costruire (tecnicamente e con l'aggiunta di qualche kg) ma è un bell'atleta e ha faccia tosta.
Marino aveva qualcosa o non ha giocato per scelta di Capobianco?
Marino da quel che so io stava bene e proprio il fatto che il coach non l'abbia utilizzato è una delle critiche che gli muovo oggi. Per Polonara a Teramo la gente sta impazzendo, probabilmente pompandolo un po' troppo, speriamo possa essere utile. Le doti ce le ha, fisicamente sicuramente deve lavorare parecchio perchè è troppo leggero.
Niente male l'inizio di stagione di Avellino!
Hanno una bella squadretta e sembrano aver azzeccato gli innesti americani,Dee Brown fa pentole e coperchi e ora pare essersi svegliato anche Damarcus Nelson altro giocatore niente male,imho possono arrivare lontano!
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew."(Dazed)
Io sono piacevolmente stupito di questo inizio di campionato, molto equilibrato se togliamo Napoli (almeno per ora) e Siena,e altrettanto godibile.
Il livello a me sembra meno basso rispetto a quello che ci si aspettava, magari è inferiore rispetto ad altri ma nel complesso non mi è parso affatto male, ci sono giocatori interessanti da seguire.
Giusto per dire che ormai è ufficiale, Cusin spacca il culo ai passeri pure in Serie A. Dopo aver sculacciato la Benetton domenica scorsa, ieri nel recupero con Napoli (ok, è Napoli, ma per 35' erano in partita, e non solo per demeriti di Cremona) è andato a due recuperi dalla tripla doppia. Vedete un po' voi.
Last edited by Sine on 19/11/2009, 16:30, edited 1 time in total.
Io mi chiedo una cosa ,ma la pallacanestro italiana non poteva giocare questo weekend visto la forte crisi del movimento non si poteva occupare lo spazio lasciato dal italico pallone?la pallavolo insegna!
Teo wrote:
Napoli domani a Biella giocherà con l'U19 :polliceverso:
biella a napoli... e poi ci saranno anche spippoli e muriner :mirror: ...e forse bonora che è molto lontano dall' essere un under19
a parte tutto, la situazione sarà questa fino alla fine del campionato :sbadat:
se non peggio quando andranno via anche bonora, spippoli muriner e perfino pasquini( )
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)