Re: Regular Season 2009/2010

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Regular Season 2009/2010

Post by Rocky »

Non ho trovato un topic generico sulla Regular Season, in cui parlare di tutto quello che succederà sul campo a partire da questa notte. Lascerei il topic delle curiosità appunto solo per quelle mentre per il mercato abbiamo quello dei rumors; qua lasciamo le discussione strettamente legate al campo ed eventualmente a qualche notizia rilevante.

...e inizierei appunto con una di queste, problema al ginocchio per Blake Griffin, fuori almeno 6 settimane!

Blake Griffin has a stress fracture in his in his left patella (kneecap) and is expected to miss up to six weeks of action. He's also suffering from tendinitis in the same knee.

http://latimesblogs.latimes.com/sports_blog/2009/10/blake-griffin-nba-clippers.html
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

anche Batum fuori ancora non si sa per quanto per operarsi a una spalla.
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies

Post by deleterio »

Ciombe wrote: anche Batum fuori ancora non si sa per quanto per operarsi a una spalla.
io ho letto stamattina da 3 a 5 mesi di recovery
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

continua la maledizione Clippers  :gazza:
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

deleterio wrote: io ho letto stamattina da 3 a 5 mesi di recovery
Esatto, si parla di 3/5 mesi prima di rivederlo in campo, verrà operato venerdì.

Batum said he has been told that the recovery time for his surgery will be three to five months. That means the best case scenario for his return is early February.

http://blog.oregonlive.com/behindblazersbeat/2009/10/trail_blazers_more_on_nicolas.html

A questo punto Webster potrebbe avere una bella chance, dovrebbe essere lui la SF titolare a questo punto.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Che palle questi infortuni ad inizio stagione, mi ero riproposto di vedere l'esordio di Blake stanotte.. Bah  :disgusto:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Rocky wrote:
Blake Griffin has a stress fracture in his in his left patella (kneecap) and is expected to miss up to six weeks of action. He's also suffering from tendinitis in the same knee.

http://latimesblogs.latimes.com/sports_blog/2009/10/blake-griffin-nba-clippers.html
:shocking: alla faccia, dispiace non vederlo subito perchè da quel poco che ho visto il ragazzo ha dei numeri mica da ridere e vederlo giocare col Barone poteva rendere interessanti adddirittura le partite dei Clippers. Ci tocca aspettare :nonsa:
Intanto stanotte un gustoso Boston@Cleveland giusto per saggiare la forma di  Shaq contro quella che reputo la peggiore frontline contro cui giocare in tutta l'NBA.
ImageImageImage
guglielmo
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

negher wrote: :shocking: alla faccia, dispiace non vederlo subito perchè da quel poco che ho visto il ragazzo ha dei numeri mica da ridere e vederlo giocare col Barone poteva rendere interessanti adddirittura le partite dei Clippers. Ci tocca aspettare :nonsa:
Intanto stanotte un gustoso Boston@Cleveland giusto per saggiare la forma di  Shaq contro quella che reputo la peggiore frontline contro cui giocare in tutta l'NBA.
pienamente d'accordo..a mio avviso con tutti i giocatori sani  la frontline dei celtics è senzadubbio alcuno quella più temibile..garnett perkins starters ,dal pino big baby e sheed..perfetto mix tra durezza difensiva e talento offensivo(sheed permettendo)..la partita di stasera sarà magnifica perchè entrambe le squadre vorranno mandare un messaggio alla lega e a loro stesse..io non vedo l'ora di vedere l'esordio stagionale di kobe e il rientro di gilbertone,ma questa partita per rivalità e intensità, dalla serie di 2 anni fa ,è un autentica prelibatezza cestistica..che vinca il migliore!!!
E' venuto il tempo del re
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

anche BigBaby è fuori, non so per quanto, perchè n'ha toccate da un suo amico e si è rotto...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Voglio ricordare a tutti che questa notte le partite cominciano un'ora prima da noi.....perchè in America l'ora ancora non è cambiata. Dunque Cle-Bos inizia alle 00:30 e così tutte le altre.

Buona stagione a tutti.  :forza: :forza:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

guglielmo wrote: pienamente d'accordo..a mio avviso con tutti i giocatori sani  la frontline dei celtics è senzadubbio alcuno quella più temibile..garnett perkins starters ,dal pino big baby e sheed..perfetto mix tra durezza difensiva e talento offensivo(sheed permettendo)..la partita di stasera sarà magnifica perchè entrambe le squadre vorranno mandare un messaggio alla lega e a loro stesse..io non vedo l'ora di vedere l'esordio stagionale di kobe e il rientro di gilbertone,ma questa partita per rivalità e intensità, dalla serie di 2 anni fa ,è un autentica prelibatezza cestistica..che vinca il migliore!!!
Sicuramente la partita della serata. Tra l' altro gia lo scorso anno la stagione si apri con un confronto tra le 2 squadre, ma quella era una partita molto più scontata di questa.I boston padroni di casi ricevevano gli anelli per la vitttoria del campionato precedente (Paul Pierce non riusci a trattenere le lacrime) e i verdi guidata dal pubblico festante si sbarazzarono dei cavs senza soffrire eccesivamnete.

Tornando all' attualità:

Big Baby Out With Thumb Injury Suffered In Altercation (fonte realgm)

ps: l' aveva gia scritto Ciombe :carezza:
Game Over, bye-bye.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Finalmente si inizia!!!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Trinidadetobago
Newbie
Newbie

Post by Trinidadetobago »

Image

Stars 'N' Stripes N°15
http://issuu.com/tormento/docs/stars_n_stripes_15

All'interno

TIP OFF: Ora si fa sul serio
IL CASO: NIente lock-out, c'è l'accordo
FACE TO FACE: Intervista a 'The Voice' Flavio Tranquillo
ROOKIE TIME: DeJuan 'The Beast' Blair
HOT SPOT: L'uomo franchigia dei POrtland TrailBlazers: Brandon ROy
L'EVENTO: Miami celebra Tim Hardaway
SOPHOMORE: OJ Mayo o Allen Iverson, chi la stella dei Grizzlies
U can't C Me
FANTABASKET SNS: i consiglio di STars N Stripes
NBA NEWS&RUMORS
MADE IN ITALY-1: Il nuovo Jedi di Ferrara: Luke Jackson
MADE IN ITALY-2: L'Armani Jeans Milano
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

DROGBA86 wrote: Voglio ricordare a tutti che questa notte le partite cominciano un'ora prima da noi.....perchè in America l'ora ancora non è cambiata. Dunque Cle-Bos inizia alle 00:30 e così tutte le altre.

Buona stagione a tutti.  :forza: :forza:
Grazie mille per la precisazione!  :applauso:
Mi sarei perso puntualmente un ora di partita e avrei strippato pesantemente!!!!
Image  Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Secondo il Boston Globe Glen Davis salterà circa due mesi per via del problema al pollice della mano (pare addirittura che ci vorrà un'operazione). Oltre a questo sarà anche sospeso dalla squadra.

"I've had enough of 'Big Baby,' so I'm going to start calling him Glen," Grousbeck told the Globe. "It certainly seems like there's going to be a suspension here."
Image

Post Reply