Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: Due considerazioni, una è un pò fortina ma perdonatemi.

- Diego è ancora ampiamente sotto il par, ci si aspetta di più, ma intanto da due suoi piazzati sono arrivati sei punti.In attesa che cominci (torni) a fare la differenza veramente

- Non so come dirvelo, ...secondo me è ora che torni anche Tiago. In mezzo siamo troppo pochi e contanti, considerando che per Marrone non c'è spazio e considerazione. Marchisio quando torna??

Sono teso per mercoledi.
- 9 punti se si considera la champions.
-Tiago insieme a Marchisio è l'uomo decisivo per collegare i reparti. Non prenderà mai un 7 in pagella e sarà lentissimo....ma in quel ruolo abbiamo solo lui e Marchisio (cioè gente che bene o male sa fare la doppia fase).
In pratica sono d'accordo con te.  :thumbup:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

DROGBA86 wrote: - 9 punti se si considera la champions.
-Tiago insieme a Marchisio è l'uomo decisivo per collegare i reparti. Non prenderà mai un 7 in pagella e sarà lentissimo....ma in quel ruolo abbiamo solo lui e Marchisio (cioè gente che bene o male sa fare la doppia fase).
In pratica sono d'accordo con te.  :thumbup:

Mi son promesso di non volerlo vedere più in campo. Basta. Inutile che tenga collegati i reparti e poi scolleghi il cervello negli ultimi minuti..
Image ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

predu17 wrote:
Mi son promesso di non volerlo vedere più in campo. Basta. Inutile che tenga collegati i reparti e poi scolleghi il cervello negli ultimi minuti..
:forza: :forza: :forza:
Diciamo che gioca bene una partita al mese. Ciro deve indovinare quella.

Comunque Tiago è superiore a Poulsen. Senza dubbi.  :gazza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ho riaperto la diatriba Poulsen vs Tiago  :disgusto: :disgusto:

Sono un coglione.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dino N

Post by Dino N »

shilton wrote: Ho riaperto la diatriba Poulsen vs Tiago  :disgusto: :disgusto:

Sono un coglione.

:lol2: :lol2: :lol2:

magnifico.
Volevo solo appuntarti che io preferisco giostrare a centrocampo in un ruolo simile a quello di melo. Che poi di fatto quando sforno le prestazioni celestiali che mi hanno permesso di portare a casa trofei e trofei con ricchi premi e cotion (ricordo ad esempio un magnifico chilo di pancetta da dividere per l'intera rosa) è proprio li che lancio sprazzi di classe purissima.

Detto questo.

Concordo su Tiago che poi è ciò che ho scritto qualche pagina fa.
Per il resto come al solito leggo un poco di catastrofismo. La squdra sta faticando ad ingranare ma mi pare abbastanza normale. Ed insisto nel dire che piu del gioco io ora voglio vedere le vittorie e sotto questo aspetto quella con la samp è una partita molto importante. Reputo che il gioco tra le varie cose sia la risultante di molti fattori tra i quali anche prerogative tecniche; va però aggiunta all'equazione una rilassatezza mentale ed una serenità che arriva solo ed esclusivamente con le vittorie. Morale. Piu vinci piu giochi meglio. Perlomeno se ti chiami Juve milan o inter. Chiaramente se ti chiami Genoa, samp palermo etc etc etc la serenità arriva già da un quarto posto in classifica o dalla prossimità della zona uefa.

Se ti chiami Juve e devi vincere lo scudetto qualsiasi sconfitta (ma anche solo pareggio) tendono a rendere l'ambiente teso e di difficile approccio.

quindi. Vediamo di vincere prima.

Detto questo, anche io per ora fatico a comprendere appieno le scelte di Ciro. Non tanto quelle legate ai cambi perchè fino a li non mi permetto di dire la mia: in partita sono troppe le variabili di cui tener conto per giudicare i cambi di un allenatore.

Piu che altro fatico a comprendere quali siano le sue scelte tecniche in questo momento visto che è evidente lui punti al 4312 sebbene le attuali difficoltà cosi come è evidente la squadra in quel modulo fatichi. La sensazione che ho è che il gran numero di infortunati in questo momento non gli permettano di fare scelte serene e plausibili dovendo ogni volta fare i conti con l'assenza di questo o di quello.

Ripeto. Fino a gennaio mi basta che la squadra vinca non perdendo strada dalla prima. Dopo gennaio sarà importante avere pu chiaro davanti il cammino tecnico che si vuole percorrere che potrebbe benissimo essere un tira e molla tra i due-tre moduli. Però deve essere maggiormente chiaro.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

shilton wrote: Sono teso per mercoledi.
dillo a me...Fantantonio che ama svariare da destra a sinistra dell'attacco, andrà a nozze con i nostri terzini...Grosso era solo a riposo precauzionale domenica vero????tornerà abile x domani???e a destra Caceres lo riproporrei...magari limitiamo i danni così...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Io sono per Caceres!! :metal: :metal: :metal:

Nonostante in ogni sua uscita, ci siano stati svarioni difensivi..è anche vero che in ogni sua uscita, ha fatto qualcosa di buono in fase offensiva..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Hank Luisetti wrote: Io sono per Caceres!! :metal: :metal: :metal:

Nonostante in ogni sua uscita, ci siano stati svarioni difensivi..è anche vero che in ogni sua uscita, ha fatto qualcosa di buono in fase offensiva..
Di offensivo ci sono soprattutto alcuni movimenti in difesa :figo:
Comunque se l'alternativa è Grygera, almeno il capellone da un minimo di corsa e qualche bella mazzata uruguagia.
Provocazione...ma Molinaro a destra? Tanto per i risultati che ha crossando col piede "forte" puo' anche provarci col destro, campanile per campanile ...almeno sa fare la diagonale (cit) :fischia:
ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

negher wrote: Provocazione...ma Molinaro a destra? Tanto per i risultati che ha crossando col piede "forte" puo' anche provarci col destro, campanile per campanile ...almeno sa fare la diagonale (cit) :fischia:

(cit.) ampiamente smentita dai fatti.

Il posto di Molinaro è alla coop, sullo scaffale accanto ai ferri da stiro, stop.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

negher wrote: Di offensivo ci sono soprattutto alcuni movimenti in difesa :figo:
Comunque se l'alternativa è Grygera, almeno il capellone da un minimo di corsa e qualche bella mazzata uruguagia.
Provocazione...ma Molinaro a destra? Tanto per i risultati che ha crossando col piede "forte" puo' anche provarci col destro, campanile per campanile ...almeno sa fare la diagonale (cit) :fischia:
provocazione???? a me sembra "una cagata pazzesca"(cit.)  :D :D
mettendolo a destra e non sfruttando la possibilità del "cross a campanile", qual'è l'utilità di metterlo a destra????difensivamente è come Grygera se non peggio, offensivamente essendo sull'altra fascia potrebbe accentrarsi e...perdere la palla... :stralol:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Slicer wrote: provocazione???? a me sembra "una cagata pazzesca"(cit.)  :D :D
mettendolo a destra e non sfruttando la possibilità del "cross a campanile", qual'è l'utilità di metterlo a destra????difensivamente è come Grygera se non peggio, offensivamente essendo sull'altra fascia potrebbe accentrarsi e...perdere la palla... :stralol:
  :D Hai ragione, mi sa che piu' che una provocazione la mia era una bestemmia (cit.)
Comunque basta dare un minimo di credito a  Molinaro che subito vengo richiamato dal Responsabile anti Molinaro-Sparapiattelli. Questa si che è efficienza  :forza: :notworthy:
ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mr. Clutch wrote:

(cit.) ampiamente smentita dai fatti.

Il posto di Molinaro è alla coop, sullo scaffale accanto ai ferri da stiro, stop.
Almeno prima i palloni li lanciava sulla Mole. Oggi li regala direttamente agli avversari.
A Siena 5 palloni toccati. Passaggi perfetti all'avversario con il contagiro. Sembrava Pirlo.  :D :D
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Errore...ops...volevo scrivere sul topic dei telefilm e ho scritto qui...

ma ranieri tira di nuovo fuori la storia di stankovic? ma non ha abbastanza problemi a cui pensare a roma?
Last edited by Pozz4ever on 27/10/2009, 15:14, edited 1 time in total.
Image  Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Almeno prima i palloni li lanciava sulla Mole. Oggi li regala direttamente agli avversari.
A Siena 5 palloni toccati. Passaggi perfetti all'avversario con il contagiro. Sembrava Pirlo.  :D :D
E' che era talmente rimbambito che secondo me pensava di giocare ancora nel Siena. Ma lo capisco, quella è la squadra che fa per lui.
ImageImage
defense is only way
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

francilive wrote: E' che era talmente rimbambito che secondo me pensava di giocare ancora nel Siena. Ma lo capisco, quella è la squadra che fa per lui.

:lol2: :lol2: :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked