Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. ROMA 1927; in ginocchio da te (menisco soprattutto). No totti, no Party.

Post by theanswer »

jocker wrote: No no ma che Taja... a parte che sembrano più lunghi di quello che sono per il suo modo di scrivere, al massimo più che tàia a me fanno taià... :D
Gentilissimo,e troppo buono.
;)

Per il resto stai sereno.
Tra me e Drimme e'tutta scena,Lui mi butta il pistolotto,io Lo ascolto,Lo recepisco...
e poi me Lo dimentico.

E vado avanti di testa mia.
E poi,come hai detto bene:
sono gli spazi e le frasi "short"ad ingannare.
:01:
jocker wrote: Su questo ti do ragione, ma ieri non si è perso per Cassetti.
Appunto.
Falso,falsissimo problema.
Un po'come fare le corna alla moglie,e dare la colpa alla Sua cucina grassa.
Si Ok,il colesterolo a 450 e spicci puo'essere un killer silenzioso.
Ma da qui'a metterlo al soldo della mogliettina ce ne passa.

jocker wrote: Se mi nonna... cmq a parte tutto anche se Pisolo la metteva dentro avremmo fatto 1-1 con l'ultima in classifica giocando per 30 minuti in superiorità numerica..
Vucinic/palla dentro...
Un po'come dire Jenna Jameson/qualcos'altro fuori
Seeee.
jocker wrote: Ieri Ranieri non ha azzeccato nulla. Faty trequartista, uscita di Menez, Pit (  :D :D :D) sembrava oggi le comiche.
Sono venuto in possesso delle prime parole del francesino e del rumeno una volta posizionatisi sul campo.
Eccole:
Faty:che e'sta'zona ??
Pit:che e'sto'gioco ??

jocker wrote: Quali sono i primi 14? Contiamo:
Doni (mah...)
Cicinho (non gioca da Febbraio)
Mexes (da un anno fa schifo)
Juan (gioca 2 partite si e 10 no)
Burdisso (strapanchinaro all'Inter arriva e cappella anche lui)
Riise (un fenomeno vero direi)
De Rossi (altro che da 1 anno... è involuto in maniera pazzesca)
Taddei (da 2 anni fa schifo)
Perrotta (bollito)
Vucinic (gran talento ma magna gol come pochi)
Baptista (La bestia è il letargo da un po)
Menez (potenziale fuoriclasse. Solo potenziale finora)
Totti (vero fuoriclasse ma con tanti problemi fisici)
Pizarro (buon giocatore, fondamentale per questa squadra)

ok 14... mah...
Sono sostanzialmente d'accordo.
Ad oggi:
Mexes e Juan ne fanno uno buono.
Chi per la sindrome da Sansone,chi per carenza di voglia e cojones.

Perrotta,Taddei sono bolliti.
Baptista gioca come giocava con Spalletti.
Male.

Vucinic e'bravo,ci mancherebbe.
Ma questa non e' l'Azione cattolica ragazzi.
Anche Amauri e'rimasto mesi e mesi senza metterla in porta.
Ma la faccia era di una persona incacchiata nera,non di un scolaretto alla sesta ora di fisica.

Io faccio sti'nomi:
De Ro + il Pek
Totti
Menez e,potenzialmente,Vucinic.
Burdisso
Uno,a rotazione mensile,tra Juan e Mexes
Brighi,ma quello visto con er capoccia.
Cicinho,che pero'non vorrei fosse sopravvalutato in virtu'delle lacune dei barrati o panettoni vari ed eventuali.

The end.
Fanno,almeno per me,nove..
Forse.
jocker wrote: Concordo.

De Rossi fa fatica a trascinare il suo culo in questo periodo. Vuoi perchè stanco, vuoi per motivi familiari, vuoi perchè si sarà rotto le balle di giocatori indisponenti, ma come già detto è da tanto tempo che lascia parecchio a desiderare...
Su questo tasto spingo a manetta.
Temo abbia perso motivazioni,e tanta fiducia.
Se la Rometta del futuro e'questa,e'un giocatore inutile.
O aspetta lo stadio del futuro,oppure si tramuta in "playmobil"e gioca in mezzo al plastico,quando sara'presentato,naturalmente.
Last edited by theanswer on 27/10/2009, 10:35, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: A.S. ROMA 1927; in ginocchio da te (menisco soprattutto). No totti, no Party.

Post by Mr. Clutch »

Scusatemi per l'ot: Timme svuota i pm.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. ROMA 1927; in ginocchio da te (menisco soprattutto). No totti, no Party

Post by Scorpyon »

Conferenza stampa Ranieri:

Menez non è stato convocato.
"Il ragazzo si è operato tempo fa di pubalgia. Gli fa male, evidentemente ha preso un colpo domenica scorsa. Non è un caso, ma soltanto un infortunio. Mi dispiace".
L'arrivo di Montali come lo giudica?
"Non lo so, è stato chiamato dalla società. E' una persona valida e sicuramente farà bene. Se migliorerà il mio lavoro? Sicuramente, io avrò modo di pensare solo alla squadra. Conosco Montali, potrà fare solo che bene".
Non è ancora riuscito a plasmare la squadra...
"E' difficile plasmare una squadra non tua".
Obiettivi?
"Il massimo. Il massimo di quello che possiamo fare quest'anno. A me non piace prendere in giro i tifosi. Ogni partita deve essere giocata al massimo, con spirito di sacrificio. Per me è importante la sfida continua. Nell'arco di un anno ci sono momenti belli e momenti brutti".
Totti starà fuori un mese. Adesso che è Menez infortunato, chi sarà il vice-Totti?
"Non ci sono vice-Totti, nemmeno Menez. Neanche Menez lo è, lo poteva solamente ricordarlo".
Possibile ipotizzare un 4-2-3-1 con Guberti al posto di Taddei?
"Possiamo ipotizzare tutto. Non mi metto paura. Se non lo faccio ora che ci sono alcuni giocatori che stanno bene ed altri meno. Poi certo la maglia della Roma pesa".
Ha avuto delle incomprensioni con Pizarro a Londra?
"E quali incomprensioni? Aver saltato due partite per preservarlo fisicamente. Cosa che non sto facendo con Vucinic, ma ne ho bisogno".
Non sente questa squadra sua?
"E che la squadra è mia? E' diventata mia. Non l'ho fatta io".
Come mai la squadra sembra non capirla sulle cose elementari?
"Ci sono dei ragazzi che hanno degli alti e bassi. In questo momento non riescono ad avere al 100% queste caratteristiche".
Le condizioni di Doni.
"Ieri stava benino. Usciva e camminava. Viene con noi, se continua il miglioramento sarà della partita".
Juan è finalmente pronto?
"E pronto. L'avevo già detto che con l'Udinese sarebbe rientrato".
Come ha visto Vucinic?
"E' molto dispiaciuto".
Anche De Rossi lo vede in difficoltà?
"Daniele non sta attraversando un buon momento, però dà sempre tutto. E' un ragazzo che gioca 80 partite l'anno. Quando noi riposiamo lui va in Nazionale e solo un macchina da guerra come De Rossi può sopportare carichi così. L'ho detto anche a lui: se avessi la possibilità lo farei riposare. L'importante non è il recupero fisico ma quello nervoso. A lui devo dire solo grazie".
Il quarto posto è l'obiettivo?
"Il campionato è ancora lungo. E' logico che per come stiamo adesso firmerei per il quarto posto. Preferirei giocarmenla fino in fondo. Le difficoltà ci sono e io mi assumo le mie responsabilità. Non ci sono grandi acquisti? Allora bisogna fare di necessità virtù".
Sarà difficile se non si arriva in Champions.
"Ero consapevole prima di venire qui. Lo sapete meglio di me. So che è una cosa difficile, ma credo che l'essere romano dia qualcosa in più. Non amo piangermi addosso. Lavoro, lavoro, lavoro".
E' possibile giocare con una sola punta?
"Cerco di mettere in campo sempre la squadra migliore. Se non mi quadra la cambio nel primo tempo, e lo avete visto. Non mi diverto a cambiare. Quando sostituisco qualcuno cambia già qualcosa, figuriamoci se ne cambio tanti".
E' d'accordo con Capello? Il calcio italiano è in mano agli ultras?
"Io ho letto solo il titolo. Dico solo che alla Juve l'anno scorso non ho preso Stankovic perché i tifosi non lo volevano".
Ha parlato con Totti?
"Sì, l'ho incontrato. Ieri ha provato ad allenarsi e ha sentito il ginocchio bloccato. Ora che si è operato è più rilassato".
L'assenza di Totti può essere un alibi per la squadra?
"Io lo ricordo sempre quando non c'è Totti, ma la squadra deve dare di più quando mancano i titolari".
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; in ginocchio da te (menisco soprattutto). No totti, no Party

Post by Scorpyon »

Questo è il comunicato per Montali:

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver definito un accordo di consulenza con il Dott. Gian Paolo Montali.
Il Dirigente svolgerà la propria attività con l’incarico di Coordinatore e ottimizzatore delle risorse umane dell’Area Sportiva, ed entrerà a far parte del Comitato Tecnico di Direzione della Società, unitamente al Dott. Daniele Pradè, Direttore Sportivo, al Sig. Bruno Conti, Responsabile Tecnico, ed alla Dott.ssa Cristina Mazzoleni, Direttore Pianificazione Controllo ed Affari Societari.
Il rapporto di consulenza avrà la durata di due stagioni sportive, con efficacia dalla data odierna a tutto il 30 giugno 2011.

Le dichiarazioni di Gian Paolo Montali ai microfoni di Sky Sport.

Quale sarà il suo ruolo?
"Il mio ruolo è quello di cui si è parlato nel comunicato di ieri, cioè responsabile dell'area sportiva, lavoro che già facevo alla Juve".
Quando sono iniziati i contatti con la Roma?
"Sono inziati appena terminati col Napoli. E' una sfida importante, cose facili non mi sono mai piaciute. Roma è una città a cui sono legato e che mi ha dato tanto a livello sportivo".
Perché è saltata la trattativa col Napoli?
"Non si sono create le condizioni perché questo matrimonio andasse in porto. Il rapporto con De Laurentiis è ottimo, ma i suoi obiettivi non hanno coinciso con i miei".
Come sono i rapporti con Conti e Pradè?
"Fatemi arrivare... Quando entra una persona nuova c'è sempre qualche perplessità. E' legittimo. Sono abituato a far parlare il campo e i risultati. L'organizzazione è tutto, vedrete che non avremo nessun problema quando saranno chiari i ruoli. Tutti quelli che lavoreranno intorno alla squadra dovranno mettere i giocatori in grado di dare il massimo".
Blanc è il nuovo "uomo forte" della Juve?
"Dopo tre anni di Juve ho deciso di vedere se ero in grado di andare avanti da solo. Alle Juve tre anni straordinari. Io insegno alla Bocconi, ma alla Juve ho fatto un master. A Torino l'organizzazione è alla base di tutto. E' stata un'esperienza importante per me. Ora Blanc è sicuramente l'uomo forte della Juve, lo dimostra quello che è stato fatto in questi tre anni. La Juve ha tanti fuoriclasse, anche fuori dal campo".
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Ranieri,da quanto ho capito,prende le distanze.
"Questa Roma non e'la mia"...il succo e'questo.

Ecco,si inizi ad abituare.
Perche' viste le nostre finanze,difficilmente lo diventera'.

Poi va beh,la squadra non e'sua,ma il Pit buttato nella mischia,il Faty spostato sulla 3/4,il Taddei semprepresente SONO made in Ranierilandia.
Fino in fondo.

E poi,per fare UNO,dico UNO,schema piacevole,salvo il classico "God save Totti" di quanto tempo necessita ??
Un annetto buono ??

Mamma mia,a cosa ci siamo ridotti.
Altro che pane e salame.
Siamo al toast asciutto.

Tra l'altro,questa squadra non era nemmeno quella voluta da chi lo ha preceduto.
Salvo considerare Zamblera un centravanti,e Lobont un secondo portiere.

Ah,la signora Staffoli pretende impegno.
Non credo sia questo il problema.
Qualcuno,a naso,e'scoppiato.
Non da oggi,ma da mesi.
L'unica che ancora non ha aperto gli occhi e'Lei.
Wake up.

Intanto qualcosa si muove.
Montali pare aver gia'le idee chiare:
migliorare la percentuale in ricezione,uno.
coinvolgere con piu'primi temi il centrale,due.

Chapeau.
Last edited by theanswer on 27/10/2009, 15:56, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Ranieri,da quanto ho capito,prende le distanze.
"Questa Roma non e'la mia"...il succo e'questo.

Ecco,si inizi ad abituare.
Perche' viste le nostre finanze,difficilmente lo diventera'.

Poi va beh,la squadra non e'sua,ma il Pit buttato nella mischia,il Faty spostato sulla 3/4,il Taddei semprepresente SONO made in Ranierilandia.
Fino in fondo.

E poi,per fare UNO,dico UNO,schema piacevole,salvo il classico "God save Totti" di quanto tempo necessita ??
Un annetto buono ??

Mamma mia,a cosa ci siamo ridotti.
Altro che pane e salame.
Siamo al toast asciutto.

Tra l'altro,questa squadra non era nemmeno quella voluta da chi lo ha preceduto.
Salvo considerare Zamblera un centravanti,e Lobont un secondo portiere.

Ah,la signora Staffoli pretende impegno.
Non credo sia questo il problema.
Qualcuno,a naso,e'scoppiato.
Non da oggi,ma da mesi.
L'unica che ancora non ha aperto gli occhi e'Lei.
Wake up.

Intanto qualcosa si muove.
Montali pare aver gia'le idee chiare:
migliorare la percentuale in ricezione,uno.
coinvolgere con piu'primi temi il centrale,due.

Chapeau.

Aridaje con questo sensicentrismo, meno male che dici a me che sono fissato con il componente della mobilia (cassetti).

Un pò ci sta cosi dalla ragione passi alla tortezza  :D

Intanto stiamo ristrutturando la dirigenza e si riconincia, timidamente a sentire rumors di acquisiti.
Non dico di fare quadrato se non vuoi, ma almeno fai cerchio, e desensatizzati

ppss far giocare 20 minuti della Penna che fa i mondiali under 20 faceva schifo Raniè?

e daje..
Last edited by dreamtim on 27/10/2009, 19:13, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote:
Aridaje con questo sensicentrismo, meno male che dici a me che sono fissato con il componente della mobilia (cassetti).

Un pò ci sta cosi dalla ragione passi alla tortezza  :D

Intanto stiamo ristrutturando la dirigenza e si riconincia, timidamente a sentire rumors di acquisiti.
Non dico di fare quadrato se non vuoi, ma almeno fai cerchio, e desensatizzati

ppss far giocare 20 minuti della Penna che fa i mondiali under 20 faceva schifo Raniè?

e daje..
Beh,che questa squadra avesse delle falle lo dicevo da Maggio.
Zero campagna acquisti.
Ergo,non e'che il tutto mi stupisca piu'di tanto.

Rinnovo solo quanto detto parecchio tempo prima.
Poi va beh,nel plus minus "dal pino",continuo a vederci n'altro abisso.

Si,hai detto bene:
"timidamente".
Che bello.

Della Penna > di un morto
Ergo,Della Penna > di Taddei

Della Penna > di un operaio metalmeccanico
Ergo,Della Penna > di Pit

Il che mi porta ad un unica conclusione:
un normodotato > di Ranieri.
Mahor

Post by Mahor »

Della Penna tra l'altro è tecnicamente valido. Leggerino ma sa il fatto suo. Forse non sarebbe pronto per la Roma perché l'ho visto ancora acerbo, ma indubbiamente almeno degli scampoli di partite li potrebbe meritare.
Oggi, comunque, la Serie B sarebbe la sua dimensione, secondo me.

Ma al di là di Claudio... 'sto Guberti?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mahor wrote: Ma al di là di Claudio... 'sto Guberti?
merita e se capita potremmo bussare in dinasty e comprarlo  :fischia: :gogogo:

ma se gioca da subito di più dipende da troppe cose, scherzi a parte. E spero lo faccia...
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

dreamtim wrote: merita e se capita potremmo bussare in dinasty e comprarlo  :fischia: :gogogo:
Ti do Guberti per i diritti su Marilungo.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: Ti do Guberti per i diritti su Marilungo.
Ma questa sarebbe una rapina a mano armata  :shocking:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Scorpyon wrote: Ma questa sarebbe una rapina a mano armata  :shocking:
Da parte di chi? :D
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: Da parte di chi? :D
E lo chiedi pure?  :gogogo:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Scorpyon wrote: E lo chiedi pure?  :gogogo:
Lo so, son troppo buono.
Barattare un giocatore che potrebbe diventare titolare nella Roma con uno che sta in B è una follia, ma del resto il Golden Boy di Montegranaro fu il secondo giocatore di cui parlai in Stars of the Future e mi piacerebbe averlo. :nonsa:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mahor wrote: Della Penna tra l'altro è tecnicamente valido. Leggerino ma sa il fatto suo.

Ma quello che giocava nella Pistoiese? Su FM09 mi giocava bene..  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked