Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Siamo Sempre ad un Goalie e ad un Coach (cit.) dalla Stanley Cup! Flyers Top

Post by ClaudeGiroux »

^Tex^ wrote: Gli altri 99 non sono da penalità/sospensione,ma per me questo è molto al limite:non tiriamo fuori la cazzata che non è intervenuto per far male,perchè si vede chiaramente che alza la spalla proprio per mirare alla testa,mentre Booth era girato per controllare che il suo passaggio non diventasse un turn-over.
Non è il classico intervento del giocatore che sta vicino alla balaustra,che manda il disco in avanti e subito si protegge dall'avversario che finisce la carica:Richards entra dal lato cieco volutamente per far male,altrimenti sarebbe potuto comunque intervenire con la classica spallata (o comunque col fisico) per abbattere Booth senza queste conseguenze,visto che il giocatore di Florida stava perdendo velocità mentre lui arrivava sicuramente in maniera più veloce.
Poi dopo ognuno gioca come vuole,sicuramente Richards sa con quali squadre permettersi certi interventi e con quali no.  :D
Mi sembra di aver detto subito che fosse un hit al limite e che poteva anche evitarselo considerando l'andamento dell'incontro...cmq dubito molto ci sia gente che interviene "per fare male", si tenta piu che altro di intimidire (e caricare il pubblico, quando giochi in casa) che è un altra storia.

Cosi' per curiosità, e visto qual'è la tua parrocchia, qual'è invece la tua opinione su questo hit?

http://www.youtube.com/watch?v=qwWHCoxN2xk

O che ne so, uno qualsiasi dello Stevens idolatrato dei tempi d'oro, penso ce ne siano a decine su youtube.
[align=center]Image[/align]
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Siamo Sempre ad un Goalie e ad un Coach (cit.) dalla Stanley Cup! Flyers Top

Post by ^Tex^ »

ClaudeGiroux wrote: Cosi' per curiosità, e visto qual'è la tua parrocchia, qual'è invece la tua opinione su questo hit?

http://www.youtube.com/watch?v=qwWHCoxN2xk
Se n'è parlato a suo tempo:hit duro ma pulito,niente a che vedere con quello di Richards perchè prima di tutto Okposo sta per entrare nel terzo difensivo di Calgary a testa bassa,e Phaneuf gli è andato dritto per dritto...nessuna vigliaccata come entrare dal lato con la spalla...poi Phaneuf fa un body-check,non va con la spalla/gomito/quello che vuoi ad altezza testa.
Poi che il body-check di uno di 196 cm sia devastante quanto vuoi non si discute...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

^Tex^ wrote: Se n'è parlato a suo tempo:hit duro ma pulito,niente a che vedere con quello di Richards perchè prima di tutto Okposo sta per entrare nel terzo difensivo di Calgary a testa bassa,e Phaneuf gli è andato dritto per dritto...nessuna vigliaccata come entrare dal lato con la spalla...poi Phaneuf fa un body-check,non va con la spalla/gomito/quello che vuoi ad altezza testa.
Poi che il body-check di uno di 196 cm sia devastante quanto vuoi non si discute...
Peccato che salti anche mezzo metro eh...ma cmq ok, grazie...mi serviva solo per inquadrare meglio l'interlocutore :)

E' sempre un piacere parlare di hockey, ma non penso questa discussione possa svilupparsi granche' a questo punto visto che chi più chi meno ognuno difende semplicemente la propria parrocchia.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

ClaudeGiroux wrote: Peccato che salti anche mezzo metro eh...ma cmq ok, grazie...mi serviva solo per inquadrare meglio l'interlocutore :)

E' sempre un piacere parlare di hockey, ma non penso questa discussione possa svilupparsi granche' a questo punto visto che chi più chi meno ognuno difende semplicemente la propria parrocchia.
Peccato che queste rogne di sospensioni o voci in tal senso capitino solo ai Flyers...MAH!  :gazza:

EDIT: Ora che rivedo bene sono curioso di sapere dove vedi il "salto di mezzo metro",se non dopo l'impatto...
Last edited by ^Tex^ on 26/10/2009, 16:31, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

^Tex^ wrote: EDIT: Ora che rivedo bene sono curioso di sapere dove vedi il "salto di mezzo metro",se non dopo l'impatto...
A dirla tutta mi sembra pure che il contatto sia con il gomito, ma cmq inutile pure discuterne come gia detto...ognuno si tiene il suo paraocchi e amici come prima. :)
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

ClaudeGiroux wrote: A dirla tutta mi sembra pure che il contatto sia con il gomito, ma cmq inutile pure discuterne come gia detto...ognuno si tiene il suo paraocchi e amici come prima. :)
il salto di mezzo metro l'hai visto solo tu in tutto il mondo
cmq ciò non toglie che phaneuf l'abbia fatto apposta per far male ,come del resto richards su booth
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Saromy II wrote: il salto di mezzo metro l'hai visto solo tu in tutto il mondo
cmq ciò non toglie che phaneuf l'abbia fatto apposta per far male ,come del resto richards su booth
che poi non vorrei dire ma entrambi miei nel fanta. Se non e' congiura questa.  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Max_fly
Rookie
Rookie

Re: Siamo Sempre ad un Goalie e ad un Coach (cit.) dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by Max_fly »

Ah beh se secondo voi Phaneuf non stacca tutti e due i pattni da terra e colpisce l'avversario non c'è veramente più nulla da dire...
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

Max_fly wrote: Ah beh se secondo voi Phaneuf non stacca tutti e due i pattni da terra e colpisce l'avversario non c'è veramente più nulla da dire...
Infatti per me sta discussione non deve continuare affatto quindi chiedo a voi amici Flyers di ignorare ogni provocazione. La NHL, che in questi anni ha squalificato si e no 5 giocatori , tra cui 4 dei Flyers, si è espressa dicendo che l'Hiti di Richards è a norma di regolamento PULITO. Tutto il resto a noi non deve interessare quindi prego a voi  di chiudere qua questa provocazione dell'intero canale NHL contro noi tifosi Flyers.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Re: Siamo Sempre ad un Goalie e ad un Coach (cit.) dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Post by ClaudeGiroux »

Parlando di cheap shot artist e gomitate alla capoccia va la' chi ho trovato:

http://www.youtube.com/watch?v=CROEuT_VGsM

Ebbravo Eugenio.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote: Parlando di cheap shot artist e gomitate alla capoccia va la' chi ho trovato:

http://www.youtube.com/watch?v=CROEuT_VGsM

Ebbravo Eugenio.
fotomontaggio..dai suvvia si vede..ma poi Malkin, è un principe :gazza: :D
Parliamo di Hockey..ieri abbiamo fatto un figurone contro gli Sharks  :gazza:
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

The Answer Palermitano wrote: Parliamo di Hockey..ieri abbiamo fatto un figurone contro gli Sharks  :gazza:
Il gol casuale del 2-1 ci ha fatto sentire la fatica del back to back tutta in un colpo, cmq performance piuttosto sciatta si...SJ comunque è una bella squadra.  :penso:

Intanto Gagne ha di nuovo problemi all'inguine...ho un deja vu...  :sbadat:
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Macchè...Malkin è solo un fuoriclasse, non fa queste cose, era un altro con la sua maglia quello...e comunque non ha cercato di prendergli la testa!

Comunque parlando di sta squadra c'è poco da dire: mi sembra di vedere sempre lo stesso film...non riusciamo a mettere in fila 2 partite fatte un pò bene.
Poi parliamo pure ancora del grande coach che ci ritroviamo: hai un back to back e sai che farai giocare entrambi i portieri, perchè cazzo fai giocare Emery contro una delle squadre al momento peggiori della Lega e poi metti Boucher che non ha mai giocato, contro una delle migliori? SI è visto il risultato, 3 gol su 4 quasi regalati dal portiere e partita finita.
Grazie Stevens per la tua grande capacità di gestione dei giocatori...saprei fare meglio anch'io!!!

Su Gagne non ci voglio neanche pensare...spero solo non sia un riproporsi di annate già viste
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Bye bye Randy Jones, claimato dal re-entry waiver dagli L.A. Kings.

Poco male (Randy è un mediocre) non fosse per il milione e mezzo circa che si aggiunge al nostro cap...boh...mosse poco furbe imho...  :polliceverso:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote: Bye bye Randy Jones, claimato dal re-entry waiver dagli L.A. Kings.

Poco male (Randy è un mediocre) non fosse per il milione e mezzo circa che si aggiunge al nostro cap...boh...mosse poco furbe imho...  :polliceverso:
Scusa..ma non si disse che volevano mettere Randy Jones nei waiver per avere più margine di manovra col cap?  :penso:
Image Image Image
Locked