RICKY WILLIAMS
i fioi sono carburati :01:

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Chi hai stasera che ti gioca? Non dirmi Portis...che deve stare calmino....rowiz wrote: Sotto di 25 ma con 4 giocatori d'attacco in campo stanotte.
We believe

McNabb, Portis, Celek e DeSean Jackson...azazel wrote: Chi hai stasera che ti gioca? Non dirmi Portis...che deve stare calmino....
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Anche te però aza...Oakland ha solo una cosa decente: la secondaria, in più è ampiamente orribile sulle corse, era abbastanza chiaro che dopo i 5 intercetti di Sanchez avrebbero corso fin dal tunnell (cit. modificata)azazel wrote:
Riguardo a quello scarso, ecco cosa raccomandava yahoo, per dirne una:
Recommendation: Jerricho Cotchery and Brad Smith are out this week, so once again it will be Edwards as the team's go-to guy, with David Clowney starting opposite him.

Vero anche questo ma Clowney...e dico Clowney, 76+td l ha fatte...non chiedevo 15 punti ma almeno 5 6 perdios...poi in panca avevo T.O. (sconsigliatissimo e infatti....) e Rice che andava a Pittsburgh...vabbè...pure sto giro WRs che fanno le uova.Teo wrote: Anche te però aza...Oakland ha solo una cosa decente: la secondaria, in più è ampiamente orribile sulle corse, era abbastanza chiaro che dopo i 5 intercetti di Sanchez avrebbero corso fin dal tunnell (cit. modificata)

quest'anno ho pescato Miles Austin dalla spazzatura e potrebbe essere la mossa che mi salva il culoazazel wrote: Vero anche questo ma Clowney...e dico Clowney, 76+td l ha fatte...non chiedevo 15 punti ma almeno 5 6 perdios...poi in panca avevo T.O. (sconsigliatissimo e infatti....) e Rice che andava a Pittsburgh...vabbè...pure sto giro WRs che fanno le uova.

cioè pensi di non fare 25 punti? ma fammi il piacere :lol2:rowiz wrote: Sotto di 25 ma con 4 giocatori d'attacco in campo stanotte.
We believe
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

e vinci?polpaol wrote: grazie al Bye non ho sbagliato QB a sto giro :paper:

Si chiama retrocessione, questo non è il grande fratelloRocky wrote: Sotto di 27 con lo spettro dell'eliminazione che incombe, ma sono tranquillo, stasera McNabb fa 40 fpt. :gazza:

certo :truzz:azazel wrote: e vinci?

E' ancora in bilicoRocky wrote: Sotto di 27 con lo spettro dell'eliminazione retrocessione che incombe, ma sono tranquillo, stasera McNabb fa 40. :gazza:
EDIT: Scusa aza.![]()