Re: NFL Londra

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
nzwarrior
Rookie
Rookie

Re: NFL Londra 2009

Post by nzwarrior »

Sberl wrote: Allora? Come è stata?
Per me era la prima volta e devo dire che è stato uno spettacolo fantastico. Purtroppo la partita è finita presto visto che TB aveva poco da offrire    ma mi sono divertito da morire. Non da meno l'opportunità di incotrare altri ragazzi del forum e di fare "squadra" in quel di Londra (un saluto a tutti Payton, Luca, Cecaro,...).
Payton...ora sai cosa devi organizzare vero?
PatriotsNation
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Sono per strada. Verso casa. La partita é stata qualcosa di indescrivile emotivamente parlando. Dopo a casa commento molto meglio :-)
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Luca79 wrote: Sono per strada. Verso casa. La partita é stata qualcosa di indescrivile emotivamente parlando. Dopo a casa commento molto meglio :-)
Per una volta, la partita è stata la cosa che meno mi ha coinvolto di un'avvenimento sportivo... e dire che in campo c'erano i miei Bucs!!

Infatti è stata la mia prima esperienza con la NFL a Londra, e davvero non riesco a vederla negativamente, nonostante il risultato: peccato solo che, arrivando all'ultimo momento (domenica mattina ero ancora a Zena), non sono riuscito a "beccare" quasi nessuno del (anzi, dei) forum.
:nonsa:

Pazienza, mi sono comunque destreggiato tra le code dal Green Man (bellissime le magliette delle più svariate squadre europee) e dal tailgate ufficiale, e poi... Wembley!

Che dire... a Wembley c'ero stato, ma nello stadio vecchio (vabbè... lasciamo perdere): adesso è davvero impresionante! Anni fa avevo visto una partita di preseason (49ers-Steelers a Barcellona), ma non c'è proprio paragone: spettacoli, bandierine, coreografie, fuochi d'artificio all'ingresso, replay e show sui tabelloni (il calcio nostrano è lontano anni luce), cheerleaders (di gran lunga migliori in campo per Tampa!!)... insomma, un'atmosfera incredibile.

Forse troppo... nel senso che ero quasi distratto dalla gara (e con i Bucs non mi era mai successo), ma d'altra parte la partita in effetti è durata una manciata di minuti...

Ho anche provato a scattare qualche foto, ma dall'alto del quinto anello e per colpa della mia macchinetta (beh..  diciamo soprattutto del fotografo...  :carezza:), quelle in movimento erano praticamente impossibili... comunque qualcuna l'ho caricata qua:
http://www.ourphotos.net.au/members/index.php?album=979&startAt=0
(è la prima volta che lo uso... non so nemmeno se funziona...)

Alla fine mi resta il ricordo di una giornata indimenticabile, che purtroppo per via del lavoro sarà molto difficile replicare nei prossimi anni (già questa volta è stato un mezzo miracolo). Pazienza, un motivo in più per ricordarmela a lungo!
:forza: :forza: :forza:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Io sono tornato... ed ora ho una missione da compiere...

:truzzo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Pegli wrote: a Wembley c'ero stato, ma nello stadio vecchio (vabbè... lasciamo perdere)
OT: com'era? Chi conosco che c'è stato (partita sfortunata per la mia Samp) me ne parla con le lacrime agli occhi. Rispondi anche in MP, non volevo intralciare la discussione, anzi scusate.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Arrivando allo stadio in ritardo per aver perso la fermata della metro ecco chi son riuscito a riprendere  :truzzo:

http://www.vimeo.com/7278318
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Luca79 wrote: Arrivando allo stadio in ritardo per aver perso la fermata della metro ecco chi son riuscito a riprendere  :truzzo:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Luca79 wrote: Arrivando allo stadio in ritardo per aver perso la fermata della metro ecco chi son riuscito a riprendere  :truzzo:

Grande!  :notworthy:

Da vicino sembra meno cattivo...  :lol2:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Luca, quando riesci pubblica le foto...saranno sicuramente fantastiche visto che sei un professionista (e visto che soprattutto hai incontrato anche le cheerleaders!!!)
PatriotsNation
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Dario, adesso ho solo il tempo per questa foto, vedo se stasera, dopo il corso d'inglese, riesco a far qualcosa.

Image
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Luca79 wrote: Dario, adesso ho solo il tempo per questa foto, vedo se stasera, dopo il corso d'inglese, riesco a far qualcosa.

Image
Ma eri in campo? Da lì potevi fare il Gatorade-man!!  :gogogo:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Luca79 wrote: Dario, adesso ho solo il tempo per questa foto, vedo se stasera, dopo il corso d'inglese, riesco a far qualcosa.

Image

Bellissima!!! (e le cheerleaders ?? :naughty: )
PatriotsNation
azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ahahahahah grandissimo Luca!!!

Ps. però dovevi tirargli una mazzata!!! :lol2:

@nzwarrior: nooooooooo anche tu Dario??? :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

azazel wrote: @nzwarrior: nooooooooo anche tu Dario??? :D
Ebbene sì  :cheer:
PatriotsNation
azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

nzwarrior wrote: Ebbene sì   :cheer:
Visto che sei di Padova e visto che storicamente (fatta eccezione per un paio di volte con docj) i tifosi Pats evitano qualsiasi miting/minimiting, direi che il 5 dicembre potresti partecipare al grande miting che il grande alvise sta organizzando in zona, o no?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply