N.Y.G.D.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: N.Y.G.D.
Secondo me sarà una partita stupenda.
Curioso di vedere come la OL si comporterà, chiave della gara far ragionare con calma Manning.
E' una cosa che purtroppo è da tempo che gli condanno, ovvero la mal gestione del blitz o del possibile sack. Quando Manning nota che la OL ha sbagliato subito si prendere dalla paura e diventa subito frettoloso.
Perciò: OL al top per far giocare bene Manning. Anche se 'sta cosa non è poi così buona eh...
Curioso di vedere come la OL si comporterà, chiave della gara far ragionare con calma Manning.
E' una cosa che purtroppo è da tempo che gli condanno, ovvero la mal gestione del blitz o del possibile sack. Quando Manning nota che la OL ha sbagliato subito si prendere dalla paura e diventa subito frettoloso.
Perciò: OL al top per far giocare bene Manning. Anche se 'sta cosa non è poi così buona eh...
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Anche io quando gioco a basket contro mia nipote di 6 anni la stoppo e le urlo in faccia quanto sono forte, facendola mettere a piangere... :gazza:IL Matte wrote: Non è malaccio questa difesa dai... :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ti vendichi di quando ti umilia a nascondino? :paper:azazel wrote: Anche io quando gioco a basket contro mia nipote di 6 anni la stoppo e le urlo in faccia quanto sono forte, facendola mettere a piangere... :gazza:
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Contro una linea fortissima in pass protection: 0 sack e 40 punti sul groppone... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- azazel
- Pro

Ovvio e faccio pesare i miei cm, tra l' altro ora potrò fare anche il quarto tempo senza timore che l' arbitro (me stesso) fischi passi....Angyair wrote: Ti vendichi di quando ti umilia a nascondino? :paper:
Vabbè tornando in topic direi che questa partita ha mandato un segnale chiaro e preciso alla NFC..ma forse sarebbe meglio parlarne nel topic dei Saints
Join the third.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
azazel wrote: Anche io quando gioco a basket contro mia nipote di 6 anni la stoppo e le urlo in faccia quanto sono forte, facendola mettere a piangere... :gazza:
Ancora non ti ha denunciato al telefono azzurro???
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Non ti preoccupare.....sta scherzando.Jeremy wrote:![]()
![]()
Ancora non ti ha denunciato al telefono azzurro???
Mica riesce a stopparla sua nipote. :paper:
-
Jacoby
- Rookie

Sinceramente la sconfitta me l'aspettavo (vedi pronostici) però non mi sarei mai immaginato di perdere così nettamente 
Ieri non ha funzionato nulla ed abbiamo concesso di tutto e di più ai già fortissimi Saints. La speranza è che la sconfitta ,come l'anno scorso a Cleveland , ci serva per riflettere
sugli errori commessi in modo da poter preparare al meglio le difficili partite contro Arizona, Phila e San Diego.
In ogni caso sempre e solo Let's go Big Blue!!!
Ieri non ha funzionato nulla ed abbiamo concesso di tutto e di più ai già fortissimi Saints. La speranza è che la sconfitta ,come l'anno scorso a Cleveland , ci serva per riflettere
sugli errori commessi in modo da poter preparare al meglio le difficili partite contro Arizona, Phila e San Diego.
In ogni caso sempre e solo Let's go Big Blue!!!
-
bix1988
- Newbie

beh...una sonora legnata dai Saints...
cosa dire di questa partita....Orribile, forse, è il termine più giusto... non siamo praticamente mai entrati in partita, e alla prima partita seria si sono visti tutti i problemi della nostra difesa, abbiamo fatto fare a Brees e Colston quello che volevano, con il secondo che faceva delle prese spettacolari su lanci, che con una migliore copertura, si potevano fermare....
l'attacco qualcosa ha prodotto ma ovviamente non può bastare se ad ogni loro possesso ti segnano...
speriamo che questa sconfitta ci faccia bene...a comincare subito dalla partita di domenica contro i Cardinals!!
comunque...sempre GOO GIANTS!!!
cosa dire di questa partita....Orribile, forse, è il termine più giusto... non siamo praticamente mai entrati in partita, e alla prima partita seria si sono visti tutti i problemi della nostra difesa, abbiamo fatto fare a Brees e Colston quello che volevano, con il secondo che faceva delle prese spettacolari su lanci, che con una migliore copertura, si potevano fermare....
l'attacco qualcosa ha prodotto ma ovviamente non può bastare se ad ogni loro possesso ti segnano...
speriamo che questa sconfitta ci faccia bene...a comincare subito dalla partita di domenica contro i Cardinals!!
comunque...sempre GOO GIANTS!!!
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Drew Brees è uscito dal campo con un rating di 156.8 
Smiles are a curves that set everything straight.
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
Dopo la batosta contro i saints l'infermeria è ancora piena:
Boley,Canty e Ross sono ancora fermi ai box
Bradshaw come al solito non si allena ,ma domenica ci sarà
McKenzie è sulla via del recupero
Boley,Canty e Ross sono ancora fermi ai box
Bradshaw come al solito non si allena ,ma domenica ci sarà
McKenzie è sulla via del recupero
-
Jacoby
- Rookie

Sconfitta meritata e comunque dimostriamo di non essere in grado di competere con certe squadre (almeno in questo periodo).
Attacco poco incisivo con una OL che ha protetto poco Eli, certo l'assenza di Kareem Mckenzie ha influito ma non me la sento di condannare il rookie Beatty.
Anche la difesa non brilla con delle secondarie che in questo momento si fanno spesso trovare impreparate.
Forse il calendario "facile" delle prime giornate ha mascherato un po i difetti di questa squadra che però già domenica a Phila ha l'occasione giusta per riscattarsi (anche se sarà durissima).
Attacco poco incisivo con una OL che ha protetto poco Eli, certo l'assenza di Kareem Mckenzie ha influito ma non me la sento di condannare il rookie Beatty.
Anche la difesa non brilla con delle secondarie che in questo momento si fanno spesso trovare impreparate.
Forse il calendario "facile" delle prime giornate ha mascherato un po i difetti di questa squadra che però già domenica a Phila ha l'occasione giusta per riscattarsi (anche se sarà durissima).
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Mamma mia che forte che è Hakeem Nicks...pupillo mio e e anche di aza mi sembra (chiedo conferma)...sinceramente mi spiace vederlo in una squadra rivale contro i Giants... :gazza:
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ho visto stasera la partita perchè avevo un po' di tempo. Devo dire che la difesa dei Giants ha giocato meglio di quanto avesse fatto contro i Saints (ho visto solo il primo tempo della partita coi Saints, ma credo che la sostanza del match fosse ben visibile in soli 30 minuti). Hanno messo parecchia pressione su Kurt Warner che non è riuscito a trovare con così tanta facilità i suoi bersagli.Jacoby wrote: Sconfitta meritata e comunque dimostriamo di non essere in grado di competere con certe squadre (almeno in questo periodo).
Grossa delusione l'attacco: i limiti del parco ricevitori e un Eli Manning che fa fatica a capire qualcosa del front 8 dei Cardinals sono stati l'elemento caratterizzante della partita. I Cards se la sono giocata 1 vs 1 contro i ricevitori avversari e l'hanno vinta.
Poi nei due drive finali che la difesa ha concesso ci si è messo il fumble di Bradshaw e l'intercetto tirato in una quasi tripla copertura di Eli. Molte cose su cui lavorare per i Giants e arrivano gli Eagles. Sarà una partita che vivrà e morirà di big play.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- azazel
- Pro

confermo confermo, stravedevo per lui l' anno scorso ad UNC e confermo che mi spiace non poterne godere appieno in quanto finito in una rivale divisionale, ma se finiva agli eagles era peggio :DThe Answer Palermitano wrote: Mamma mia che forte che è Hakeem Nicks...pupillo mio e e anche di aza mi sembra (chiedo conferma)...sinceramente mi spiace vederlo in una squadra rivale contro i Giants... :gazza:
Join the third.