Re: New York Yankees
- Yankeeclipper
- Newbie

Arrivo io nel forum e si vince il pennant...
Ragazzi porto fortuna, semplice...
noto con molto piacere l'esterma sportività dei sostenitori delle altre squadre che non disdegnano di complimentarsi con gli Yankees per quello che hanno fatto.
Veramente bello tutto ciò.
Ora i Phillies, sarà un baseball bellissimo!!! E mi fa piacere di ritrovare Pedro allo stadium.
Ragazzi porto fortuna, semplice...
noto con molto piacere l'esterma sportività dei sostenitori delle altre squadre che non disdegnano di complimentarsi con gli Yankees per quello che hanno fatto.
Veramente bello tutto ciò.
Ora i Phillies, sarà un baseball bellissimo!!! E mi fa piacere di ritrovare Pedro allo stadium.
Se c'è qualcuno che ama questa squadra più di me si faccia avanti...
18 anni di fedeltà!!!
Go Yankees
18 anni di fedeltà!!!
Go Yankees
- Dodgers fan #7
- Pro

Ah raga, io ho copiato pari pari da mlb.commattew88 wrote: A dire la verità i Dodgers hanno solo (si fa per dire) 18 apparizioni alle World Series (equamente divise, 9 come Brooklyn Dodgers e 9 come Los Angeles Dodgers), quindi meno della metà degli Yankees.
Sul fatto che prima giocavamo a Brooklyn non ci avevo proprio pensato
- Rasheed
- Pro

cmq vogliamo parlare di quei due geni con le magliette K-Hud 13 e le parrucche bionde?
idoli
idoli
Sono 27...Non finisce certo qui
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Rocky
- Pro

Dal blog di LoHud (che, by the way, ha perso un sacco da quando se nè andato Pete Abraham):
The only roster change I see the Yankees making is dropping Freddy Guzman and adding Eric Hinske. With three games in the NL park, a pinch-hitter will be much more useful and it’s hard to imagine the Joe Girardi not wanting two lefties against the lefty-heavy Phillies.
Siete d'accordo? Hinske dovrebbe essere una scelta abbastanza ovvia mentre anche per quanto riguarda la rotazione direi che sarebbe la cosa migliore, visto che rispetto alle LCS non c'è il day off tra gara 4 e gara 5.I’d guess the Yankees will use four starters – Chad Gaudin being the fourth – and pitch them in this order: Sabathia, Burnett, Pettitte, Gaudin. If the Yankees were trailing in the series I could see using Sabathia on short rest in Game 4 but a fourth starter is pretty much a necessity; otherwise, you’re asking two guys with health concerns (Pettitte and Burnett) to also go on short rest in their second starts and I just don’t see that happening.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Rasheed
- Pro

andare con 4 partenti mi sembra una necessità...quindi si...subito...
hinske anche...anche perchè per quello che è stato utilizzato guzman nelle LCS
hinske anche...anche perchè per quello che è stato utilizzato guzman nelle LCS
Sono 27...Non finisce certo qui
-
A-Rod
- Senior

D'accordo sui due mancini e su Hinske. Al 99% sarà così. All'1% la possibilità di portare un pitcher in più (Bruney), ma non credo proprio.
Discorso rotazione: è chiaro che da qualche parte il turno di Gaudin va incastrato, non si può chiedere a Pettitte di andare con tre giorni di riposo. Invece a Burnett lo possiamo chiedere (ricordare la partenza in short rest prima dell'ASG dell'anno scorso contro di noi: non ci ha fatto vedere palla). Quindi si può andare con una rotazione molto rischiosa e aggressiva, cercando di posticipare al massimo il turno di Gaudin:
Gara1: CC
Gara2: AJ
riposo
Gara3: Andy
Gara4: CC (short rest)
Gara5: AJ (short rest)
riposo
Gara6: Gaudin (Andy disponibile dal bullpen)
Gara7: CC (short rest)
Io terrei sempre CC in Gara 4, in alternativa eventualmente Gaudin che lancia Gara 5, AJ Gara 6 e CC Gara 7 sempre in short rest.
Discorso rotazione: è chiaro che da qualche parte il turno di Gaudin va incastrato, non si può chiedere a Pettitte di andare con tre giorni di riposo. Invece a Burnett lo possiamo chiedere (ricordare la partenza in short rest prima dell'ASG dell'anno scorso contro di noi: non ci ha fatto vedere palla). Quindi si può andare con una rotazione molto rischiosa e aggressiva, cercando di posticipare al massimo il turno di Gaudin:
Gara1: CC
Gara2: AJ
riposo
Gara3: Andy
Gara4: CC (short rest)
Gara5: AJ (short rest)
riposo
Gara6: Gaudin (Andy disponibile dal bullpen)
Gara7: CC (short rest)
Io terrei sempre CC in Gara 4, in alternativa eventualmente Gaudin che lancia Gara 5, AJ Gara 6 e CC Gara 7 sempre in short rest.
- Rocky
- Pro

Secondo me dipende un pò anche da come si mette la serie nelle prime tre partite, poi si decide se andare con Gaudin in gara 4 oppure no.A-Rod wrote: Io terrei sempre CC in Gara 4, in alternativa eventualmente Gaudin che lancia Gara 5, AJ Gara 6 e CC Gara 7 sempre in short rest.
p.s. Quanto manca a mercoledì sera!?

-
stepmarbury3
- Rookie

sempre se si gioca.... 
-
rene144
- Pro

Bisogna comprimere la post-season. Troppi off-days, e sinceramente che una squadra possa fare un'intera post-season con 3 partenti (pure giocando 1 serie da 6 ed 1 eventuale da 7 back-to-back) è un'esagerazione.@SI_JonHeyman nothing official yet but #yanks leaning toward rotation of 1 thru 7: CC, AJ, Pettitte, CC, AJ, Pettitte, CC.
- Rocky
- Pro

Mah, vorrebbe dire che Pettitte lancia in short rest, l'ha mai fatto in questa stagione!? Non ne sono sicuro (e secondo me sarebbe una scelta avventata), tu cosa ne pensi?rene144 wrote: Bisogna comprimere la post-season. Troppi off-days, e sinceramente che una squadra possa fare un'intera post-season con 3 partenti (pure giocando 1 serie da 6 ed 1 eventuale da 7 back-to-back) è un'esagerazione.
Intanto per quanto riguarda i Phillies, sullo stesso argomento:
SI_JonHeyman #phillies rotation plan appears to be lee in 1, 4 and 7 (3 dates with cc), pedro in 2, hamels in 3. 5 and 6 up in air.

-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
A dire la verità vorrebbe dire che da gara 4 a 7 sarebbero tutte partenze in short rest se non sbaglio. Ma concordo che dobbiamo andare con quella soluzione lì; a maggior ragione ora che prima della prima partenza (da 1 a 3) tutti avranno giorni extra di riposto come stanno avendo da inizio settembre.
L'ultima partenza dell'anno in short rest non sarà un problema.
L'ultima partenza dell'anno in short rest non sarà un problema.
-
A-Rod
- Senior

Pettitte non parte in short rest dal 2006 quando era a Houston. Nel 2007 in un paio di occasioni ha lanciato nel bullpen e poi è partito senza i canonici 4 giorni, ma lì è un discorso diverso.
Io onestamente non lo vedo partire con riposo corto, anche perché ha sempre dato l'impressione di non essere brillante oltre un certo numero di lanci.
Come ho detto credo che al limite si possa andare con: CC, AJ, Andy, CC, AJ, Gaudin (+Andy da rilievo se serve), CC.
EDIT: invece Burnett l'anno scorso ha lanciato 2 volte in short rest. C'è anche un'altra occasione che però direi non conta perché aveva lanciato solo il 14° inning tre giorni prima. 6 IP, 3H e 0 ER contro Boston; 8.1 IP, 6 H e 1 ER contro di noi.
Io onestamente non lo vedo partire con riposo corto, anche perché ha sempre dato l'impressione di non essere brillante oltre un certo numero di lanci.
Come ho detto credo che al limite si possa andare con: CC, AJ, Andy, CC, AJ, Gaudin (+Andy da rilievo se serve), CC.
EDIT: invece Burnett l'anno scorso ha lanciato 2 volte in short rest. C'è anche un'altra occasione che però direi non conta perché aveva lanciato solo il 14° inning tre giorni prima. 6 IP, 3H e 0 ER contro Boston; 8.1 IP, 6 H e 1 ER contro di noi.
Last edited by A-Rod on 27/10/2009, 0:19, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

Che sotto 3-2 nella serie, non do' la palla a Gaudin per giocarmi la sopravvivenza. Ma sopra 3-2 ci farei un pensierino, in casa e con Sabathia pronto nella settima con Pettitte da rilievo. A patto che serva una gara 6.Rocky wrote: Mah, vorrebbe dire che Pettitte lancia in short rest, l'ha mai fatto in questa stagione!? Non ne sono sicuro (e secondo me sarebbe una scelta avventata), tu cosa ne pensi?
Pedro in gara 2 rischia di essere un errore ENORME da parte dei Phillies. Quest'anno è stato più flyballer che mai. A meno che non sia in una grandissima giornata, c'è il concreto rischio che conceda tante flyballs a destra, e mi dicono che quest'anno da quella parte ne siano uscite un paio (e non dimentichiamo che a parte Jeter ed A-Rod, che comunque battono meglio in campo opposto, siano tutti mancini o switch-hitters!). E' un po' come la decisione di far partire Pedro in Colorado... poi lì con la neve hanno rimandato e Manuel è rinsavito nella notte dando la palla a Happ. Stavolta?
Poi Pedro è Pedro, chiaro. Qualche proiettile in corpo lo avrà sempre, anche ad 80 anni, e per quanto io tifi Yankees in questa serie, quando ci sarà lui sul monte tiferò per lo shutout.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Visto solo ora il condensed... :roll:
Complimenti ai pigiamini!
Complimenti ai pigiamini!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)