Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dove sono quelli che dicevano che Huntelaar era buono ed era meglio di Dzeko e Luis Fabiano? :gazza:
:eredivisie:
-
all3n
- Pro

Lilpol è assodato che tu guardi altre partite rispetto a quelle che guardo io. Io in generale non ho detto che Oddo abbia demeritato, ha giocato una buona partita difensivamente, si è proposto spesso, però cavolo, dire che ha messo alcuni cross di buona fattura è mistificazione della realtà (cito dal nostro PresidenteLilpol wrote: Oddo ieri invece non ha per nulla demeritato secondo me. Sbaglia dei cross e fin qui ok però ne ha messi alcuni di buona fattura, ne ha provati un paio sul secondo palo ma se entrambi gli attaccanti vanno sul primo non possiamo fargliene una colpa.
-
The Flash
- Senior

Il nuovo tormentone di Galliani: "Dida è il portiere più titolato del Milan"

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io continuo a pensare che cross decenti ne ha messi, conditi con altri di dubbio gusto ma in Italia la situazione terzini è quella che è come ha detto giustamente qualcuno, io non mi lamenterei troppo, qualosa di buono in attaco Oddo lo fa (vedi finta di crossare con il destro per poi rientrare e metterla a centro di sinistro lasciando li l'avvesario).all3n wrote: Lilpol è assodato che tu guardi altre partite rispetto a quelle che guardo io. Io in generale non ho detto che Oddo abbia demeritato, ha giocato una buona partita difensivamente, si è proposto spesso, però cavolo, dire che ha messo alcuni cross di buona fattura è mistificazione della realtà (cito dal nostro Presidente).
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Lilpol ma ste cose si fanno pure in terza categoria...Lilpol wrote: Io continuo a pensare che cross decenti ne ha messi, conditi con altri di dubbio gusto ma in Italia la situazione terzini è quella che è come ha detto giustamente qualcuno, io non mi lamenterei troppo, qualosa di buono in attaco Oddo lo fa (vedi finta di crossare con il destro per poi rientrare e metterla a centro di sinistro lasciando li l'avvesario).
Ma i cross di Serginho te li sei dimenticati?Quelli erano cross...mica ste robe!Che la situazione terzini in Italia sia oscena è vero ma a maggior ragione fa capire quanto siano mediocri i vari Oddo,Antonini e compagnia visto che non si elevano sugli altri.
Per fare qualcosa basta saper crossare un minimo e avere corsa;cosa che riesce a fare Abate...cioè...Abate!Un'ala acerba che rischiava la panchina al Torino l' anno scorso si è dimostrata un upgrade nel ruolo di terzino...ci rendiamo conto come siamo conciati in quel reparto?!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
1 ne ha fatto, il resto o corti o lunghi. Tu mi dirai "eh ma gli attaccanti?" e io ti rispondo: se entrambi sono sul primo palo, teoricamente tu dovresti vederlo, non crossare a caso.Lilpol wrote: Io continuo a pensare che cross decenti ne ha messi, conditi con altri di dubbio gusto ma in Italia la situazione terzini è quella che è come ha detto giustamente qualcuno, io non mi lamenterei troppo, qualosa di buono in attaco Oddo lo fa (vedi finta di crossare con il destro per poi rientrare e metterla a centro di sinistro lasciando li l'avvesario).
Comunque quello abbiamo, tra l'altro dopo aver passato mesi a sbolognarlo anche al fruttivendolo sotto casa.
[align=left][/align]

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ovvio che tra Serginho e Oddo c'è un abisso ma non è che in giro per il mondo ci siano dei fenomeni eh. Tra le altre cose ci ricordiamo il Serginho "attaccante" ma della difesa? Parliamone :D
Io continuo a non capire quelli che definiscono mediocre Antonini, ieri ha fatto delle bellissime cose , se il sombrero a Luciano lo avesse fatto un Nani qualsiasi staremmo qui a parlare di giocate da fenomeno. Tra le altre cose ha anche messo in mezzo una palla per Seedorf non male, sull'uso che ne è stato fatto non dico altro sennò sembra che scrivo solo per parlar male dell'olandese.
Io continuo a non capire quelli che definiscono mediocre Antonini, ieri ha fatto delle bellissime cose , se il sombrero a Luciano lo avesse fatto un Nani qualsiasi staremmo qui a parlare di giocate da fenomeno. Tra le altre cose ha anche messo in mezzo una palla per Seedorf non male, sull'uso che ne è stato fatto non dico altro sennò sembra che scrivo solo per parlar male dell'olandese.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Ecco.. parliamone... a me fa incazzare quando un telecronista esclama "Cross sul secondo palo, ma non c'è nessuno" e mi chiedo, ma se sul secondo palo non c'è nessuno, che cazzo crossi lungo? Possibile che prima di fare un cross io al campetto guardo chi c'è in mezzo e dove e poi mi regolo di conseguenza (poi che il cross non sempre vada dove voglio è secondario... ma io non gioco in serie A)Teo wrote: 1 ne ha fatto, il resto o corti o lunghi. Tu mi dirai "eh ma gli attaccanti?" e io ti rispondo: se entrambi sono sul primo palo, teoricamente tu dovresti vederlo, non crossare a caso.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Dazed and Confused
Scusate l'off-topic: lilpol rispondi ai pm! :gazza:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Eccomi e sicuramente non mi tiro indietro.Luca10 wrote: Dove sono quelli che dicevano che Huntelaar era buono ed era meglio di Dzeko e Luis Fabiano? :gazza:
Non si parlava di qualità tecniche ma di bravura nel segnare (alias per giocare da prima punta).
L'olandese non sta rendendo, è vero, ma bocciarlo quando non ha un minimo di continuità (nell'essere titolare) è assurdo.
:ronaldo:
:romario:
:van nistelrooy:
:van basten:
:continuo?:

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
PresenteLuca10 wrote: Dove sono quelli che dicevano che Huntelaar era buono ed era meglio di Dzeko e Luis Fabiano? :gazza:
Dzeko è un giocatore di un livello differente,ma soprattutto di caratteristiche differenti. E' un giocatore che non si limita a finalizzare l' azione ,ma puo contribuire anche a crearla. Sarebbe stato sicuramente il giocatore più adatto visto la dificolta che ha questo Milan a rifornire di palloni giocabili le punte .
Tornando all' attualità( gli attacanti sono quelli almeno fino a gennaio) il problema che maggiormente mi preoccupa è il centrocampo. Gli uomini sono contati è con la miriade di partite che si gioca in questo periodo la poca benzina che hanno potrebbe finire presto.
Last edited by Marcomax on 26/10/2009, 20:21, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
guarda sinceramente sarebbe meglio di no...Scorpyon wrote: :ronaldo:
:romario:
:van nistelrooy:
:van basten:
:continuo?:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
rodmanalbe82 wrote: wesley come sta?![]()
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Solo un dato: Nesta, 4 gol in 15 anni (uno al Chievo), ieri 2 in 10'
:fantacalcio
:
:fantacalcio

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
figure di merda colossali (la duplice fatal Verona, Marsiglia, il Velez, Istanbul 2005), imprese ciclopiche (tante, troppe per essere ricordate... ma mi piace citare il 5-0 al Real in semifinale di coppa nel 1989, e il 4-0 al Barça nel 1994, quando tutti ci davano per spacciati, e la dolce vendetta contro il Liverpool, squadra che amo, nel 2007).
Non abbiamo mezze misure, e per questo tifare per il vecchio diavolo è così bello.
Nonostante le debacle, nonostante una società strafottente, nonostante non condivida per nulla il pensiero del nostro presidente.
Nonostante tutto, Forza Milan.
Non abbiamo mezze misure, e per questo tifare per il vecchio diavolo è così bello.
Nonostante le debacle, nonostante una società strafottente, nonostante non condivida per nulla il pensiero del nostro presidente.
Nonostante tutto, Forza Milan.