Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Non vorrei aver capito male, ma Cable ha detto che Russell resta il titolare..?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

chinasky wrote: Non vorrei aver capito male, ma Cable ha detto che Russell resta il titolare..?
hai capito bene, ha detto che se fara' schifo lo panchinera', nel senso che lo colpira' in testa con una panchina, spero..... :fischia:

io credo che la prossima la dovebbe giocare grad, dopo aver lavorato una settimana intera con i titolari, cosa che non ha mai fatto finora, e dopo il bye week andare col trippone fino in fondo come "swim or sink".

ma il problema piu' grande dei raiders e' al davis ,purtroppo ,che oggi ha impedito a marshall di blitzare e di giocare qualche zona e qualche cover 2 come con phila, che sceglie idioti al draft e caccia i coach che fanno bene, come per esempio lo ST coach che aveva fatto miracoli ed ora facciamo schifo, il coach dei RB che sono regrediti,ed il coach dei WR che stava facendo nozze coi fichi secchi.
The Autumn wind is a RAIDER
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

aggiungo sale alle ferite :gazza:
nell'anno del trippone i raiders presero rhodes a RB, cedettero moss per un leccalecca, e jr 1a assoluta per un attacco ipotetico:

russell
rhodes
porter/curry
miller

una franchigia seria poteva prendere schaub dai FA , considerando anche  che quasi tutto il coaching staff veniva da atlanta, ad. peterson e tenere moss...

schaub
peterson
moss/porter
miller

non sarebbe andata malissimo :figo:

pochi sanno che JR dopo aver vinto il bowl da junior rinuncio' a tornare a LSU da senior perche' non sarebbe stato il titolare certo ma avrebbe dovuto sfidare gli altri due QB in roster per ottenere il posto.....nonostante un'ottima stagione

ah dimenticavo....cable ammise lo scorso anno che l'OC dovette tagliare circa il 60% del playbook per renderlo meno complicato per il pupo..........
Last edited by jim0tt0 on 26/10/2009, 3:04, edited 1 time in total.
The Autumn wind is a RAIDER
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Ma poi dico, oakland è una città molto pericolosa, in cui la criminalità prospera....ma uno che dà una bottarella in testa alla mummia giusto per renderlo incapace di decidere (o non decidere.........) no?
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Tutto vero ragazzi... ma dopo la prestazione di ieri mi sono anche chiesto se sia JMR il problema maggiore ... Gradosky con gli stessi ricevitori non ha fatto meglio.... anzi a mio parere ha fatto molto peggio (se è possibile) ... il vero problema è che sia Murphi che DHB hanno le mani ancora tropoo acerbe (ed uso l'ancora perchè spero che migliorino) ieri hanno droppato un paio di palloni a testa che gridano vendetta!!!!.
Come al solito la difesa ha mostrato grandi limiti contro le corse (soprattutto la linea !!!) I nostri DT sono stati pessimi....
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

PLATOON wrote: Ma poi dico, oakland è una città molto pericolosa, in cui la criminalità prospera....ma uno che dà una bottarella in testa alla mummia giusto per renderlo incapace di decidere (o non decidere.........) no?

hai scritto una roba schifosa, spero tu te ne renda conto e agisca di conseguenza.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Mike wrote:
hai scritto una roba schifosa, spero tu te ne renda conto e agisca di conseguenza.
da mesi e settimane ironicamente sul nostro forum la mettiamo sul ridere sulle incapacità di al davis e del modo più veloce per toglierselo di mezzo, e ti ripeto "ironicamente" quindi stai sciolto e pensa ai fatti tuoi, pensa alle cose schifose che fai tu che io sicuramente non vengo a sindacare perchè non me ne può fregare di meno
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

jim0tt0 wrote: hai capito bene, ha detto che se fara' schifo lo panchinera', nel senso che lo colpira' in testa con una panchina, spero..... :fischia:
:stralol:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

PLATOON wrote: Ma poi dico, oakland è una città molto pericolosa, in cui la criminalità prospera....ma uno che dà una bottarella in testa alla mummia giusto per renderlo incapace di decidere (o non decidere.........) no?
io penso che brucco si lamentasse dell'inutilità del tuo intervento di puro spam. a giudicare dai fatti la bottarella che lo rende incapace di decidere gliel'han data da almeno dieci anni.  :lol2:
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

Angus wrote: Tutto vero ragazzi... ma dopo la prestazione di ieri mi sono anche chiesto se sia JMR il problema maggiore ... Gradosky con gli stessi ricevitori non ha fatto meglio.... anzi a mio parere ha fatto molto peggio (se è possibile) ... il vero problema è che sia Murphi che DHB hanno le mani ancora tropoo acerbe (ed uso l'ancora perchè spero che migliorino) ieri hanno droppato un paio di palloni a testa che gridano vendetta!!!!.
Come al solito la difesa ha mostrato grandi limiti contro le corse (soprattutto la linea !!!) I nostri DT sono stati pessimi....
con un buon QB sareste una squadra molto migliore secondo me. cmq il problema principale è chi sceglie al draft, se si pensa ai giocatori che ha lasciato sulla board negli ultimi anni oggi sareste non dico un top team ma cmq una squadra temibile.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Alvise wrote: io penso che brucco si lamentasse dell'inutilità del tuo intervento di puro spam. a giudicare dai fatti la bottarella che lo rende incapace di decidere gliel'han data da almeno dieci anni.  :lol2:
Qualche volta anche con te ci siamo trovati a parlare della necessità che al davis passi la mano e vada in pensione usando un certo eufemismo, era solo una battutaccia dopo una tremenda mazzata presa in casa ed infatti ironicamente auguravo che prendesse una botta per decidere o meglio non decidere visto che le decisioni purtroppo le prende, anche jim otto prima di me ha suggerito che cable dia una panchinata in testa a russell e ci ho riso sopra perchè era una battuta.......ieri nel live topic ho implorato qualcuno che uccidesse russel e subito mi hanno risposto che si doveva uccidere delhomme per quello che stava combinando con i panthers, sicuramente nessuno di noi voleva realmente che nessuno dei due fosse ammazzato, ma neanche che davvero si ammazzi davis non scherziamo, ma una persona che non conosco, con cui non ho mai avuto nessuna discussione prima d'ora mi venga a fare la morale per me poteva tranquillamente evitarlo....punto
Last edited by PLATOON on 26/10/2009, 18:24, edited 1 time in total.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Alvise wrote: io penso che brucco si lamentasse dell'inutilità del tuo intervento di puro spam. a giudicare dai fatti la bottarella che lo rende incapace di decidere gliel'han data da almeno dieci anni.  :lol2:
:offtopic:  brucco = mike?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

PLATOON wrote: Qualche volta anche con te ci siamo trovati a parlare della necessità che al davis passi la mano e vada in pensione
Necessità che Davis vada in pensione? Con Alvise? Ma va, lui fa una preghierina ogni notte perché questo duri in eterno.  :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Il giorno che vedrò i Raiders tornare gloriosi come ci raccontano i vecchi almanacchi di storia, sarà il giorno in cui potrò morire..........
Locked