Aspetterei qualche giorno in più. Magari 14. La classifica, tolta l'inter che sta dando il primo strappo, è cortissima. Ci vuole nulla per salire o per scendere. In mezzo ci sono Parma in casa, Napoli, Lazio e Real. Ora abbiamo inerzia positiva ed abbiamo fatto discreti passi avanti nel diventare un qualcosa di definito però credo che queste due settimane siano il primo grande crocevia di questa stagione. Aspettiamo e guardiamo. Con un pochino più di fiducia, quello si.Sberl wrote: Vediamo mercoledì sera a Napoli, che è la prova del nove...
Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti
- margheritoni10
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Pensavo ad una sconfitta, giuro.
Solo che mi son dimenticato che il n.13 è in missione: assist a Bergamo, rigore procurato contro la Roma, partita super a Madrid, doppietta oggi..
Complimenti a Dida, parata pazzesca che ha deciso il risultato.
E' innegabile che tatticamente Borriello sia il centravanti più utile oggi, il problema è che dovrebbe anche segnare essendo appunto un centravanti..non è che possiamo sperare sempre in Nesta.
Ah, pazzesco il fatto che essendo una squadra mediocre e con 8 goal in campionato fatti, siamo 4° a parimerito a 3 punti dalla Juve...
Solo che mi son dimenticato che il n.13 è in missione: assist a Bergamo, rigore procurato contro la Roma, partita super a Madrid, doppietta oggi..
Complimenti a Dida, parata pazzesca che ha deciso il risultato.
E' innegabile che tatticamente Borriello sia il centravanti più utile oggi, il problema è che dovrebbe anche segnare essendo appunto un centravanti..non è che possiamo sperare sempre in Nesta.
Ah, pazzesco il fatto che essendo una squadra mediocre e con 8 goal in campionato fatti, siamo 4° a parimerito a 3 punti dalla Juve...
[align=left][/align]

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Menomale che Antonini era scarso. Non sarà il nuovo Zambrotta e forse neanche il nuovo Benarrivo ma il ragazzo ha una certa eleganza e ha dimostrato grande sicurezza, sulla sua fascia ricordiamo, non c'era l'ultimo dei pirla ma Luciano che solitamente crea molti problemi alle difese avversarie.
-
Perantibus
- Rookie

Non li crea nemmeno quando lo mandano nel campionato primavera a fare il fuoriquota.Lilpol wrote: Luciano che solitamente crea molti problemi alle difese avversarie.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
..Grava, Rinaudo, Contini, Aronica...Pato è già in iper-salivazione :DSberl wrote: Ora aspettiamo mercoledì, prova del nove a Napoli...
senza contare che dovrebbe rientrare il fratello scarso

- lele_warriors
- Pro

stai scherzando vero?il tanto bistrattato oddo che tutti qui volevano non mettesse mai piede in campo si sta rivelando il vostro miglior terzino ultimamenteall3n wrote: Oddo spingere spinge, peccato che di 15 cross fatti non ne ricordi uno decente: o li spedisce sul portiere o finiscono troppo lunghi per tutti. Speriamo migliori in questo aspetto.
ha giocato buone partite,e pare in discreta forma,non è maicon ma è ssolutamente presentabile a ora
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Lukavitt
- Senior

Ok deve anche segnare da buon centravanti ma sinceramente in questo momento mi accontento che cambi la squadra quando entra...come a Madrid e come ieri, è innegabile che sia quest anno che l'anno scorso con lui in campo ci sia un altro tipo di gioco, poi può fare schifo anche lui in qualche partita (e non sarebbe l'uinico del Milan a farlo) e mangiarsi dei gol gia fatti (tipo Lecce) però per adesso va molto bene così...Teo wrote: E' innegabile che tatticamente Borriello sia il centravanti più utile oggi, il problema è che dovrebbe anche segnare essendo appunto un centravanti..non è che possiamo sperare sempre in Nesta.
- surfbear
- Senior

il Bizzarro compionato Italiano.Teo wrote:
Grande Nesta
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
rodmanalbe82
- Pro

io ho visto gli HL, ma Huntelaar non si è mai visto, cioè sembra proprio che non abbia partecipato alla partita :D
qualche commento?
qualche commento?
-
Dazed and Confused
Io francamente è da quando è iniziato il campionato che devo ancora vedere un higlights in cui è protagonista huntelaar.rodmanalbe82 wrote: io ho visto gli HL, ma Huntelaar non si è mai visto, cioè sembra proprio che non abbia partecipato alla partita :D
qualche commento?
Ed è un peccato, perché personalmente l'ho sempre considerato un buon giocatore. Non un fenomeno eh, ma comunque un bomber di razza. Boh.
Però ieri ho sentito le parole di leonardo: "Huntelaar ha giocato meglio, meglio delle altre partite". Ammazza, deve aver fatto proprio schifo nelle altre.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- surfbear
- Senior

Completamente fuori dagli schemi di gioco. Con 15 milioni ci portavamo a casa un Pellissier.rodmanalbe82 wrote: io ho visto gli HL, ma Huntelaar non si è mai visto, cioè sembra proprio che non abbia partecipato alla partita :D
qualche commento?
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ve lo raccomandavo eh :lol2:surfbear wrote: Completamente fuori dagli schemi di gioco. Con 15 milioni ci portavamo a casa un Pellissier.

- ManuteBoykins
- Rookie

Visto che i 15 milioni sono stati spesi, non lo darei ancora per morto e sepolto. Al momento è giusto tornare a puntare su Borriello, che per lo meno sta facendo vedere tutt'altra consistenza. Però mi aspetto che l'olandese si sblocchi, magari in un finale entrando dalla panchina o in una partita meno importante (anche la vituperata Coppa Italia).
Sinceramente, penso sia ancora una questione psicologica. Insomma, mi rifiuto di credere che faccia fatica ad entrare negli schemi e nel tipo di gioco, visto che in fondo di schemi precisi non pare ce ne siano e qualche cross e lancio da quelli coi piedi buoni arriva sempre.
Sinceramente, penso sia ancora una questione psicologica. Insomma, mi rifiuto di credere che faccia fatica ad entrare negli schemi e nel tipo di gioco, visto che in fondo di schemi precisi non pare ce ne siano e qualche cross e lancio da quelli coi piedi buoni arriva sempre.
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com
Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
www.alfinla.wordpress.com
Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Così caro lo volevi pagare? :Dsurfbear wrote: Completamente fuori dagli schemi di gioco. Con 15 milioni ci portavamo a casa un Pellissier.
- surfbear
- Senior

Io invece penso che i problemi siano altri, e allora vai con la sfortuna.ManuteBoykins wrote: Visto che i 15 milioni sono stati spesi, non lo darei ancora per morto e sepolto. Al momento è giusto tornare a puntare su Borriello, che per lo meno sta facendo vedere tutt'altra consistenza. Però mi aspetto che l'olandese si sblocchi, magari in un finale entrando dalla panchina o in una partita meno importante (anche la vituperata Coppa Italia).