A-Rod wrote:
Lasciare Santana non una grande idea comunque.
pensato la stessa cosa.....non una grande idea, contro Cano poi che batte mancino. Poteva mettere direttamente Casimiro....bah...
seconda decisione di scioscia che mi lascia un po' così..
no vabbè ma sta roba è imbarazzante... io uno che fa un lancio in prima con questa sufficienza lo taglierei senza aspettare la fine della partita
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
credo si parlerà più di kazmir perchè entra il punto...ma l'errore clamoroso secondo me è quello di kendrick...quello con uomo in prima e seconda senza out davvero rovina la gara angels e mette tutti sotto pressione
Rasheed wrote:
credo si parlerà più di kazmir perchè entra il punto...ma l'errore clamoroso secondo me è quello di kendrick...quello con uomo in prima e seconda senza out davvero rovina la gara angels e mette tutti sotto pressione
si vabbè ma tu non puoi lanciare a 2 metri con l'aria di quello "che cazzo, ma proprio a ME tocca fare sti tiretti"...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)