Chissà perchè i giocatori "clutch" corrispondono sempre con i giocatori forti :roll:
Re: Around the Mlb
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Chissà perchè i giocatori "clutch" corrispondono sempre con i giocatori forti :roll:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Metto qui, riguarda il calendario playoff ed argomenti di cui parlavamo in settimana (otto squadre troppe, etc..).
Because of first-round sweeps and all the off days built into the playoff schedule, the Angels and Yankees have both played eight games in 20 days since the regular season ended Oct. 4. “I think that’s the wrong template for baseball,” Scioscia said.
Una squadra di baseball ha una rotazione di 5 lanciatori. Nei PO se ne usano 4 perchè ci sono i day off. Si può, usando lo short rest, ad arrivare a 3, che è già una forzatura. Ancora qualche day off e lanciano solo CC e Lackey.
Se il mio quarto e quinto sono meglio del tuo quarto e quinto perchè devo perdere tale vantaggio? Magari sono quei due che mi hanno fatto vincere 102 partite contro le tue 93...
Naturalmente anche per i battitori giocare 8 sere su 20 è anomalo, sconvolge completamente i ritmi abituali.
Because of first-round sweeps and all the off days built into the playoff schedule, the Angels and Yankees have both played eight games in 20 days since the regular season ended Oct. 4. “I think that’s the wrong template for baseball,” Scioscia said.
Una squadra di baseball ha una rotazione di 5 lanciatori. Nei PO se ne usano 4 perchè ci sono i day off. Si può, usando lo short rest, ad arrivare a 3, che è già una forzatura. Ancora qualche day off e lanciano solo CC e Lackey.
Se il mio quarto e quinto sono meglio del tuo quarto e quinto perchè devo perdere tale vantaggio? Magari sono quei due che mi hanno fatto vincere 102 partite contro le tue 93...
Naturalmente anche per i battitori giocare 8 sere su 20 è anomalo, sconvolge completamente i ritmi abituali.
The rare occurence of the expected.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non si potrebbe per esempio tenere in stand by o comunque TBD almeno il calendario delle LCS?? e idem non fissare subito l'inizio delle WS (per impedire che magari una squadra che ne sweepi un'altra si "raffreddi" nei day off).joesox wrote: Metto qui, riguarda il calendario playoff ed argomenti di cui parlavamo in settimana (otto squadre troppe, etc..).
Non so però le conseguenze che potrebbe avere questo calendario diciamo flessibile su televisioni,tifosi,vendita biglietti e organizzazioni in genere.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- joesox
- Pro

Lo fa la NBA e non mi pare che organizzare una partita playoff della NBA o della MLB sia molto diverso. Molti stadi sono usati solo dal baseball, qualcuno dalla NFL, ma penso che si potrebbe fare. Quando piove si gioca pur il giorno dopo, con un solo giorno di preavviso!shilton wrote: conseguenze che potrebbe avere questo calendario diciamo flessibile su ... organizzazioni in genere.
Ci sarebbe il problema che se da una parte ci sono due sweep e dall'altra parte anche solo una serie va lunga l'attesa rischia di diventare ancora più lunga. Magari poi una delle due che hanno fatto la sweep fa 4-0 o 4-1, mentre l'altra serie che è già iniziata in ritardo va a 6 o 7 partite ed abbiamo oltre una settimana di pausa per la vincente o forse più. Non va bene.
Inanzitutto toglierei il giorno extra di riposo fra gara 4 e gara 5, apparso tre anni fa. E' poco, ma è già qualcosa, le serie hanno il formato 2-3-2. Ha senso giocare tre partite consecutive nel mezzo.
Il giorno di viaggio, giocando sempre di sera è indispensabile, a meno che non si decida di giocare garadue di giorno, sempre, in modo da farli volare nella sera per giocare immediatamente il giorno dopo. Tra l'altro questo quasi garantirebbe 5 partenti da usare nel primo turno.
Inoltre io ho sempre pensato che, per dare un premio a chi vince più partite in RS, le serie dovrebbero avere il formato 3-2-2. E che il primo turno, se deve esserci proprio, debba essere al meglio delle 7. Quest'ultima cosa incasinerebbe ancor più il calendario.
-
shilton
- Pro

Questa, e lo sapete, è una cosa che non sopporto.joesox wrote:
Inoltre io ho sempre pensato che, per dare un premio a chi vince più partite in RS, le serie dovrebbero avere il formato 3-2-2. E che il primo turno, se deve esserci proprio, debba essere al meglio delle 7. Quest'ultima cosa incasinerebbe ancor più il calendario.
Dopo 162 partite non ci sto ad uscire in una serie al meglio delle 5, io sono per il best of seven subito.
Si allunga la stagione e si va verso il freddo, questo è vero, ma comunque è un problema che come abbia visto nella post season ci tocca comunque già, quindi (al limite riduciamo l'all star break va...)
Interessante il formato 3-2-2, non ci avevo mai pensato.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- joesox
- Pro

Miglioriamolo ancora!shilton wrote: Interessante il formato 3-2-2, non ci avevo mai pensato.
Formato 3-2-2 con terza partita di giorno e niente pausa tra garatre e garaquattro, quasi fosse ancora RS. Si gioca tutti i giorni. Si devono usare almeno quattro se non cinque partenti.
Bisogna decidere se usare lo stesso formato anche per le LCS.
Per le WS lascerei 2-3-2. Con fattore campo alla lega che vince più partite di interlega.
-
rene144
- Pro

Questa è un'ottima idea. Qualsiasi cosa pur di levarlo all'ASG.joesox wrote: Per le WS lascerei 2-3-2. Con fattore campo alla lega che vince più partite di interlega.
- koper
- Senior

e io invece toglierei le partite di interlega che, secondo me, sono la cosa più stupida..
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
-
rene144
- Pro

Sono soldi, come alla fine anche l'unbalanced calendar o i playoffs così, o altra roba ancora. Quindi sono intoccabili al momento.koper wrote: e io invece toglierei le partite di interlega che, secondo me, sono la cosa più stupida..
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Manca ancora l'ufficialità, ma sembra certa la permanenza di La Russa ai Cardinals.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
shilton
- Pro

Niente WS pomeridiane come mesi fa si vociferava

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Game 1: Wednesday, Oct. 28, 7:57 p.m. at Yankee Stadium
Game 2: Thursday, Oct. 29, 7:57 p.m. at Yankee Stadium
Game 3: Saturday, Oct. 31, 7:57 p.m. at Citizens Bank Park
Game 4: Sunday, Nov. 1, 8:20 p.m. at Citizens Bank Park
Game 5: Monday, Nov. 2, 7:57 p.m. at Citizens Bank Park*
Game 6: Wednesday, Nov. 4, 7:57 p.m. at Yankee Stadium*
Game 7: Thursday, Nov. 5, 7:57 p.m. at Yankee Stadium*
Gara 4 in leggero ritardo rispetto alle altre per via delle partite NFL, sempre sulla FOX.
Game 2: Thursday, Oct. 29, 7:57 p.m. at Yankee Stadium
Game 3: Saturday, Oct. 31, 7:57 p.m. at Citizens Bank Park
Game 4: Sunday, Nov. 1, 8:20 p.m. at Citizens Bank Park
Game 5: Monday, Nov. 2, 7:57 p.m. at Citizens Bank Park*
Game 6: Wednesday, Nov. 4, 7:57 p.m. at Yankee Stadium*
Game 7: Thursday, Nov. 5, 7:57 p.m. at Yankee Stadium*
Gara 4 in leggero ritardo rispetto alle altre per via delle partite NFL, sempre sulla FOX.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
per noi fino a sabato è l'una di notte...da domenica notte dovrebbe essere di nuovo dalle 2.
Most improved forumist 2009

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Segnalo che Bud Selig è stato ospitato da Letterman in questi giorni...credo il giorno prima di gara 1 delle WS. Sostanzialmente non ha detto grosse cose, riassunto:
- Non gli piace che si giochi a novembre, tornerebbe alle 154 partite
- No al maggior utilizzo dell'instant replay
- Gli arbitri saranno osservati con moltissima attenzione
- Si sta studiando qlk per ridurre la lunghezza delle partite (ma è stato molto molto vago).
- Ha detto che il baseball è stato ripulito dagli steroidi, mentre per l'HGH non c'è ancora un test affidabile e appen ci sarà, sarà adottato
Altro non mi viene in mente
- Non gli piace che si giochi a novembre, tornerebbe alle 154 partite
- No al maggior utilizzo dell'instant replay
- Gli arbitri saranno osservati con moltissima attenzione
- Si sta studiando qlk per ridurre la lunghezza delle partite (ma è stato molto molto vago).
- Ha detto che il baseball è stato ripulito dagli steroidi, mentre per l'HGH non c'è ancora un test affidabile e appen ci sarà, sarà adottato
Altro non mi viene in mente
Most improved forumist 2009