Re: La vostra sQuola

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
vervotte

Post by vervotte »

non ci crede nessuno! :penso:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

vervotte wrote: non ci crede nessuno! :penso:
Abita in una paesino vicino casa mia, vederla in quel paesino è molto facile. Non dico il nome del paesino per questioni di privacy, ma credo che Dodgers fan abbia capito quale.

Cmq vedo che solo il Maiale ha parlato di gite scolastiche. Io per ora sto a quota 2, precisamente Gubbio e Acireale.

La prima molto calma, seconda media quindi 11-12 anni. A letto massimo alle 4 e la cosa più trasgressiva era bere il Bacardi o passarsi una birra da 0.5 in 5-6.

La seconda invece stupenda.
E' stata 2 anni fa, in primo liceo. Residence a casette con piscina.
Primo giorno arriviamo alle 8 e subito ci dicono che è pronta la cena. Ma a me e a 4-5 amici passa per il c***o e ci meniamo in acqua. Ci vedono una decina di loro e ci raggiungono. Risultato? Nel giro di 10 minuti eravamo in 100 in una piscina che massimo ne conteneva 40.
Le notti stupende, passate tra alcool, menate con le ragazze e guerre d'acqua a 100-150 di noi.
All'alba ti portavi la ragazza a bagno piscina e con la scusa di vedere il sole alzarsi te la limonavi fino a che la tua lingua non raggiungeva i suoi polmoni.
Le ultime due notti bagno in piscina con annesso cazziatone di proprietario e preside.
Da sommarsi a sgridate miste di preside e professori per le risse(causa ragazze soprattutto) e per l'alcool.
Addirittura degli idioti dei miei amici sbagliarono residence(erano tipo bungalow) ed invece di entrare dalla finestra del bungalow di un nostro amico, entrarono in quella di un professore. Inutile dire che il professore chiamò ai genitori dei ragazzi perchè entrarono con mutande in testa e birre alla mano.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Io nella gita di seconda media in Germania tentai di saltare sei scalini, il pavimento in fondo era bagnato, caddi sbattendo la testa che mi si aprì. Tre punti di sutura all'ospedale :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

L-Magic wrote: Io nella gita di seconda media in Germania tentai di saltare sei scalini, il pavimento in fondo era bagnato, caddi sbattendo la testa che mi si aprì. Tre punti di sutura all'ospedale :lol2:
Che testa di c***o :lol2:
Germania dove? Ma tu frequenti un istituto privato?

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Radiofreccia wrote: Che testa di c***o :lol2:
Germania dove? Ma tu frequenti un istituto privato?
Vicino a Stoccarda.

E non frequento un istituto privato, cosa te l'ha fatto pensare? :penso:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

L-Magic wrote: Vicino a Stoccarda.

E non frequento un istituto privato, cosa te l'ha fatto pensare? :penso:
Perchè è difficilissimo(impossibile direi) trovare un istituto pubblico che faccia gite all'estero già al secondo anno.
Almeno da queste parti solo gli istituti privati le fanno all'estero già al biennio, ai pubblici al quinto anno solo.

L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Radiofreccia wrote: Perchè è difficilissimo(impossibile direi) trovare un istituto pubblico che faccia gite all'estero già al secondo anno.
Almeno da queste parti solo gli istituti privati le fanno all'estero già al biennio, ai pubblici al quinto anno solo.
La differenza sta che noi siamo a due ore di macchina dal confine.  :figo:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

http://www.booking.com/hotel/de/park-in ... tz.it.html

ecco, voi ditemi se è normale portare tre quinte frequentate da rinomati criminali in un posto del genere.
Cazzo guardi?
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

L-Magic wrote: La differenza sta che noi siamo a due ore di macchina dal confine.  :figo:
Te di dove sei??

Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Maialone wrote: http://www.booking.com/hotel/de/park-in ... tz.it.html

ecco, voi ditemi se è normale portare tre quinte frequentate da rinomati criminali in un posto del genere.
Ma quanto pagaste??? :shocking:

Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

400 euro una settimana, mi pare di ricordare
Cazzo guardi?
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Maialone wrote: 400 euro una settimana, mi pare di ricordare
Non è molto, anzi.. io per andare ad Acireale in un residence, che se aveva 3 stelle è assai, ho pagato 285 € per 5 giorni.

Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Io non sono mai stato a una gita di classe che ci crediate o meno. A parte quando siamo andati a Milano alla fiera della meccanica  :noia: :noia: :noia: (mi hanno praticamente obbligato).
I professori piuttosto che accompagnarci in una gita all'estero avrebberò fatto un giro ad Harlem vestiti come uno dei ku klux klan.
Image°°Image°°Image
vervotte

Post by vervotte »

L-Magic wrote: La differenza sta che noi siamo a due ore di macchina dal confine.  :figo:
dal confine svizzero?
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Radiofreccia wrote: Abita in una paesino vicino casa mia, vederla in quel paesino è molto facile. Non dico il nome del paesino per questioni di privacy, ma credo che Dodgers fan abbia capito quale.
Ah beh, che privacy, sotto il mio avatar c'è scritto da dove vengo.  :forza:

Comunque io e lei, oltre ad essere compaesani, frequentavamo anche la stessa scuola (con indirizzi diversi).
Post Reply