Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

A.F.D.U.I. President wrote: Lo stile Francilive lasciamolo agli juventini che si fanno le pugnette a vicenda.
Ma sentilo  :lol2:  :forza:
Image ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Non sono pugnette ma pompini comunque, ultimamente ce ne stiamo facendo pochi  :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

shilton wrote: Non sono pugnette ma pompini comunque, ultimamente ce ne stiamo facendo pochi  :lol2:
Mi dispiace  :lol2:

Su Dida,è fatto così...io gli voglio bene e penso che gran parte della gente qua dentro gliene vuole.Non si dimenticano certe cose(e penso che nemmeno tu le hai dimenticate  :naughty: ) e ormai è una mascotte,quindi non prendere troppo sul serio le critiche fatte a lui. :D
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Ma quanto ci fanno soffrire ?  :forza:
Nesta ha del clamoroso, ma soprattutto sono contento della prestazione di due giocatori che ad inizio anno erano sulla lista trasferimenti: Dida e Oddo.
Dida ha fatto una bellissima parata e giustamente a fine partita tutti i compagni sono andati a festeggiarlo; Oddo, secondo me, sta giocando bene. Sia a Madrid che stasera ha spinto e difeso bene.
ImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

A.F.D.U.I. President wrote: Mi dispiace  :lol2:

Su Dida,è fatto così...io gli voglio bene e penso che gran parte della gente qua dentro gliene vuole.Non si dimenticano certe cose(e penso che nemmeno tu le hai dimenticate  :naughty: ) e ormai è una mascotte,quindi non prendere troppo sul serio le critiche fatte a lui. :D
Mi dissocio. (cit.)

:forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Shaun_Livingston wrote: Ma quanto ci fanno soffrire ?  :forza:
Nesta ha del clamoroso, ma soprattutto sono contento della prestazione di due giocatori che ad inizio anno erano sulla lista trasferimenti: Dida e Oddo.
Dida ha fatto una bellissima parata e giustamente a fine partita tutti i compagni sono andati a festeggiarlo; Oddo, secondo me, sta giocando bene. Sia a Madrid che stasera ha spinto e difeso bene.
Oddo spingere spinge, peccato che di 15 cross fatti non ne ricordi uno decente: o li spedisce sul portiere o finiscono troppo lunghi per tutti. Speriamo migliori in questo aspetto.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Shaun_Livingston wrote: Ma quanto ci fanno soffrire ?  :forza:
A me stasera non è dispiaciuto anche Antonini. Smaltita un po' l'euforia della vittoria, devo dire che abbiam fatto un buon secondo tempo, pur con una pausa centrale dove abbiamo vistosamente rallentato. è indubbio che l'ingresso di Borriello ha ravvivato l'attacco, visto che si giocava in 1 in meno (Huntelaar), ma ho visto nei ragazzi uno spirito combattivo che da tempo non vedevo in campo (premetto che di mercoledì ho visto solo gli highlights, causa partita di coppa mia). Anche quando si sbagliava, si ripartiva e si cercava di riprendere palla per reimpostare. La coppia di centrali di difesa è ottima (ma che stacco ha Thiago Silva? Mostruoso quanto salti il ragazzo!), Pirlo sta crescendo e anche Seedorf, pur non in serata di grazia, ha dato il suo contributo. l'80 fa una prova sufficiente (si sbatte parecchio, ci prova...ci mette l'anima), Pato a livelli normali ma a differenza di qualche settimana fa avverti che può essere pericoloso in qualsiasi momento.
Ora aspettiamo mercoledì, prova del nove a Napoli e poi in casa col Parma.
Most improved forumist 2009
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Toni Monroe wrote: Mi dissocio. (cit.)

:forza:
Dai Toni..ci ha fatto vincere una Champions e ha fatto il suo(poco dato che il 70% l'ha fatto quel tizio di cui non ricordo il nome) nella seconda coppa.

Un portiere con questi risultati non capita tutti i giorni,poi ha i suoi tanti tanti tanti momenti bui ma gli voglio bene. :lol2:
Quel giorno pensavo:"Facci sta partita,facci vincere e poi puoi pure far schifo per sempre";mi ha preso quasi in parola...ma va bene uguale!
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Wow...
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

A.F.D.U.I. President wrote: Dai Toni..ci ha fatto vincere una Champions e ha fatto il suo(poco dato che il 70% l'ha fatto quel tizio di cui non ricordo il nome) nella seconda coppa.

Un portiere con questi risultati non capita tutti i giorni,poi ha i suoi tanti tanti tanti momenti bui ma gli voglio bene. :lol2:
Quel giorno pensavo:"Facci sta partita,facci vincere e poi puoi pure far schifo per sempre";mi ha preso quasi in parola...ma va bene uguale!
Ma sì, dai.. stasera te la passo. Dopo il gol di Madrid io l'avrei spedito all'aeroporto senza neanche prendere il pullman con la squadra. E senza fargli finire la partita. Esci, dai, vattene. Vattene, va, e non ti far vedere più. E per un po' non mandare nemmeno cartoline..  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

all3n wrote: Oddo spingere spinge, peccato che di 15 cross fatti non ne ricordi uno decente: o li spedisce sul portiere o finiscono troppo lunghi per tutti. Speriamo migliori in questo aspetto.
Si di cross ne sbaglia ancora qualcuno di troppo, però spesso va, si fa vedere e offre sempre un appoggio alla manovra di attacco.
In fase difensiva, invece, mi sembra si comporti bene.
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

A.F.D.U.I. President wrote: Lo stile Francilive lasciamolo agli juventini che si fanno le pugnette a vicenda.
E sarà meglio...
p.s. mi congratulo con shilton per la pronta precisazione che si tratti di pompini e non di pugnette.
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

la Champions ce l'hanno fatta vincere anche Trezeguet, Montero e Zalayeta con quei rigori imbarazzanti :D

e naturalmente il derby di coppa, ricordiamolo :01:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

rodmanalbe82 wrote: e naturalmente il derby di coppa, ricordiamolo :01:
c'è proprio poco da esaltarsi per due pareggi :fischia:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si si, ricordo bene la porta di vetro spaccata al fischio finale :01:

non mi ero esaltato :01:
Locked