Teo wrote: Amendola mi pare sia stato rilasciato![]()
Situazione che va via via peggiorando, ti sono vicino kaiv

Teo wrote: Amendola mi pare sia stato rilasciato![]()

appunto temiamo la classica goccia che fa traboccare il vaso.KingKaiv wrote: Negli ultimi anni ho visto andar via per un motivo o per un altro Faulk, Warner, Bruce, Holt, Pace. Mi sarei messo l'anima in pace per un Amendola qualunque.![]()

[/align]

Detto fatto. Perdiamo sia Fletcher che il LS Massey per tutto l'anno, entrambi a causa di guai alle ginocchia. Jonathan Wade riprenderà il suo posto di starter a fianco di Bartell, mentre si stanno provinando long snappers per sostituire Massey. Incognito salterà almeno una partita, la prossima contro i Lions, per via di un infortunio al piede. La soluzione più probabile prevede lo spostamento di Goldberg in RG con Jason Smith di nuovo titolare da RT.KingKaiv wrote: p.s. Speriamo che Fletcher non si sia fatto nulla di che. Il ginocchio gli ha fatto un bruttissimo movimento, ma il fatto che camminasse sulle sue gambe cinque minuti dopo, fa ben sperare. Oggi non mi è affatto dispiaciuto, ottima tackle technique e fisico interessante. Deve migliorare in coverage.

Voi si che siete una squadra con una sfiga assurda!!!! Solidarietà King!KingKaiv wrote: Detto fatto. Perdiamo sia Fletcher che il LS Massey per tutto l'anno, entrambi a causa di guai alle ginocchia. Jonathan Wade riprenderà il suo posto di starter a fianco di Bartell, mentre si stanno provinando long snappers per sostituire Massey. Incognito salterà almeno una partita, la prossima contro i Lions, per via di un infortunio al piede. La soluzione più probabile prevede lo spostamento di Goldberg in RG con Jason Smith di nuovo titolare da RT.

Inattivo. Gli ci vuole ancora un po' per assimilare gli schemi, nonostante uno dei motivi per il quale è stato preso è proprio la somiglianza di terminologia del nostro gamebook con il vostro.The Answer Palermitano wrote: KK ha giocato Gibson o era inattivo?!

Non tutti gli attacchi sono semplici come quello di Raye :upthemiddle:KingKaiv wrote: Inattivo. Gli ci vuole ancora un po' per assimilare gli schemi, nonostante uno dei motivi per il quale è stato preso è proprio la somiglianza di terminologia del nostro gamebook con il vostro.

Da oggi in poi kaiv in trasferta a Siena tutte le domenicheSberl wrote: Oh mamma mia! ABBIAMO VINTO! ABBIAMO VINTO! ABBIAMO VINTO!!!