Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

NESTASI! :01:

Com'era il discorso sul leader? :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

quoto su Nesta, ma riguardatevi per bene quello che ha fatto Dida, vi prego.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Nel frattempo si potrebbe partire con gli exit poll per l'apertura del prossimo topic. Si replica col Jas? Una vittoria a Madrid e la doppietta di Nesta, direi che l'inerzia è con lui. Sfruttiamola. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Ecco manca solo che Nesta diventi pure il risolutore...

ricordo che il ciclo Ancelottiano è nato con l'arrivo del 13
Sandro è monumentale, e non parlo della doppietta di stasera.

Grande vittoria, cercata con grande convinzione nel secondo tempo.

Stiamo parlando della stessa squadra della passata stagione però, qualcuno ha notizie dell'attaccante olandese con il numero 11?
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Che giocatore è Nesta?   :truzzo:

Comunque una statistica abbastanza stupefacente è quella dei punti nei primi e secondi tempi. Cioè, siamo a 7 punti nei primi tempi e a 23 nei secondi :shocking:

PS: Dida porca puttana sarebbe un fenomeno se non avesse quella testa tra le nuvole :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Comunque , ragazzi , non ha segnato , ma casualmente esce Huntelaar , entra Borriello , e il Milan migliora esponenzialmente...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

shilton wrote: quoto su Nesta, ma riguardatevi per bene quello che ha fatto Dida, vi prego.
Dida ha fatto un miracolo e questi 3 punti sono anche suoi. Il ruolo del portiere, come ben sai, è questo. Il portiere più bravo è quello che sbaglia di meno, ma questa parata vale una vittoria e cancella senza dubbio la fesseria di Madrid. Da guardare anche Sorrentino su Inzaghi
Most improved forumist 2009
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

mr.kerouac wrote: vogliamo aggiungere qualcosa?
Ringraziamo ancora Moratti per non aver voluto mandare Cristiano Zanetti a Roma e aver ripiegato sul Pallone d'Oro.
Grazie, ora e sempre.
Alessandro  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Stasera secondo me abbbiamo giocato molto bene, solo che se prendiamo gol ogni volta dopo 10 minuti si va in salita. Abbiamo creato una miriade di occasione e se fossimo usciti dal Bentegodi con un punto solo, ci saremmo dovuti mangiare le mani.
Last edited by all3n on 25/10/2009, 23:57, edited 1 time in total.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

giokn90 wrote: Comunque , ragazzi , non ha segnato , ma casualmente esce Huntelaar , entra Borriello , e il Milan migliora esponenzialmente...
Verissimo, 20 minuti di Borriello han fatto vedere più che Huntelaar fin'ora. Movimento, cattiveria, traversa che propizia il primo gol....mi spiace, ma Huntelaar sembra completamente fuori da tutto.
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

shilton wrote: quoto su Nesta, ma riguardatevi per bene quello che ha fatto Dida, vi prego.

tutto quello che vuoi shilton, ma x cancellare tutte le cappelle che ha fatto in questi ultimi anni ( e sono tante, troppe per qualsiasi portiere professionista ) di miracoli come questo deve farne almeno 5 a gara da qui alla fine dell'anno.. e personalmente non glielo auguro perchè vorrebbe dire che in campo ci sarà ancora lui..
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

all3n wrote: Ringraziamo ancora Moratti per non aver voluto mandare Cristiano Zanetti a Roma e aver ripiegato sul Pallone d'Oro.
Grazie, ora e sempre.
Alessandro  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
nesta non avrebbe mai potuto giocare nell'inter. nesta è uno da milan, cannavaro era uno da inter e così è andata finire...

p.s. il numero 11 è sempre stato questo. il problema è che non gioca più all'ajax. tutto qua
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Huntelaar sta mancando le sue occasioni, ma non è facile. Io non so che futuro possa avere da noi, ma di certo non arriva in una squadra dal gioco collaudato e non è messo nelle condizioni di far nulla di particolare. Dovrebbe sbattersi molto di più, come Borriello ha capito che deve fare. Borriello o si sbatte per fare il lavoro oscuro o da noi non può neanche portare gli asciugamani. Pato in ombra. Però è rimasto in campo.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Fantaman wrote: tutto quello che vuoi shilton, ma x cancellare tutte le cappelle che ha fatto in questi ultimi anni ( e sono tante, troppe per qualsiasi portiere professionista ) di miracoli come questo deve farne almeno 5 a gara da qui alla fine dell'anno.. e personalmente non glielo auguro perchè vorrebbe dire che in campo ci sarà ancora lui..
io parlavo solo di stasera ovvio, non c'è bisogno di riavvolgere il nastro.

Comunque la vostra stagione potrebbe essere cambiata in questi sette giorni, tre vittorie, tutte in rimonta e in crescendo fisico nel secondo tempo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

The Closer wrote:
"Non è decisivo".
Lo stile Francilive lasciamolo agli juventini che si fanno le pugnette a vicenda.

Toni Monroe wrote: Nel frattempo si potrebbe partire con gli exit poll per l'apertura del prossimo topic. Si replica col Jas? Una vittoria a Madrid e la doppietta di Nesta, direi che l'inerzia è con lui. Sfruttiamola. :D
Contattiamo Nesta e facciamogli aprire il topic a stò punto!  :lol2:
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

shilton wrote: io parlavo solo di stasera ovvio, non c'è bisogno di riavvolgere il nastro.

Comunque la vostra stagione potrebbe essere cambiata in questi sette giorni, tre vittorie, tutte in rimonta e in crescendo fisico nel secondo tempo.
Vediamo mercoledì sera a Napoli, che è la prova del nove...
Image
Locked