Com'era il discorso sul leader?
Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
NESTASI! 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
quoto su Nesta, ma riguardatevi per bene quello che ha fatto Dida, vi prego.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

Nel frattempo si potrebbe partire con gli exit poll per l'apertura del prossimo topic. Si replica col Jas? Una vittoria a Madrid e la doppietta di Nesta, direi che l'inerzia è con lui. Sfruttiamola. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Ecco manca solo che Nesta diventi pure il risolutore...
ricordo che il ciclo Ancelottiano è nato con l'arrivo del 13
Sandro è monumentale, e non parlo della doppietta di stasera.
Grande vittoria, cercata con grande convinzione nel secondo tempo.
Stiamo parlando della stessa squadra della passata stagione però, qualcuno ha notizie dell'attaccante olandese con il numero 11?
ricordo che il ciclo Ancelottiano è nato con l'arrivo del 13
Sandro è monumentale, e non parlo della doppietta di stasera.
Grande vittoria, cercata con grande convinzione nel secondo tempo.
Stiamo parlando della stessa squadra della passata stagione però, qualcuno ha notizie dell'attaccante olandese con il numero 11?
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- L-Magic
- Senior

Che giocatore è Nesta? 
Comunque una statistica abbastanza stupefacente è quella dei punti nei primi e secondi tempi. Cioè, siamo a 7 punti nei primi tempi e a 23 nei secondi
PS: Dida porca puttana sarebbe un fenomeno se non avesse quella testa tra le nuvole :lol2:
Comunque una statistica abbastanza stupefacente è quella dei punti nei primi e secondi tempi. Cioè, siamo a 7 punti nei primi tempi e a 23 nei secondi
PS: Dida porca puttana sarebbe un fenomeno se non avesse quella testa tra le nuvole :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
giokn90
- Senior

Comunque , ragazzi , non ha segnato , ma casualmente esce Huntelaar , entra Borriello , e il Milan migliora esponenzialmente...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Dida ha fatto un miracolo e questi 3 punti sono anche suoi. Il ruolo del portiere, come ben sai, è questo. Il portiere più bravo è quello che sbaglia di meno, ma questa parata vale una vittoria e cancella senza dubbio la fesseria di Madrid. Da guardare anche Sorrentino su Inzaghishilton wrote: quoto su Nesta, ma riguardatevi per bene quello che ha fatto Dida, vi prego.
Most improved forumist 2009

-
all3n
- Pro

Ringraziamo ancora Moratti per non aver voluto mandare Cristiano Zanetti a Roma e aver ripiegato sul Pallone d'Oro.mr.kerouac wrote: vogliamo aggiungere qualcosa?
Grazie, ora e sempre.
Alessandro
Stasera secondo me abbbiamo giocato molto bene, solo che se prendiamo gol ogni volta dopo 10 minuti si va in salita. Abbiamo creato una miriade di occasione e se fossimo usciti dal Bentegodi con un punto solo, ci saremmo dovuti mangiare le mani.
Last edited by all3n on 25/10/2009, 23:57, edited 1 time in total.
-
Sberl
- Pro

Verissimo, 20 minuti di Borriello han fatto vedere più che Huntelaar fin'ora. Movimento, cattiveria, traversa che propizia il primo gol....mi spiace, ma Huntelaar sembra completamente fuori da tutto.giokn90 wrote: Comunque , ragazzi , non ha segnato , ma casualmente esce Huntelaar , entra Borriello , e il Milan migliora esponenzialmente...

-
Fantaman
- Pro

tutto quello che vuoi shilton, ma x cancellare tutte le cappelle che ha fatto in questi ultimi anni ( e sono tante, troppe per qualsiasi portiere professionista ) di miracoli come questo deve farne almeno 5 a gara da qui alla fine dell'anno.. e personalmente non glielo auguro perchè vorrebbe dire che in campo ci sarà ancora lui..shilton wrote: quoto su Nesta, ma riguardatevi per bene quello che ha fatto Dida, vi prego.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
nesta non avrebbe mai potuto giocare nell'inter. nesta è uno da milan, cannavaro era uno da inter e così è andata finire...all3n wrote: Ringraziamo ancora Moratti per non aver voluto mandare Cristiano Zanetti a Roma e aver ripiegato sul Pallone d'Oro.
Grazie, ora e sempre.
Alessandro![]()
![]()
![]()
p.s. il numero 11 è sempre stato questo. il problema è che non gioca più all'ajax. tutto qua
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Toni Monroe
- Pro

Huntelaar sta mancando le sue occasioni, ma non è facile. Io non so che futuro possa avere da noi, ma di certo non arriva in una squadra dal gioco collaudato e non è messo nelle condizioni di far nulla di particolare. Dovrebbe sbattersi molto di più, come Borriello ha capito che deve fare. Borriello o si sbatte per fare il lavoro oscuro o da noi non può neanche portare gli asciugamani. Pato in ombra. Però è rimasto in campo.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io parlavo solo di stasera ovvio, non c'è bisogno di riavvolgere il nastro.Fantaman wrote: tutto quello che vuoi shilton, ma x cancellare tutte le cappelle che ha fatto in questi ultimi anni ( e sono tante, troppe per qualsiasi portiere professionista ) di miracoli come questo deve farne almeno 5 a gara da qui alla fine dell'anno.. e personalmente non glielo auguro perchè vorrebbe dire che in campo ci sarà ancora lui..
Comunque la vostra stagione potrebbe essere cambiata in questi sette giorni, tre vittorie, tutte in rimonta e in crescendo fisico nel secondo tempo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Lo stile Francilive lasciamolo agli juventini che si fanno le pugnette a vicenda.The Closer wrote:
"Non è decisivo".
Contattiamo Nesta e facciamogli aprire il topic a stò punto! :lol2:Toni Monroe wrote: Nel frattempo si potrebbe partire con gli exit poll per l'apertura del prossimo topic. Si replica col Jas? Una vittoria a Madrid e la doppietta di Nesta, direi che l'inerzia è con lui. Sfruttiamola. :D
-
Sberl
- Pro

Vediamo mercoledì sera a Napoli, che è la prova del nove...shilton wrote: io parlavo solo di stasera ovvio, non c'è bisogno di riavvolgere il nastro.
Comunque la vostra stagione potrebbe essere cambiata in questi sette giorni, tre vittorie, tutte in rimonta e in crescendo fisico nel secondo tempo.