Re: New York Mets 2010 - Fire Omar Minaya! Fire Omar Minaya! Fire Omar Minaya!
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Re: New York Mets 2009 - So long and thanks for all the fish! (cit.)
Intanto, come segnalato da Pab in un altro topic, il nostro Ike Davis si distingue nella Arizona Fall League...
http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd=20091013&content_id=7450280&vkey=news_mlb&fext=.jsp&c_id=mlb
http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd=20091013&content_id=7450280&vkey=news_mlb&fext=.jsp&c_id=mlb
- Guglie
- Rookie

Ho avuto la fortuna di vederlo per tre volte al Mondiale...Grande Ike...penso però che allo spring training avrà già 23 anni e se non esordisce la prossima stagione nelle major non vedo quando potrà farlo...come prospetto inizia ad essere "vecchiotto"pelato wrote: Intanto, come segnalato da Pab in un altro topic, il nostro Ike Davis si distingue nella Arizona Fall League...
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
- pelato
- Pro

Si anche io l'ho visto due volte qui a Torino e non è che sia andato benissimo...Guglie wrote: Ho avuto la fortuna di vederlo per tre volte al Mondiale...Grande Ike...penso però che allo spring training avrà già 23 anni e se non esordisce la prossima stagione nelle major non vedo quando potrà farlo...come prospetto inizia ad essere "vecchiotto"
Il fatto è che in AA ha disputato una buona stagione, ha battuto .309 con 43 RBI in 55 partite. Non mi pare un fenomeno ma quanto meno sarebbe da valutare in categorie superiori. credo che farà sicuramente lo spring training e poi si vedrà....
- Guglie
- Rookie

Intanto vari giocatori della farm dei mets hanno iniziato le Winter Leagues, tra i più interessanti:
Josh Thole (Leones del Caracas) - Liga Venezuelana
Chris Carter(Tigres de Aragua) - Liga Venezuelana---nuovo acquisto nel completamento della trade di Wagner
K-Rod (Tiburones de la Guaira) - Liga Venezuelana---dovrebbe fare solo i playoffs se la squadra si qualifica
Wilmer Flores (Bravos de Margarita) - Liga Venezuelana
Ike Davis, Jenrry Mejia, Ruben Tejada, Scott Moviel, Eric Niesen, Josh Stinson, Reese Havens, Lucas Duda (Surprise) - Arizona Fall League
Arizona Fall, Liga venezuelana e messicana sono già partite...venerdì parte quella dominicana i cui rosters sono in fase di definizione e il 12 novembre quella portoricana che vede sempre molti majors giocare...
Josh Thole (Leones del Caracas) - Liga Venezuelana
Chris Carter(Tigres de Aragua) - Liga Venezuelana---nuovo acquisto nel completamento della trade di Wagner
K-Rod (Tiburones de la Guaira) - Liga Venezuelana---dovrebbe fare solo i playoffs se la squadra si qualifica
Wilmer Flores (Bravos de Margarita) - Liga Venezuelana
Ike Davis, Jenrry Mejia, Ruben Tejada, Scott Moviel, Eric Niesen, Josh Stinson, Reese Havens, Lucas Duda (Surprise) - Arizona Fall League
Arizona Fall, Liga venezuelana e messicana sono già partite...venerdì parte quella dominicana i cui rosters sono in fase di definizione e il 12 novembre quella portoricana che vede sempre molti majors giocare...
Last edited by Guglie on 15/10/2009, 12:07, edited 1 time in total.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Jason Marquis has said he wants to sign with the Mets

"That's a clown question, bro."
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Auguri! :lol2: :lol2:webba2000 wrote: Jason Marquis has said he wants to sign with the Mets
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
:sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Guglie
- Rookie

L'anno scorso hanno vinto i Phillies, quest'anno se la giocano Phillies e Yankees...ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI... 
- Guglie
- Rookie

Tifosi dei Mets, ci siete ancora? So bene che il morale è MOLTO basso non solo per la stagione passata ma anche perchè il futuro non promette proprio rose e fiori...ma come disse un noto cantautore, dal letame escono i fiori :lol2: ...è ancora un pò presto per parlare delle aspettative per la off-season, lasciamo finire questi playoff e ne riparleremo...che sollievo sarebbe stata una bella finale tutta in California tra Angels e Dodgers, invece...
- Mattia Canavosio
- Newbie

ma chi sarà il quaterback l'anno prossimo? Che ne pensate di Babe James Angleton? secondo me nonostante l'homerun sbagliato contro Toronto è molto più forte di Sartyuk.....
-
Pablets
- Pro

E' la seconda perla che ci regali dopo quella nel topic dei Red Sox. Grazie, davveroMattia Canavosio wrote: ma chi sarà il quaterback l'anno prossimo? Che ne pensate di Babe James Angleton? secondo me nonostante l'homerun sbagliato contro Toronto è molto più forte di Sartyuk.....
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
rene144
- Pro

Boh, io lo trovo stupido, banale e fastidioso. Un tempo nel forum i fake venivano bannati.Pablets wrote: E' la seconda perla che ci regali dopo quella nel topic dei Red Sox. Grazie, davvero![]()
-
Pablets
- Pro

Ero ironico eh!rene144 wrote: Boh, io lo trovo stupido, banale e fastidioso. Un tempo nel forum i fake venivano bannati.
Comunque non è un fake secondo me, magari si diverte così..
- pelato
- Pro

Io neanche lo considero....Pablets wrote: Ero ironico eh!
Comunque non è un fake secondo me, magari si diverte così..
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma tornare a fare il ragazzo piacente,no?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)