Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

La gente vuole solo il goal
Locked
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

penso di si
Cazzo guardi?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Portiamo a casa i 3 punti. Per il resto Ciro deve darsi una bella svegliata!
La squadra del primo tempo di squadra aveva ben poco.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

nemmeno un minuto per giovinco.
ma allora, caro il mio ciro, non hai capito proprio un cazzo dalla partita col maccabi?

i dubbi diventano sempre meno dubbi... :disgusto:

partita oscena (ora forse s'è capito che quella col maccabi era un passo avanti...), abbiamo fatto UN tiro in porta in 90 minuti, oltre al gol.
e giovinco in panchina, dopo che era stato il migliore in champions.
bah...
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Kratòs wrote: nemmeno un minuto per giovinco.
ma allora, caro il mio ciro, non hai capito proprio un cazzo dalla partita col maccabi?

i dubbi diventano sempre meno dubbi... :disgusto:

partita oscena (ora forse s'è capito che quella col maccabi era un passo avanti...), abbiamo fatto UN tiro in porta in 90 minuti, oltre al gol.
e giovinco in panchina, dopo che era stato il migliore in champions.
bah...
E la cosa preoccupante è che il Siena è la squadra di gran lunga più scarsa della serie A. Faticherà a salvarsi.
Ci vuole una scossa. E Giovinco deve giocare sempre fino al rientro di Marchisio. Pochi cazzi.

ps.....Ma Ekdal è quante volte più forte di Poulsen?  :D
Last edited by DROGBA86 on 25/10/2009, 18:07, edited 1 time in total.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

DROGBA86 wrote: E la cosa preoccupante è che il Siena è la squadra di gran lunga più scarsa della serie A. Faticherà a salvarsi.
Ci vuole una scossa. E Giovinco deve giocare sempre fino al rientro di Marchisio. Pochi cazzi.
Cazzata
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

NckRm wrote: Cazzata
Per me è così. Dobbiamo ringraziare loro che non sapevano fare 3 passaggi di fila. Davvero poca cosa.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

DROGBA86 wrote: Per me è così. Dobbiamo ringraziare loro che non sapevano fare 3 passaggi di fila. Davvero poca cosa.
hai visto giocare il bologna nelle ultime 4 partite? inguardabili
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: E la cosa preoccupante è che il Siena è la squadra di gran lunga più scarsa della serie A. Faticherà a salvarsi.

ps.....Ma Ekdal è quante volte più forte di Poulsen?  :D
non so se il siena è la squadra più scarsa (se lo è, non di gran lunga rispetto alle altre), però il concetto lo condivido.

sul confronto ekdal-poulsen, lo ripeto, andava bene un mese fa. ora il danese sta giocando benino e non ha senso continuare a prenderlo per il culo, non quando c'è una squadra intera che vaga nel campo senza sapere cosa fare e dove andare. compresi i vari melo, diego, amauri, che dovrebbero essere i fenomeni.

qui gli unici che stanno continuando a giocare a calcio con continuità sui 90 minuti e ad alti livelli sono buffon e chiellini. tutti gli altri per un motivo o per un altro stanno deludendo.
però si parla sempre di poulsen, e io sta cosa non riesco a capirla...
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

tobos84 wrote: hai visto giocare il bologna nelle ultime 4 partite? inguardabili
A Napoli non dovevano perdere sicuro. E poi noi ce li ricordiamo bene.  :forza:
Penso che siano leggermente superiori al Siena (comunque hanno Di Vaio e Zalayeta, si riprenderanno).
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

DROGBA86 wrote: A Napoli non dovevano perdere sicuro. E poi noi ce li ricordiamo bene.  :forza:
Penso che siano leggermente superiori al Siena (comunque hanno Di Vaio e Zalayeta, si riprenderanno).
speriamo!
ho un quesito per chi ha visto la partita: come ha giocato edkal?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Kratòs wrote: sul confronto ekdal-poulsen, lo ripeto, andava bene un mese fa. ora il danese sta giocando benino e non ha senso continuare a prenderlo per il culo, non quando c'è una squadra intera che vaga nel campo senza sapere cosa fare e dove andare. compresi i vari melo, diego, amauri, che dovrebbero essere i fenomeni.
Ammetto di avercela con Poulsen.  :D
Ma il suo secondo tempo è da sufficienza per voi? Con tutti i passaggi sbagliati. Continuo a vederlo mediocre....boh.
Ekdal non ha niente da invidiargli. Anzi per me gli è superiore nettamente.
Per il resto condivido che la squadra non va. Ma parecchie colpe sono da attribuire a Ferrara.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

nel secondo tempo a parte chiellini e buffon da sufficienza piena per me non è nessuno. forse caceres. ma vale per tutta la partita.

poi oh, io con poulsen non ci sono mai andato d'accordo e probabilmente mai ci andrò, però vorrei capire che senso ha continuare ad avercela con lui quando gli altri di sicuro non stanno facendo tanto meglio. :nonsa:
sembra che sia lui quello che deve darci quello che ci manca...
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Kratòs wrote: nel secondo tempo a parte chiellini e buffon da sufficienza piena per me non è nessuno. forse caceres. ma vale per tutta la partita.

poi oh, io con poulsen non ci sono mai andato d'accordo e probabilmente mai ci andrò, però vorrei capire che senso ha continuare ad avercela con lui quando gli altri di sicuro non stanno facendo tanto meglio. :nonsa:
sembra che sia lui quello che deve darci quello che ci manca...
Il problema è che avere questi mediocri in campo è un peso. (Dal 1 minuto lui Grygera e Molinaro  :shocking:)
E averli a fianco di gente che deve farci vincere ma non in condizione è ancora peggio.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: Il problema è che avere questi mediocri in campo è un peso. (Dal 1 minuto lui Grygera e Molinaro  :shocking:)
E averli a fianco di gente che deve farci vincere ma non in condizione è ancora peggio.
ma i fenomeni che hanno fatto più dei mediocri? :penso:

no, perchè a me in campo è sembrato di vederne un bel po', pure gente che abbiamo pagato oltre venti milioni e che abbiamo osannato finora...

e sia chiaro, me la prendo coi giocatori perchè in campo ci vanno loro, ma non significa che non sia incazzatissimo con ferrara. anzi.
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Kratòs wrote: ma i fenomeni che hanno fatto più dei mediocri? :penso:

no, perchè a me in campo è sembrato di vederne un bel po', pure gente che abbiamo pagato oltre venti milioni e che abbiamo osannato finora...

e sia chiaro, me la prendo coi giocatori perchè in campo ci vanno loro, ma non significa che non sia incazzatissimo con ferrara. anzi.
Melo era evidentemente stanco. Dopo la legnata in Champions. E Poulsen invece di trasmettere energia alla squadra (per una volta dico, non sempre) vedendo il compagno a corto di fiato, ha fatto peggio di lui nella ripresa.
E' questo che non tollero proprio. Una pochezza unica.
Locked