quand' è scaduta?multiple wrote: La trade deadline e' passata
pensavo oggi

quand' è scaduta?multiple wrote: La trade deadline e' passata

Di preciso non lo so ma Maiocco ha scritto sul suo blog che era scaduta... credo comunque fosse ieriDoc. J wrote: quand' è scaduta?
pensavo oggi![]()

le 22 di ieri sera ora italianaDoc. J wrote: chi può illuminarci?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

IlluminatorPaperone wrote: le 22 di ieri sera ora italiana

Quindi oltre ai soliti noti si aggiunge Butler, che si era appena guadagnato un posto da starter, non dovrebbe essere niente di grave visto che su di lui non si hanno notizie. Maroney vedrà ancora molti snap a Londra, visto che Taylor e Morris sono entrambi infortunati. Contro una difesa non irresistibile, Laurence, potrebbe fare un'altra ottima prestazione, lo spero per lui. E nel frattempo rimangono ancora due posti da riempire a roster. I favoriti a prendere questi posti sono: LeVoir, Nunn, Tate e Stanback, e qualcuno ci aggiunge anche Agnone, sempre nella nostra PS, è un TE.Cornerback Darius Butler (ankle), wide receiver Julian Edelman (forearm), running backs Fred Taylor (ankle) and Sammy Morris (knee), and offensive tackle Matt Light were the only players not spotted during the portion of practice open to the media(knee)

mi pare nel 4° quarto nella partita contro i Titans! Non sono sicurissimo se sia stato davvero il 4°, però sicuramente è successo in quella partita!Doc. J wrote: vorrei sapere quando si è rotto il braccio Edelman![]()

Ah ecco il perchè, il 4/4 non l'ho visto ero sui VikingsTasco wrote: mi pare nel 4° quarto nella partita contro i Titans! Non sono sicurissimo se sia stato davvero il 4°, però sicuramente è successo in quella partita!

Avrei scommesso su Nunn come attivo, anche perché Tate ha fatto pochissimi allenamenti con la squadra. E' un'ottima notizia la sua attivazione immediata!Tasco wrote: Attivati dalla PUP LeVoir e Tate per completare il roster.
LeVoir sarà il backup OT primario, Tate invece molto probabilmente sarà usato come KR e PR ed in qualche allineamento con 4 WR.

Credo che sia più probabile così...credo che Tate sia stato portato maggiormente come KR e PR. Però facciamoci sorprendere! :)GoPats wrote: O forse vedremo Watson allineato "wide" con Baker a bloccare sulla linea?

Ecco gli inattivi: Julian Edelman, Fred Taylor, Terrence Wheatley, Sammy Morris, Rich Ohrnberger, Kendall Simmons, Matt Light, Ron Brace.Tasco wrote: Credo che sia più probabile così...credo che Tate sia stato portato maggiormente come KR e PR. Però facciamoci sorprendere! :)