Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Rasheed wrote: questa la mediocrità lotitiana...a questo ci ha ridotto...gli olè del san nicola e alvarez che fa cristiano ronaldo...alvarez eh

ci salvi chi può...speriamo presto...

quest'anno si rischia...da quando c'è il doppio impegno la Lazio in 7 gare di campionato ha fatto 4 punti...questi sono numeri non chiacchiere...

speriamo di uscire presto dalla coppa
Il problema della Coppa (soprattutto UEFA/Europa League che dir si voglia) ce l'hanno un po' tutte le squadre...vedi il Genoa o la stessa Roma, o noi l'anno scorso. Purtroppo o si hanno rose pazzesche o si paga...anche se ciò non giustifica prestazioni oscene.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Pablets wrote: Il problema della Coppa (soprattutto UEFA/Europa League che dir si voglia) ce l'hanno un po' tutte le squadre...vedi il Genoa o la stessa Roma, o noi l'anno scorso. Purtroppo o si hanno rose pazzesche o si paga...anche se ciò non giustifica prestazioni oscene.
sono d'accordissimo...infatti spero di uscire al più presto...tanto questa coppa non la vinciamo...quindi inutile proseguire nell'agonia...che sta inveitabilmente mandando la stagione a puttane...

la Lazio oggi è a 3 punti dalla B
Sono 27...Non finisce certo qui
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma farla giocare al martedi e mercoledi sta benedetta europa league??

due ipotesi:
- chissenefrega della contemporaneità delle 20,45 con la CL
- alle 18,alle 19, di pomeriggio.

Il problema è anche che giocando al giovedì, soprattutto se sei in trasferta e magari lontano, torni a casa che già devi preparare la rifinitura per la partita dopo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Si vabbe'... le coppe.. lotito.. mettiamoci pure l'arbitro o il campo. Fare i romanisti e' facile.
Oggi e' scesa in campo una sola squadra, che faceva quello che voleva, quando lo voleva, come lo voleva, tutte le volte che lo voleva. Alvares c'ha lasciato l'impronta su quella fascia da quante volte sel'e' fatta a 300 allora su un triangolo semplice con la punta, fatto e rifatto. Almiron era sempre libero di inventare, lanciare, alzare la testa, ragionare. Me ne sbatto di Lotito, se avessi io l'opportunita' di giocare in serie A ci metterei l'anima, cosa che la maggior parte dei nostri giocatori fa raramente. Capisco la stanchezza, ma oggi a cominciare dal pelato non c'ha capito un cazzo nessuno, e nessuno ha fatto un minimo di sforzo per ragionare e pensare cosa non andava. La Roma le occasioni per pareggiare ce le ha avute, il Genoa ha perso per uno scandalo arbitrale. Noi ci siamo girati, abbassato i pantaloni, levato le mutande e spalmato per bene vasellina di prima qualita'.
Che oggi avremmo perso era prevedibilissimo, ma c'e' modo e modo di farlo.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
jovocop

Post by jovocop »

Leggo solo ora quello che ha detto Ballardini.. ora Ledesma e Pandev sono diventati una scusa. Ma lo sa che li puo' convocare?? E se non va bene a chi comanda sara' chi comanda a cacciarlo.. pero' fuori le palle. Non ci si puo' sempre attaccare agli alibi, al giovedi', a Lotito pezzo de merda o a Orsato.

Giocatori, societa', allenatore: VERGOGNA!
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

a me sembra fare i romanisti continuare a parlare di palle,voglia,ecc...

senza accorgersi che questa squadra dal centrocampo in giù è da zona retrocessione...e che se non si lotta per quelle posizioni è a causa della qualità dell'attacco...

prima lo capite e meglio eh...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

lotito STORY (VIA COL VANTO) – LA SUA BATTAGLIA PER IL “PALLONE PULITO” S'È INCAGLIATA, LA LAZIO È IN ZONA RETROCESSIONE MA RESTA IL MIGLIOR COMICO D'ITALIA - “L’ALITALIA? SE ME LA DANNO, LA RIMETTO IN SESTO IN CINQUE ANNI” - “CON ME AL GOVERNO PROBLEMI RISOLTI IN 10 ANNI” - “Caro Veltroni, ti piace l’Africa e hai trasformato Roma in una città africana"...

Malcom Pagani (figlio della scrittrice Barbara Alberti, ex Sky e l'Unità)

Claudio ascolta tutti. Una buona idea è sempre un affare. Poi decide da solo. Si muove felice tra gli interstizi, un po' Seneca, un po' Aldo Fabrizi, un po' Mario Brega, l'attore cult di Carlo Verdone. "Perchè devi sposà l'idea, devi sposà l'attaccamento, sennò che cazzo de laziale sei?".

Sono passati cinque anni. Cinque circumnavigazioni del grande raccordo che abbraccia la capitale, tra contestazioni, minacce, citazioni in latino, moralizzazioni, allenatori allontanati, litigi. Comparve all'improvviso. La Lazio, il suo sogno. Cosa sua, indiscutibilmente. "Da quando l'ho presa, dormo tre ore a notte per risanarla. Me sò invecchiato de vent'anni".

Come Gaucci, iniziò nelle pulizie. Nel1987, molte vite fa. Metafora e sintesi di quanto si apprestava a fare nel pallone. Nettare, togliere la polvere, riformare. Snam Lazio Sud, Linda, Aurora, Bona dea. Straccio e scopa, migliaia di dipendenti, appalti come gocce di pioggia in un temporale.

A fine agosto, quello ottenuto per complessivi 22 milioni di euro all'aeroporto di Fiumicino, è stato solo l'ultimo della serie e in qualche modo, ha chiuso il cerchio. Quasi la stessa cifra che versò per evitare, nel 2004, la prematura scomparsa della Lazio accerchiata da debiti e creditori, prima della rateizzazione monstre che ogni 12 mesi, come una tassa, paga in buon ordine.

Il genero di Mezzaroma, lotito Claudio non recede. "Io mi confronto. Io ascolto. Io non mi lascio prevaricare". Io, io, io. Agisce, arringa, lavora, prorompe. L'ultima volta, una settimana fa, al funerale di Gianni Elsner, segnale spento dopo trent'anni di dirette radiofoniche a tema e bandiera della Nord fin dai tempi di Maestrelli. All'esterno della chiesa, Claudio "faccio tutto io", ha regalato solo l'ultimo degli show che la gente aspetta ormai con la stessa puntualità del Natale. Battute, parolacce, imitazioni.

I moralisti si sono indignati, Elsner non avrebbe disapprovato. Claudio conosce l'alto e il basso. "Non nego che il latino e il greco possano essere utilizzati per stordire l'interlocutore. Ma lo sport non può essere disgiunto dalla cultura. Nel calcio ce so' troppi analfabeti". Quindi Pascoli, Manzoni, Heiddeger. E poi il volgo. Equilibrio perfetto. Interpolazione costante. Sa come miscelare i generi e animare un racconto, inseguendo il filo dell'altrui stupore. "Semo scesi a Pechino, ahò, ce stavano tremila cinesi. Devi vedè che tifo". Pausa, voce in falsetto, pubblico in delirio, imitazione: ‘Folza Lazio, folza Lazio' .

E intorno la folla che ondeggia, si muove al ritmo dello spettacolo, gli passa telefoni, biglietti, bambini, laicissime preghiere, richieste di aiuto. "Ledesma? Sta male". Voce dal gruppo: "E' ammalato de paraculite, presidè", Claudio annuisce e prosegue: "Bonetto? M'ha rotto i [...] per andà a Livorno e poi m'ha chiesto quattrocentomila euro".

Il teatro è lui, l'uno, nessuno e centomila che accentra su di sè le cariche, scivola abile tra cinque telefonini, combatte in prima linea i tifosi violenti e un giorno, chissà, sbarcherà anche in politica: "Per rilanciare l'Alitalia c'è bisogno di gente come me, se me la danno, la rimetto in sesto in cinque anni". Per poi saltare all'immediata conseguenza. "Con me al governo, in dieci anni si risolvono i problemi".

La politica, vecchia storia. Pessimi rapporti con Veltroni, col quale un giorno, ebbe un epico corpo a corpo via radio: "Caro Veltroni, hai commesso sette peccati capitali: ti piace l'Africa e hai trasformato Roma in una città africana; hai triplicato il debito del Comune; hai fatto un sacco urbanistico che non si ricordava dai tempi dell'Impero romano: 70 milioni di metri cubi". Relazioni più strette ancorchè ondivaghe con Fini, Storace e Previti.

Chi gli spalancò l'autostrada verso la squadra più antica della capitale, in ogni caso, si illudeva di manovrarlo. Dopo poche settimane, l'intento era già evaporato. Di sinistra, lotito non è mai stato. Anarchico, piuttosto. Refrattario all'essere comandato. Quando il Pdl lo estromise dalle liste nel 2008, si sfogò profetico.

"A me non interessa entrare in Parlamento a spingere i bottoni. Mi secca che sulla mia candidatura avrebbe detto la sua uno come Fabrizio Cicchitto che non ha mai contato niente né in passato, né ora. La verità è che bisogna cambiare questo sistema. Senza le preferenze non si selezionano le classi dirigenti ma dentro le liste ci finiscono solo le zoccole, i prenditori e i magnager". Qualcuno pensò al lapsus, lui ribadì'. "Quelli che pensano solo al binomio "F&S": figa-soldi. Non uno come me che è un monogamo convinto, piace in Vaticano e ha ritirato su una società come la Lazio che aveva 1070 miliardi di debiti".

Senza platea, Claudio non sa vivere. Lui, telecamera e folla: una trinità. E' un magnetismo reciproco, la chiave di volta che ha fatto dell'oscuro imprenditore di un tempo, un protagonista assoluto delle domeniche. Lo share si alza, i siparietti fanno il giro del mondo. "Mi comporto sempre nella stessa maniera, non guardo in faccia a nessuno. Credo che tutti abbiano capito chi sia lotito. Io sono io. Slegato da qualsiasi centro di potere, fuori dalle mischie, estraneo ai condizionamenti".

Disgiunto, ma ancorato alle amicizie di un'epoca lontana. Quella con Cesare Previti, prese una mesta piega quando Umberto, il figlio dell'ex deputato di Forza Italia condannato nelle vicende Imi-Sir e Lodo Mondadori, portiere della primavera della Lazio, si vide preferire un omologo di ruolo. Cesare alzò la cornetta: "Mio figlio viene mortificato ormai da un anno e io mi sono rotto il cazzo. Te lo dico molto su di giri, sono laziale come patto d'onore con Dio e nelle tue giovanili giocano i raccomandati di papà", con lotito pompieristico, "Tuo figlio lo fanno giocare nei play off".

Quando non presiede, si industria per non rimanere inattivo. La casa di Cortina, 1.600 metri quadri di arabeschi sul legno e spazi visivi sulle montagne del bellunese, li ha arredati lui. "Ho scelto stoffe e piastrelle dei bagni, sono andato dal tappezziere. A mia moglie l'ho consegnata chiavi in mano. Io sono fatto così".

Da sempre. A scuola, era tra i migliori. I compagni, invidiosi, lo volevano pestare. Nel riaggiornare il passato, Claudio gonfia la notizia. I biografi lo davano miglior studente del centrosud. Poco, per lotito il latinista. "Non ero il migliore del centrosud, ma di tutta Italia. La miglior pagella: la media del 9, ahò!".

Padre poliziotto, madre casalinga di Amatrice. Per lotito studi classici e laurea in Pedagogia. Pazienza se i mezzi di informazione diventano neologismi: missmidia perchè come sostiene Claudio, le invidie passano e quelli come lui, rimangono. Sobrio, elegiaco, pudìco. "Mi sono ispirato a Dante Alighieri: ‘Non ti curar di loro ma guarda e passa'" .

Quando si intenerisce, lotito scivola nel melenso. E' allora che il mondo diventa biancoazzurro e il passato, un angolo da ornare con ricordi ad uso e consumo del sostenitore ingenuo: "Ho cominciato a tifare Lazio all'età di cinque anni, per merito del fidanzato della mia tata. L'amore per il calcio, però, è arrivato dopo. Ho anche giocato: facevo il portiere, il mio idolo era Yashin".

Così, come faceva il leggendario Lev, il presidente para i colpi della vita. Se gli storpiano il cognome, si incazza. Lotirchio non si riconosce nella descrizione. "E' una bufala. Però non lascio avanzi nel piatto. Nella mia attività applico dettami morali ed etici". Ai tempi di Calciopoli, il vernacolo lotitiano finì nei tabulati degli investigatori.

Lui e Innocenzo Mazzini, vicepresidente della Figc, in amorosa e prolungata conversazione sul campionato della Lazio impegnata a Bologna in uno scontro chiave: "Domenica è importante perchè quel pezzo di merda di... (Gazzoni Frascara ndr) lo sai che mi ha fatto, quel cesso? ‘Domenica vieni da me? Io ti faccio una dichiarazione al vetriolo'. Dico vabbè, te fai la dichiarazione, noi ci prendiamo i punti". Il 16 aprile 2005, nonostante la grama accoglienza della tifoseria bolognese: "lotito mago del pulito e di colpo il debito è sparito" La Lazio vinse per 2-1.

Dopo l'inibizione, l'arbitrato del Coni riaggiustò l'onorabilità. Tanto, per emendarsi, si può sempre guardare in alto. "Vengo da una famiglia molto religiosa: in tasca ho il vangelo e il rosario. Li porto sempre con me. Quel che ho fatto l'ho costruito con le mie mani, ma è stata la divina provvidenza a mettermi sulla strada giusta". Oggi, il progetto originario si è smarrito per strada. La Lazio arranca, gli alterchi con Mancini e Di Canio e le accuse di "romanismo" sono alle spalle, come il grande futuro preconizzato da un'estate di vittorie bruciata troppo in fretta.

Sui terreni di sua proprietà, vorrebbe costruire un nuovo stadio. Un classico. "Come imprenditore ho ricevuto tanto dal territorio in cui opero. Ho ritenuto che fosse giunto il momento di ricambiare". Forse, abbattute le resistenze ambientaliste, ce la farà. Pazienza per buchi neri, dubbi, domande disfattismi. A chi insinua manovre poco chiare, lotito oppone gli avvocati.

Minacce di querela. "Ci vediamo in tribunale". Diverbi a mezzo stampa con chi le notizie, prova a scriverle. Con Mario Sconcerti, in diretta: "Lei non può fare affermazioni che contrastano con il vero, la devo richiamare". L'altro pronto: "Stia tranquillo" e lotito ancor più lesto: "Lo sa che fine ha fatto tranquillo?". In fondo c'è qualcosa di più importante. Sempre che al termine della parabola, non finisca come in quel film del 1970, con Alberto Sordi presidente del Borgorosso Football Club.

Assediato e in disperato comizio finale per sedare la rabbia dei tifosi: "Un gruppo di traditori vuole impadronirsi della squadra. Manderò via chiunque: allenatore e giocatori. Voglio rinnovare tutto". Sindrome e sinistra somiglianza con l'originale. Alle rate e al fisco, penserebbe allora qualcun altro e Claudio tornerebbe a uno sconvolgente, silenzioso, insopportabile anonimato.

Da "Il Fatto Quotidiano" del 26/10/2009
jovocop

Post by jovocop »

Rasheed wrote: a me sembra fare i romanisti continuare a parlare di palle,voglia,ecc...

senza accorgersi che questa squadra dal centrocampo in giù è da zona retrocessione...e che se non si lotta per quelle posizioni è a causa della qualità dell'attacco...

prima lo capite e meglio eh...
5 anni fa questa squadra sarebbe tra le ultime 3. Ora, in questo campionato, deve stare nella parte sinistra della classifica. Non mi sembra di chiedere tanto.
Attaccare la societa' e' sempre la cosa piu' facile da fare. Di fatto, e' una tattica usata da qualsiasi tifoseria non appena le cose vanno male. Troppo facile, sorry. Tu continua a fare i cori in curva, io t'accompagno molto volentieri, ma non offro nessuna scusante a tutti gli altri tesserati che possono, e dovrebbero, fare il loro lavoro con dignita'.
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

non è da parte sinistra...mi dispiace...

10 squadra megliori ci sono:inter,milan,juventus,milan,fiorentina,roma,genoa,palermo,sampdoria,napoli...sono 10...e ce ne sono altre...

la parte sinistra della classifica è UTOPIA...

questa squadra è da dodicesima-tredicesima-quattordicesima piazza...e finirà lì...

io non me la prenderò mai con gente che rende per quello che vale...perchè i miracoli non succedono
jovocop

Post by jovocop »

Veramente sono 9, su alcune delle quali possiamo anche discutere, ma tu hai il paraocchi da una parte e io da n'altra, quindi evitiamo.
Il problema e' che non rendono per quello che valgono. Ieri nessuno ha reso per quello che vale. Da tanto tempo sono veramente pochi a rendere per quello che valgono e lo fanno solo quando gli va.

Lo spogliatoio e' spaccato a meta'.
La societa' non agisce perche' troppo occupata a pensare a rivalse personali.
L'allenatore non ci sta capendo un cazzo e ogni intervista o conferenza stampa cambia le carte in tavola ("mi tengo i miei", "scelta tecnica", "la societa' ha deciso" e last but not least "la societa' e lo staff hanno deciso insieme).

Questa e' la situazione. Puoi postare quanto ti pare contro Lotito dopo ogni sconfitta e fare scena muta dopo ogni vittoria, ma la situazione non cambia additando un solo e unico individuo. Anzi, dai solo man forte a chi a 20 (chi pure 30) e passa anni di eta', con uno stipendio che io e te insieme ci sognamo pure se mettiamo da parte ogni singolo centesimo guadagnato per tutta la nostra vita, certe responsabilita' se le dovrebbe prendere.
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

sono muto dopo le vittorie perchè non ci sono vittorie dal 30 agosto :forza: :forza:

l'europa league non la commento perchè spero di uscirne...visto che da quando è iniziata la Lazio ha fatto 4 punti...solo il siena ha fatto peggio nelle ultime 7 gare(2 punti)...

io non ho i paraocchi...io so benissimo qual è la causa di questa situazione...e non sono i giocatori,MEDIOCRI,che tu continui ad attaccare...la squadra vale quelle posizioni...accorgetevi di questo...

e uniamoci a contestare il vero male della Lazio...

e cmq ribadisco:ogni santo giorno dal comune,dalla regione,dal ministero dell'ambiente arrivano notizie eccellenti sull'impossibilità della costruzione sui suoi terreni...meno male...
jovocop

Post by jovocop »

Beh no.. intendevo che per te sono piu' forti perche' cmq hanno speso mentre Lotito che non spende e' satana, per me invece e' al quanto difficile gia' pronunciare la parola as roma figurati ammettere che e' piu' forte  :forza:

Cmq dal 30 di agosto abbiamo giocato con 4 squadre fra quelle da te citate, raccogliendo tra l'altro un buon risultato a Firenze, uno discreto con la Samp considerando che e' seconda e subito due furti con Palermo e Juventus. Dei 4 punti fatti dal 30 di agosto ad oggi 3 sono arrivati in queste partite. Uno solo e' arrivato dalle altre 3, giocate rispettivamente in casa con l'organizzato Parma (cit.), in trasferta con l'agguerrito Catania (cit.) e sempre in trasferta contro l'ottimo Bari (cit.). Tutte le citazioni sono ovviamente del nostro allenatore. Che in 3 mesi non ha mai usato nessuno di quegli aggettivi per descrivere la sua squadra.
E' un po' difficile seguirti, dati alla mano. E' cosi' da 3 anni. Perche' una squadra che non batte il Real Madrid solo perche' in porta gioca con Ballotta e dietro con Cribari, non puo' farti 0-0 con l'Empoli retrocesso. Una squadra che annichilisce Milan e Juventus in Coppa e la grande rioma dei records non puo' prenderne 4 in casa con il Cagliari o 2 a Siena senza tirare in porta.
Lo spogliatoio e' spaccato da 3 anni, anche se gli uomini al suo interno cambiano di anno in anno, si spacca sempre prima o poi. Anche dove c'era armonia (o solidarieta' fra panchinari) come tra Rocchi e Foggia che ora si mandano a fanculo. E' un all vs all che a me non piace per niente e non me ne frega un cazzo di chi sia il vero male, io ste cose non le voglio proprio vedere. Io voglio vedere la maglia onorata ogni partita. Ieri a Bari ero piu' contento se ne prendevamo 7 ma almeno entrando in campo.

Sia chiaro che non voglio ne difendere Lotito ne attaccare i giocatori chiedendogli di fare quello che non possono fare. A me frega solo della maglia. Io ho parlato di responsabilita', attaccando i valori di suddetti "professionisti". Delle figure di merda.
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

jovo sono risultati normalissimi...

perchè questa è una squadra scarsa...lo è da anni...ma davanti ha sempre avuto individualità importanti(rocchi,pandev,maurito,foggia)...e quindi nella gara secca non ti dico che può battere tutti(barcellona,chelsea,manchester united,inter non le possiamo avvicinare)ma squadre forti con qualche grosso limite(real madrid,milan,juventus,roma)possiamo riuscire a superarle...

il vero problema per una squadra del genere è giocare contro squadre di livello più basso...che impostano scientificamente la partita sui limiti della Lazio(pressing su ledesma cosìcchè sia dabo a impostare male il gioco,oppure attacco scientifico su limiti difensivi tipo cribari tanto per fare due esempi)ragionamente che le squadra sopra citate non faranno mai...perchè più forti e quindi convinte di batterti a prescindere,senza lavorare sui limiti tecnici nostri...

è quello che accadeva a noi quando eravamo una squadra forte...perdevamo ad esempio 2-0 a venezia...ma secondo voi in allenamento quel gruppo di campioni lavorava pensando di vincere in velocità i limiti della coppia bilica-luppi?no...erano semplicemente forti e convinti di vincerle tutte...

la Lazio attuale è più forte di quel venezia...ma è cmq una squadra molto mediocre...da dodicesima-quattordicesima piazza...e i risultati sono questi...può accadere tutto e il contrario di tutto...palle e carattere non c'entrano...
jovocop

Post by jovocop »

Che la squadra e' mediocre non c'e' dubbio. Ma in un campionato livellato verso il basso come e' adesso la serie A, certi scempi vorrei evitare di vederli.
A Bari, a Catania e con il Parma non mi sembra proprio che gli avversari abbiano impostato la partita sui nostri limiti tecnici. Anche perche' di tecnico c'e' veramente poco. I giocatori quando hanno la palla non sanno cosa fare e o hanno subito l'uomo libero e la passano, oppure tentano il dribbling che se riesce bene, senno' cercano il fallo. Sulle fasce si va sempre verso l'esterno e mai sul fondo, e quando la palla e' di Zarate lui prova a liberarsi per il tiro o il passaggio al centro. Questo e' il nostro gioco con Ballardini. Che ha cambiato non so quante formazioni e quanti moduli. Credo siamo sopra i 20 cambi di atteggiamento e mentalita', dato che solo domenica ha cambiato la formazione 7 volte. L'Atalanta e' venuta qua e ha imposto il suo gioco, il Chievo ha imposto il suo gioco, il Bari ha imposto il suo gioco, il Parma ha imposto il suo gioco, il Catania ha imposto il suo gioco. A dir la verita' la miglior prestazione quest'anno l'abbiamo fatta proprio contro una squadra che e' venuta qua per fare 0-0, il Palermo.
Quando chiunque riesce ad imporsi contro di te le cose sono due: o manca il carattere o manca l'organizzazione dell'allenatore. Spesso e volentieri fino adesso sono state entrambe le cose. E noi a dargli gli alibi del mancato mercato, della situazione epurati e della stanchezza del giovedi'. Che sono tutte cose che ci possono stare, ma fino a un certo punto. Domenica e' stata l'apoteosi della disorganizzazione tattica e mentale.
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

La SS Lazio,quest'anno,l'ho vista ben poco.

Certo,il Ballardini visto,con i miei occhi, in quel di Cagliari era un tecnico eccellente.
Meglio di Giampaolo,meglio di Allegri.

Se il Cagliari e'questo,il merito e'TUTTO suo.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Locked