Re: Giusto per ridare pepe ad un TT morto...

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Fazz wrote: Così, per dire  :gazza:

Grazie doc, anche se sicuramente la trade non è completa, bisogna vedere cosa arriva con quel milione abbondante
Che c'entrerebbe questo scambio? Chiedo perchè sono arrivato ora nella Dinasty, e non ho idea di come possano essere quei pick e non ho voglia di controllare, forse provocò polemiche?
Comunque dal nostro punto di vista sappiamo perfettamente di aver perso FTP, non siamo così scemi, ma ci servivano alcune cose:
1) Un C in più.
2) Giocatori che facessero di sicuro il roster
3) Non potevamo permetterci il rischio Hill, in quanto se farà 40/45 partite saremmo stati nella merda più totale.
Vero che Thornton probabilmente giocherà, ma Casspi ho qualche perplessità veda il campo, e Williams a mio parere potrebbe giocare, anche perchè aggiustare il roster di Memphis con Iverson, Mayo e Conley rischia di essere difficile. Ajinca è una scommessona, si, ma è grosso, alto e soprattutto spero che Larry punti su di lui e non su Mohammed, come cambio di Chandler.
Tutti voi che avete fatto pronostici ci avete messo fuori dai play off, stiamo cercando di inventarci una squadra giovane che possa migliorare il prossimo anno.
E vi aggiungo che per ora pensiamo di fermarci con gli scambi, non mi fate proposte assurde!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mi spiace essere ripetitivo ma è un ennesimo scandalo al sole.

Premesso che movimentare perchè i pronostici ti seccano (e non sono certo i tradati il problema  :D) è una buona idea fino a un certo punto, mavabbè.

Hil da solo vale parecchio anche solo in termini di pick.
Un c scaldapizzette lo si trova a due lire, magari annuale che non si sa mai. (mi vengono in mente 5-6 trade subito)
thorthon a 400mila è un confetto per rifinire il roster, infatto no se l'è pappato.
Casspi è stato il capolavoro di brò e me lo segate  :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:

solo casspi ha un residuale altissimo, avete preso dietro solo mondezza...

Williams che je voi dì?

anche questa fa passare la voglia ragazzi, è una trade che non solo non ha ne capo ne coda ma non andava fatta nemmeno sotto ipnosi.

Che lo fai a fare la squadra tra pick girati con fatica, trade "normali" con "fatica" se poi ci sono ste svendite?

Non sono nemmeno arrabbiato, propio scojonato.

Iuntile allestirle le squadre con sto sistema, le trade vanno anche fatte rispettando il gioco.

Questa non rispetta nemmeno lo spirito di un boyscout disonesto  :lol2:

amarezza cubica.
Last edited by dreamtim on 26/10/2009, 17:24, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N

Post by Dino N »

Mi chiedo se avrò mai la soddisfazione di vedere i post di chiarimenti postati nel topic corretto. Dico, sono sei anni di Dinasty. SEI.

Ogni anno mi dico - dai su è quello buono.
puntualmente mi scontro contro la dura realtà. ci andrò ai matti prima o poi. :lol2:

Anche a livello logisto santa pazienza.

Possibile che non si riesca a comprende quale sia la diff fra "la richiesta di chiarimenti o una discussione con i commish" rispetto ad una "comunicazione ufficiale"? Non me ne capacito.

E attenzione. Non è solo un vezzo il mio. Questo E' un problema. Perchè che uno per risalire alle comunicazioni ufficiali debba andaredi mouse per bypassare vagonate di mess inutili non ha proprio senso. Poi si perdono per strada informazione fondamentali.
Last edited by Dino N on 27/10/2009, 9:42, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

ready to start....lineup impostato!
Most improved forumist 2009
Image
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

Ancora circa tredici ore per impostare il line-up!

Muoversi chi non l'ha già fatto! :stressato:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

per impostare la lineup intendi mettere nei primi 12 quelli che vuoi far giocare e mettere nelle ultime posizioni quelli che devono stare fuori?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Ciombe wrote: per impostare la lineup intendi mettere nei primi 12 quelli che vuoi far giocare e mettere nelle ultime posizioni quelli che devono stare fuori?
si.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Cominciamo bene.. :forza:
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

sono il solo che non si orienta con Hoops?  :sbadat:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

qual è il problema?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

PFP e FP e C ....
Cosa cambia?
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Francesc0 wrote: PFP e FP e C ....
Cosa cambia?
mi pare che Matt abbia già spiegato il tutto, comunque PFP e FP sono i fantapunti con e senza l'eventuale riduzione in rapporto ai minuti giocati, che a noi non interessa (si guarda quindi solamente il valore di fantapunti pieno, non quello eventualmente ridotto). C invece sono i minuti giocati da centro  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Mr. Sloan wrote: mi pare che Matt abbia già spiegato il tutto, comunque PFP e FP sono i fantapunti con e senza l'eventuale riduzione in rapporto ai minuti giocati, che a noi non interessa (si guarda quindi solamente il valore di fantapunti pieno, non quello eventualmente ridotto). C invece sono i minuti giocati da centro  :lol2:
:forza: ce l'ho fatta a capire!!!  :D

Un caro saluto a tutti da Arenas....
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Francesc0 wrote: Un caro saluto a tutti da Arenas....
speriamo bene!!

:portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

Francesc0 wrote: :forza: ce l'ho fatta a capire!!!  :D

Un caro saluto a tutti da Arenas....

e anche da Bynum e Blatche! :roll:

ciao ciao 1a giornata :lol2:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Locked