su Beasley sono diviso...
le cifre mostrano che ha giocato una partita solida, vederla mi ha lasciato invece perplesso perchè continua a alternare cose buone a quelle pause clamorose che ha, in attacco si lascia guardare, quando non forza e in difesa continua a saltare rotazioni o essere passivo.
Nonostante 22 punti, ti lascia intendere che può fare di più, che il suo potenziale finora è esplorato in minima parte.
Tra l'altro è partito starter per Haslem, e nel secondo quarto ha giocato stabilmente da SF, facendo uscire dalle rotazioni James Jones.
Ovviamente con i Knicks ci si può permettere di farlo giocare molto da SF perchè i Knicks usano spesso Harrington e Jeffries da SF, ma in difesa è riuscito a farsi segnare in faccia da chiunque ha marcato o spendere falli ingenui o fare errori di posizione, sia da PF che da SF.
In attacco invece Crawford lo ha un po preso di mira con due partenze in palleggio fischiate con passi inesistenti mentre dall'altra parte Chandler con il solito gesto guadagnava metri con i passi non fischiati.
E' ancora a suo più da PF che da SF e per ora va bene così se poi il capitano accetta di partire dalla panchina, anche perchè JON mi ha sorpreso per la forma che ha.
Tonico, reattivo, concentrato e ovviamente si nota in campo dal fatto che è più cercato in post basso e coinvolto nei pick&roll.
I primi 5 palloni dell'attacco sono stai per lui e ha creato un canestro, due assist e dato inizio a buone circolazioni di palla.
poi è stato cercato da Wade e Chalmers nei pick&roll.
Bene molto bene!!!!
Wade partita di ordinaria amministrazioni, nonostante i 26 punti ha "speso" poco e non ha è mai andato su di giri, mentre Chalmers ha giocato in modo solido, senza sbavature.
Quella pippa di Chalmers
